due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

due chiamate da salvaprecari. aiutatemi

3 partecipanti

Andare in basso

due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Empty due chiamate da salvaprecari. aiutatemi

Messaggio Da vinz Mer Feb 01, 2012 2:01 pm

ho ricevuto ieri una prima chiamata per soli 5 giorni di supplenza. ho inviato mail di accettazione ma non ho ancora firmato il contratto né preso servizio. la supllenza parte da domani. nel frattempo ho ricevuto una seconda chiamata, più favorevole, per un mese di supplenza. sono vincolata ad accettare la prima proposta?
potete indicarmi i riferimenti normativi? la segreteria della prima scuola sostiene che l'accettazione per e-mail ha valore legale e che non posso più rifiutare.
grazie in anticipo per la risposta.

vinz

Torna in alto Andare in basso

due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Empty Re: due chiamate da salvaprecari. aiutatemi

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 01, 2012 2:55 pm

non puoi più accettare la seconda supplenza

la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;

http://www.orizzontescuola.it/node/10826

però se sei su primaria e sei stata chiamata da elenco di supplenze brevissime, fino a 10 gg, puoi accettare una supplenza più lunga e lasciare la più breve

5) Coloro che sono già impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a 10 giorni, disciplinate dall’art.5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere interpellati per supplenze di durata superiore.

http://banner.orizzontescuola.it/DMdel2011precedenzaassolutasupplenze.doc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

due chiamate da salvaprecari. aiutatemi Empty Re: due chiamate da salvaprecari. aiutatemi

Messaggio Da vinz Mer Feb 01, 2012 6:33 pm

grazie giulia.
(comunque sono alle superiori su a047).

vinz

Messaggio Da Stellina17 Mer Feb 01, 2012 7:16 pm

giulia boffa ha scritto:non puoi più accettare la seconda supplenza

la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;

http://www.orizzontescuola.it/node/10826

però se sei su primaria e sei stata chiamata da elenco di supplenze brevissime, fino a 10 gg, puoi accettare una supplenza più lunga e lasciare la più breve

5) Coloro che sono già impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a 10 giorni, disciplinate dall’art.5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere interpellati per supplenze di durata superiore.

http://banner.orizzontescuola.it/DMdel2011precedenzaassolutasupplenze.doc

buono a sapersi!!!!
proprio l'altro ieri per una supplenza che ancora dovevo accettare perchè quella che miprecedeva si doveva decidere (dopo un'ora di tira e molla con la preside)....quando è stata assegnata a me, mi arriva una chiamata per una supplenza di un mese e pur non avendo firmato nulla, la preside non mi ha permesso di lasciare quella breve dicendo che moralmente non agivo correttamente e gli creavo disagi....

Stellina17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili