Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento?

4 partecipanti

Andare in basso

Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Empty Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento?

Messaggio Da sailormoon79 Lun Nov 21, 2011 2:50 pm

Salve, sto lavorando in 2 scuole per un totale di 14 ore e sto già ricevendo delle chiamate dal salvaprecari per eventuale completamento. Dato che le proposte che ho ricevuto fin ora non erano facili da incastrare ho detto no... Questo mi penalizza in qualche modo? Rischio di essere depennata?
sailormoon79
sailormoon79

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Empty Re: Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento?

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 21, 2011 2:58 pm

sailormoon79 ha scritto:Salve, sto lavorando in 2 scuole per un totale di 14 ore e sto già ricevendo delle chiamate dal salvaprecari per eventuale completamento. Dato che le proposte che ho ricevuto fin ora non erano facili da incastrare ho detto no... Questo mi penalizza in qualche modo? Rischio di essere depennata?
stai ricevendo chiamate dal salvaprecari? in che provincia sei?
carmen65
carmen65

Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento? Empty Re: Chiamate dal salvaprecari:c'è l'obbligo al completamento?

Messaggio Da sailormoon79 Lun Nov 21, 2011 3:00 pm

Bari... Ha pubblicato oggi
sailormoon79
sailormoon79

Messaggio Da alice2007 Lun Nov 21, 2011 3:01 pm

Mi sembra davvero strano che gli elenchi siano già pronti. Se la tempistica è la seguente mi sembra improbabile che possano chiamare dalle liste prioritarie!
Rilascio acquisizione domande agli uffici provinciali: dalle ore 14.00 del 10 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie provvisorie: dal 22 novembre;
Esame e accettazione dei reclami: dal 23 al 30 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie definitive: dal 1 dicembre;
Popolamento massivo archivio convocazioni: entro il 6 dicembre

Oppure è probabile che ogni faccia per conto proprio.

alice2007

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 21, 2011 3:01 pm

davvero? a Milano niente!spero siano prossime anche qui grazie
carmen65
carmen65

Messaggio Da annaVG Lun Nov 21, 2011 3:14 pm

ciao a tutti ! anch'io ho visto gli elenchi del salvaprecari bari ,ma non dovrebbero assere ancora provvisori? le supplenze sono già possibili dal SP?

annaVG

Messaggio Da sailormoon79 Lun Nov 21, 2011 3:51 pm

Scusate ma vorrei una risposta alla mia domanda... Grazie!!!
sailormoon79
sailormoon79

Messaggio Da annaVG Lun Nov 21, 2011 3:57 pm

non credo che tu possa avere penalizzazioni in quanto stai già lavorando!

annaVG

Messaggio Da annaVG Lun Nov 21, 2011 3:59 pm

il completamento è a tua discrezione non un obbligo

annaVG

Messaggio Da sailormoon79 Lun Nov 21, 2011 10:06 pm

Grazie mille... Lo credo anch'io!
sailormoon79
sailormoon79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili