Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello ES01: codici e anni di servizio

+5
gugu
vanilla77
lallaorizzonte
stefanogiuseppe
JamesWilson
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Empty Modello ES01: codici e anni di servizio

Messaggio Da JamesWilson Ven Feb 03, 2012 8:56 am

Promemoria primo messaggio :

So che è ancora presto per la domanda come commissario/presidente dell'esame di stato, tanto che non è ancora attiva la procedura sulle istanze online per la compilazione del modello (credo sarà possibile dal 15/2), ma vorrei chiedere comunque qualche aiuto:
1)dove posso trovare i codici delle scuole da inserire per i servizi prestati nei due anni precedenti il presente anno scolastico? Farei riferimento a questo link (http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do). Da quanto capisco non sono esattamente i codici meccanografici, ma qualcosa di simile... E' giusto il mio link, cioé serve proprio a quello?
2)Per quanto concerne la casella destinata agli anni di servizio, essendo io stato nominato in ruolo in questo anno scolastico (categoria F di pagina 1 del modulo ES01, cioè l'allegato 3) devo compilare solo la casella degli anni di ruolo, non quella degli anni non di ruolo: devo scrivere "00" oppure "01", dato che quest'anno scolastico non è stato da me ancora terminato?
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi.
JamesWilson
JamesWilson

Torna in alto Andare in basso

Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Modello ES01: codici e anni di servizio

Messaggio Da vanilla77 Dom Mar 04, 2012 12:37 pm

gugu ha scritto:
vanilla77 ha scritto:non mi fa ancora inserire le sedi dei due anni precedenti perchè ho lavorato in regione diversa da quella in cui produco domanda....BENE!...può essere motivo di esclusione?

E' del tutto inutile inserire sedi di altra regione, visto che non potrai mai essere chiamata lì.

infatti....però non vorrei che il sistema annullasse "in automatico" chi non ha messo questo dato, perchè cmq nella casella "anni di servizio" scrivo "4"...magari poi sarebbe d'obbligo indicare gli ultimi 2....mah...

Ultima modifica di vanilla77 il Dom Mar 04, 2012 12:53 pm - modificato 1 volta.

vanilla77

Modello ES01: codici e anni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Modello ES01: codici e anni di servizio

Messaggio Da Dec Dom Mar 04, 2012 12:43 pm

No, non c'è nulla di automatico, anche perchè i 4 anni potrebbero essere antecedenti agli ultimi due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vanilla77 Dom Mar 04, 2012 12:49 pm

ebbene vi comunico che alle ore 12. 46 di questo giorno, all'invio della mia ottava domanda circa, credo di essere riuscita a finire e non riapro più nulla cascasse il mondo...non mi ha fatto mettere cmq le sedi, ma dovevo ogni volta "ritornarci" perchè non avevo inserito questo o quel dato, quindi ora BASTA! buona domenica a tutti!

vanilla77

Messaggio Da vanilla77 Dom Mar 04, 2012 12:50 pm

Dec ha scritto:No, non c'è nulla di automatico, anche perchè i 4 anni potrebbero essere antecedenti agli ultimi due.

vero....perchè si parla di personale che ha avuto negli ultimi 3 anni un incarico annuale...sono salva...Lalla come sempre preziosissima!

vanilla77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili