Scordarelli 2 "la vendetta" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scordarelli 2 "la vendetta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scordarelli 2 "la vendetta"

+11
cristinascordarella
Violaxxx
elisascordarella
docentebmw
anagr
Albith
andrea1975
annarita '69
axel1980
eutelia75
Marinamar
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Scordarelli 2 "la vendetta" Empty Scordarelli 2 "la vendetta"

Messaggio Da Marinamar Mar Feb 07, 2012 8:53 pm

Ci siamo ancora.

Marinamar

Torna in alto Andare in basso

Scordarelli 2 "la vendetta" Empty Re: Scordarelli 2 "la vendetta"

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 07, 2012 8:58 pm

della serie che Giulia chiude il primo per animi troppo caldi e tu apri con "la vendetta"; abbiamo capito che vi siete dimenticati di aggiornare e ora siete fuori graduatoria... che colpa ne abbiamo noi per subire la vostra vendetta?

eutelia75

Messaggio Da axel1980 Mar Feb 07, 2012 9:01 pm

Mi raccomando colleghi scordarelli, non lasciamoci provocare...cerchiamo di stemperare gli animi e ignoriamo chi visita il nostro post solo per commenti negativi!

axel1980

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 07, 2012 9:03 pm

axel1980 ha scritto:Mi raccomando colleghi scordarelli, non lasciamoci provocare...cerchiamo di stemperare gli animi e ignoriamo chi visita il nostro post solo per commenti negativi!
il mio non è un commento negativo, sempe che ti riferisci a me, è una semplice constatazione...

eutelia75

Messaggio Da Marinamar Mar Feb 07, 2012 9:04 pm

ma no! Era uno scherzo. Sai, come quei film che dopo il primo fanno un secondo film e lo chiamano "la vendetta"?

Marinamar

Messaggio Da axel1980 Mar Feb 07, 2012 9:05 pm

eutelia75 ha scritto:
axel1980 ha scritto:Mi raccomando colleghi scordarelli, non lasciamoci provocare...cerchiamo di stemperare gli animi e ignoriamo chi visita il nostro post solo per commenti negativi!
il mio non è un commento negativo, sempe che ti riferisci a me, è una semplice constatazione...

Assolutamente Eutelia! non era rivolto a te il mio commento! Peace and Love!

axel1980

Messaggio Da annarita '69 Mar Feb 07, 2012 11:20 pm

Ragazzi restiamo UNITI, il resto conta davvero poco..anagr (spero che non te ne vada), axel1980 e gli altri volevo dirvi che siete in gamba e non vedo l'ora di bere un caffè con Voi... Peace and Love!!

annarita '69

Messaggio Da andrea1975 Mer Feb 08, 2012 8:48 am

Bentornati ragazzi, speriamo che anche stavolta la censura del moderatore non colpisca indiscriminatamente anche chi, come noi, cerca semplicemente ed educatamente di far valere le proprie ragioni.
Sembra strano a dirsi ma evidentemente facciamo venire non pochi pruriti ai "colleghi" diligenti, eppure mica siamo degli appestati, dovrebbero essere felici di poter presto sgomitare con noi per inserire la monetina nella macchinetta del caffè.
Andrea

andrea1975

Messaggio Da Albith Mer Feb 08, 2012 9:31 am

Per quanto riguarda il valore effettivo, cronologicamente parlando, del "presto" che dici, un'idea si avrà se sarà approvato l'inserimento dei 23.000 colleghi di strumento musicale e SFP di cui si discuterà in questi giorni.

Se passano loro, avete delle chance di riuscirci anche voi in tempi abbastanza brevi (penso che con le giuste manovre politiche e giudiziarie potreste spuntarla in un annetto, o comunque entro il prossimo aggiornamento del 2014).

