Modello ES01: codici e anni di servizio
+5
gugu
vanilla77
lallaorizzonte
stefanogiuseppe
JamesWilson
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Modello ES01: codici e anni di servizio
Promemoria primo messaggio :
So che è ancora presto per la domanda come commissario/presidente dell'esame di stato, tanto che non è ancora attiva la procedura sulle istanze online per la compilazione del modello (credo sarà possibile dal 15/2), ma vorrei chiedere comunque qualche aiuto:
1)dove posso trovare i codici delle scuole da inserire per i servizi prestati nei due anni precedenti il presente anno scolastico? Farei riferimento a questo link (http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do). Da quanto capisco non sono esattamente i codici meccanografici, ma qualcosa di simile... E' giusto il mio link, cioé serve proprio a quello?
2)Per quanto concerne la casella destinata agli anni di servizio, essendo io stato nominato in ruolo in questo anno scolastico (categoria F di pagina 1 del modulo ES01, cioè l'allegato 3) devo compilare solo la casella degli anni di ruolo, non quella degli anni non di ruolo: devo scrivere "00" oppure "01", dato che quest'anno scolastico non è stato da me ancora terminato?
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi.
So che è ancora presto per la domanda come commissario/presidente dell'esame di stato, tanto che non è ancora attiva la procedura sulle istanze online per la compilazione del modello (credo sarà possibile dal 15/2), ma vorrei chiedere comunque qualche aiuto:
1)dove posso trovare i codici delle scuole da inserire per i servizi prestati nei due anni precedenti il presente anno scolastico? Farei riferimento a questo link (http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do). Da quanto capisco non sono esattamente i codici meccanografici, ma qualcosa di simile... E' giusto il mio link, cioé serve proprio a quello?
2)Per quanto concerne la casella destinata agli anni di servizio, essendo io stato nominato in ruolo in questo anno scolastico (categoria F di pagina 1 del modulo ES01, cioè l'allegato 3) devo compilare solo la casella degli anni di ruolo, non quella degli anni non di ruolo: devo scrivere "00" oppure "01", dato che quest'anno scolastico non è stato da me ancora terminato?
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi.
JamesWilson- Messaggi : 494
Re: Modello ES01: codici e anni di servizio
gugu ha scritto:vanilla77 ha scritto:non mi fa ancora inserire le sedi dei due anni precedenti perchè ho lavorato in regione diversa da quella in cui produco domanda....BENE!...può essere motivo di esclusione?
E' del tutto inutile inserire sedi di altra regione, visto che non potrai mai essere chiamata lì.
infatti....però non vorrei che il sistema annullasse "in automatico" chi non ha messo questo dato, perchè cmq nella casella "anni di servizio" scrivo "4"...magari poi sarebbe d'obbligo indicare gli ultimi 2....mah...
Ultima modifica di vanilla77 il Dom Mar 04, 2012 12:53 pm - modificato 1 volta.
vanilla77- Messaggi : 953
No, non c'è nulla di automatico, anche perchè i 4 anni potrebbero essere antecedenti agli ultimi due.
Dec- Moderatore
ebbene vi comunico che alle ore 12. 46 di questo giorno, all'invio della mia ottava domanda circa, credo di essere riuscita a finire e non riapro più nulla cascasse il mondo...non mi ha fatto mettere cmq le sedi, ma dovevo ogni volta "ritornarci" perchè non avevo inserito questo o quel dato, quindi ora BASTA! buona domenica a tutti!
Dec ha scritto:No, non c'è nulla di automatico, anche perchè i 4 anni potrebbero essere antecedenti agli ultimi due.
vero....perchè si parla di personale che ha avuto negli ultimi 3 anni un incarico annuale...sono salva...Lalla come sempre preziosissima!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» mod ES1: quali codici per le sedi di servizio degli ultimi tre anni?
» Modello ES-1 - Anni di servizio paritaria
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Retrodatazione ruolo e anni di servizio prestati su sostegno (modello D1)
» Dove si scarica il modello D (quello in cui dichiaro gli anni di servizio)
» Modello ES-1 - Anni di servizio paritaria
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Retrodatazione ruolo e anni di servizio prestati su sostegno (modello D1)
» Dove si scarica il modello D (quello in cui dichiaro gli anni di servizio)
Pagina 2 di 2