In caso contrario la vedo più in salita (anche se ormai la pulce di riaprire a tutti le GaE al prossimo aggiornamento c'è sicuramente).
Albith
Albith

Messaggio Da axel1980 Mer Feb 08, 2012 9:42 am

Ho tentato di inserire, all'interno del mio profilo, l'indirizzo di posta elettronica ma non ho ben capito se risulta visibile o meno. Se qualcuno volesse contattarmi per discutere della nostra situazione in sede privata o anche solo per restare in contatto tra di noi! Peace and Love!

axel1980

Messaggio Da anagr Mer Feb 08, 2012 10:51 am

ciao ..casomai non leggete l'altro topic..
siamo in molti su profilo FB dell'on.le Antonino Russo.
lì ci possiamo riconoscere e diventare amici personali l'uno dell'altro...
a catena :-)
Se ad uno sfugge una notizia la conoscerà dall'altro..
non più soli nella sventura..vi sembra poco?

anagr

Messaggio Da docentebmw Mer Feb 08, 2012 11:15 am

Questo è il profilo di Russo:

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1463295834

docentebmw

Messaggio Da axel1980 Mer Feb 08, 2012 5:20 pm

clarinettokr ha scritto:Questo è il profilo di Russo:

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1463295834

Ragà, ho visitato la sua pagina fb ma non riesco a beccarvi...ma cosa avete scritto? non mi pare ci siano commenti relativi alla nostra situazione...

axel1980

Messaggio Da anagr Mer Feb 08, 2012 5:54 pm

Alex80 : cerca tra i post su "ordine del giorno".... :-)
credo che quella sia comunque la nostra casa comune dove abbiamo ..mal comune ...mezzo gaudio

anagr

Messaggio Da anagr Mer Feb 08, 2012 6:00 pm

Credi che l'on.le ci farà pagare l'affitto ? Per ospitarci dico..ahahscherzo

anagr

Messaggio Da axel1980 Mer Feb 08, 2012 6:29 pm

anagr ha scritto:Credi che l'on.le ci farà pagare l'affitto ? Per ospitarci dico..ahahscherzo

Beh, spero non sia così caro come quello che pago qui al nord per lavorare!
Comunque, ho beccato qualcuno di voi su fb! vi ho inviato un messaggio...

axel1980

Messaggio Da annarita '69 Gio Feb 09, 2012 9:22 pm

Ciao...ci siete ancora? Qualcuno sa dirmi se il titolo sul sostegno scuola primaria rimane "congelato" se non si è inseriti nelle G.E. o se c'è una graduatoria a parte per il sostegno in cui ci possa inserire (per intenderci che permetta di entrare in ruolo)??
Avete letto sul sito di Orizzontescuola dell'accantonamento del Milleproroghe? C'è un'interrogazione al Ministro di Anita Di giuseppe:"... “Con l’approvazione del c.d. Milleproroghe è stata restituita l’opportunità di iscriversi nelle Graduatorie ad Esaurimento ai docenti che hanno conseguito l'abilitazione dopo aver frequentato i Cobaslid per le classi di concorso 31/A, 32/A e77/A, ed i corsi di laurea in scienze della formazione primaria attivati negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11;in questo modo si è resa giustizia ai circa 23 mila insegnanti, abilitati e abilitandi, che avevano perso ogni speranza di stabilizzazione lavorativa perché penalizzati dalle ultime riforme del sistema scolastico, ma è rimasta ancora..." non è chiaro,perchè secondo me non possono già essersi abilitati coloro che si sono iscritti (immatricolati) ai corsi di laurea in SFP dal 2008 in poi!!!!!!!!!!! ...ma semmai possono essersi laureati coloro che erano iscritti in quegli anni e stavano per terminare o erano comunque già a buon punto ma si erano immatricolati prima...e, sempre secondo me, questo è un "appiglio" che un giudice del lavoro potrebbe interpretare per considerarci facenti parte degli "aventi diritto" ad inserirsi nelle G.E..
Scordarelli ditemi cosa ne pensate. Abbraccio di massa...

annarita '69

Messaggio Da axel1980 Gio Feb 09, 2012 9:40 pm

annarita '69 ha scritto: non è chiaro,perchè secondo me non possono già essersi abilitati coloro che si sono iscritti (immatricolati) ai corsi di laurea in SFP dal 2008 in poi!!!!!!!!!!! ...ma semmai possono essersi laureati coloro che erano iscritti in quegli anni e stavano per terminare o erano comunque già a buon punto ma si erano immatricolati prima...e, sempre secondo me, questo è un "appiglio" che un giudice del lavoro potrebbe interpretare per considerarci facenti parte degli "aventi diritto" ad inserirsi nelle G.E..

non ho ben capito il senso del tuo messaggio(sarà che sono stanco) ma credo che se dovesse passare l'emendamento si iscriveranno con riserva anche perchè anche io credo che gli immatricolati dal 2008 in poi non abbiano ancora concluso il loro corso di studio. Non ho capito quale dovrebbe essere questo nostro "appiglio"....

axel1980

Scordarelli 2 "la vendetta" Empty altri scordarelli....mi sento meno sola

Messaggio Da elisascordarella Ven Feb 10, 2012 7:14 pm

che piacere, dopo tanti anni (io sono una scordarella della prima ora, subito nel 2007), poter condividere con altri compagni di sventura...i primi tempi avevo cercato disperatmente contatti,ma niente ...e questo mi faceva sentire ancora piu' sola e stupida. Dal 2007 il dolore si rinnova periodicamente all'assegnazione delle cattedre, al pensiero che ci potevo essere anch'io ed invece sono costretta ad aspettare e sperare in qualche cattedra, spezzone avanzato, magari nemmeno della mia abilitazione perchè, sembra assurdo, sto lavorando piu' con la terza fascia che non con la seconda. Quest'anno poi, se fossi stata in graduatoria sarei sicuramente passata di ruolo; ho passato alcuni giorni ad agosto -settembre in cui avevo lo stesso perpetuo mal di stomaco del 2007 e la voglia di sbattere la testa nel muro.....MA BANDO ALLE DISPERAZIONI, se può essere utile vi dico che cosa ho fatto fino ad ora
1)ho presentato ricorso nel 2007: deve ancora essere discusso, avevo pensato di chiedere l'accelerazione, ma il mio avvocato me lo ha sempre sconsigliato perchè tanto non c'erano speranze
2) ho presentato ricorso nel 2009 con ANIEF, respinto e ci dovrebbero essere altri appelli
3)ho manifestato ad ANIEF la volontà di ricorrere anche nel 2011, ma per il momento è tutto fermo in attesa di vedere se ci sono soluzioni in parlamento

Se qualcuno ha riferimenti piu' certi sulle sentenze andate a buon fine, me li potrebbe fornire? magari il mio avvocato prende coraggio e speranza!!

Se pensate di prendere qualche iniziativa tutti insieme fatemi sapere, io ci sto !

elisascordarella

Messaggio Da axel1980 Ven Feb 10, 2012 8:26 pm

Ciao Elisa, benvenuta tra noi! Anche io sarei curioso di avere notizie circa altre sentenze positive...l'unica di cui si è discusso è quella di Benevento. Io non ne conosco altre. Scordarelli o ex scordarelli fateci sapere!

axel1980

Messaggio Da annarita '69 Sab Feb 11, 2012 11:00 am

axel1980 ha scritto:
annarita '69 ha scritto: non è chiaro,perchè secondo me non possono già essersi abilitati coloro che si sono iscritti (immatricolati) ai corsi di laurea in SFP dal 2008 in poi!!!!!!!!!!! ...ma semmai possono essersi laureati coloro che erano iscritti in quegli anni e stavano per terminare o erano comunque già a buon punto ma si erano immatricolati prima...e, sempre secondo me, questo è un "appiglio" che un giudice del lavoro potrebbe interpretare per considerarci facenti parte degli "aventi diritto" ad inserirsi nelle G.E..

non ho ben capito il senso del tuo messaggio(sarà che sono stanco) ma credo che se dovesse passare l'emendamento si iscriveranno con riserva anche perchè anche io credo che gli immatricolati dal 2008 in poi non abbiano ancora concluso il loro corso di studio. Non ho capito quale dovrebbe essere questo nostro "appiglio"....

Sicuramente, se passa l'emendamento, si iscriveranno con riserva quelli che si sono iscritti dal 2008 (come era successo per quelli in precedenza); il punto è che nell'emendamento si dice che potranno inserirsi gli abilitandi e gli ABILITATI (tra gli altri casi considerati) iscritti ai corsi di laurea in SFP attivati nel 2008/2009...e queste persone non possono essersi già abilitate se si sono iscritte dal 2008 in poi dato che i corsi di laurea in SFP duravano 4 anni (ora 5). Quindi, facendo questo ragionamento, chi sono gli abilitati se non quelli che si sono iscritti ante 2008? Mi rendo conto che è una "sottigliezza" ma se ci si pensa non è illogico e forse chi l'ha scritto intende noi? (Mi piace pensarlo anche se prob non è così!!). Nel 2009, in occasione di un aggiornamento, nel modello di domanda G.E., Mod.2 per A.S.2009/10 e 2010/11 (e nel decreto) c'era scritto - lettera O." iscritto nell'a.a. 2007/2008 alla Facoltà di SFP " ; siccome io ero ISCRITTA (anche al mio sindacato mi avevano detto che potevo,invece non era così!) ho fatto domanda,mi hanno inserito e poi escluso.. così mi sono rivolta al legale del mio sindacato dicendogli che ISCRITTO non significa IMMATRICOLATO e in quell'anno (2007/2008) ero ISCRITTA...l'avvocato mi disse che avevo ragione e che potevo fare ricorso ma dovevo sborsare una bella cifretta che non potevo permettermi,quindi niente di fatto. Siccome la cosa si ripete e memore di ciò che mi disse l'avvocato, ho rivalutato ancora quel ragionamento. Non voglio pensare che l'avvocato avesse altri fini, anche se più volte questo dubbio si è insinuato..ma ci si può fidare di qualcuno?...........

annarita '69

Messaggio Da annarita '69 Sab Feb 11, 2012 3:56 pm

Ciao axel1980,riporto un piccolo passo da "Puglia Docenti Esclusi Gae
Docenti esclusi dalle Gae: il gioco delle differenze.
Il coordinamento docenti esclusi dalle Gae torna a difendere l’emendamento Russo (PD) approvato alla Camera nel decreto legge “Milleproroghe” e ora all’esame di Palazzo Madama, che permetterà finalmente di far entrare nelle graduatorie a esaurimento oltre 20 mila docenti precari che si sono abilitati negli ultimi tre anni...." Come puoi constatare, anche in questo caso parlano di "DOCENTI PRECARI CHE SI SONO ABILITATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI"; c'è parecchia incertezza, se non facciamo sentire la nostra presenza adesso, potremmo un domani sentirci dire "Ma perchè non vi siete fatti avanti prima? Se avevate il titolo/abilitazione dovevate dirlo?..."
Ma a chi ci si deve rivolgere? A chi mandare un eventuale raccolta firme e dettaglio delle nostre situazioni? E' IMPORTANTE FARLO TUTTI INSIEME,dobbiamo metterci d'accordo,che ne dite? Scordarelli, che ne dite?
Il moderatore sa darci qualche indicazione? Grazie.

annarita '69

Messaggio Da Violaxxx Dom Feb 12, 2012 1:16 am

elisascordarella ha scritto:che piacere, dopo tanti anni (io sono una scordarella della prima ora, subito nel 2007), poter condividere con altri compagni di sventura...
1)ho presentato ricorso nel 2007: deve ancora essere discusso, avevo pensato di chiedere l'accelerazione, ma il mio avvocato me lo ha sempre sconsigliato perchè tanto non c'erano speranze
2) ho presentato ricorso nel 2009 con ANIEF, respinto e ci dovrebbero essere altri appelli
3)ho manifestato ad ANIEF la volontà di ricorrere anche nel 2011, ma per il momento è tutto fermo in attesa di vedere se ci sono soluzioni in parlamento

Ciao, ma perchè non ti sei ri-inserita nel 2009?
Cmq anche io ho fatto il ricorso con Anief nel 2011...a me l'avvocato pochi girni fa ha detto che stanno per iniziarlo...come mai invece a te Anief l'ha sconsigliato?
Addirittura lo stesso tipo di ricorso è stato respinto nel 2009? Mentre quello del 2007 invece, non ancora discusso?!?

Violaxxx

Messaggio Da axel1980 Dom Feb 12, 2012 9:59 am

annarita '69 ha scritto: A chi mandare un eventuale raccolta firme e dettaglio delle nostre situazioni? E' IMPORTANTE FARLO TUTTI INSIEME,dobbiamo metterci d'accordo,che ne dite? Scordarelli, che ne dite?

Colleghi, io ho dato la mia disponibilità. Ho contattato alcuni di voi su Facebook ma senza ricevere nessuna risposta. Anche secondo me dovremmo unirci e intraprendere un'azione comune ma non vedo, purtroppo, un interesse tale.

axel1980

Messaggio Da annarita '69 Dom Feb 12, 2012 1:14 pm

axel1980 ha scritto:Ho tentato di inserire, all'interno del mio profilo, l'indirizzo di posta elettronica ma non ho ben capito se risulta visibile o meno. Se qualcuno volesse contattarmi per discutere della nostra situazione in sede privata o anche solo per restare in contatto tra di noi! Peace and Love!

Axel1980 non ti trovo su fbook,fammi capire chi sei!!!Ti prego!!

annarita '69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili