chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chi può pesentare domanda per commissario esterno?

+16
greta2010
mamuz
emiprecaria
MarioBianchi
charman
Dec
Alex_ct
sonia25
Eos66
fedemia
kypa57
speranza
vgu
lallaorizzonte
giulia boffa
giuda0509
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Empty chi può pesentare domanda per commissario esterno?

Messaggio Da giuda0509 Mer Feb 08, 2012 6:29 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate,
io ho avuto un contratto nel 2009 fino a giugno 2010....non è stato servizio effettivo...mi era sembrato di capire che deve essere servizio effettivo per poter fare domanda come commissario esterno,anche se mi suona strano. L'anno scorso ho avuto solo supplenze brevi dal Sp....e quest'anno sto supplendo sempre dal Sp...da inizio febbraio fino a fine marzo....Cosa posso fare??grazie

giuda0509

Torna in alto Andare in basso

chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Empty Re: chi può pesentare domanda per commissario esterno?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 4:55 pm

dolcetto ha scritto:inserisco anche qui la mia domanda:
ho lavorato lo scorso anno tramite messa a disposizione dal 29 gennaio 2011 al 30 giugno 2011 per sostituzione di personale in congedo per maternità ed ho anche partecipato agli scrutini e agli Esami di stato su AD02, mentre da settembre fino ad ora non sto lavorando, vorrei sapere se posso compilare anche io la domanda on line per gli Esami di Stato come commissario esterno essendo abilitata A036 e AD02...se rientro, vorrei sapere se rientro nello stato giuridico M (o quale?) e se sono costretta ad indirizzarla all'usp della mia provincia di residenza oppure posso inviarla alla provincia di servizio dell'anno scorso...grazie

non essendo in servizio sei M e quindi solo residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

chi può pesentare domanda per commissario esterno? - Pagina 3 Empty Re: chi può pesentare domanda per commissario esterno?

Messaggio Da dolcetto Ven Feb 24, 2012 4:57 pm

giulia boffa ha scritto:
dolcetto ha scritto:inserisco anche qui la mia domanda:
ho lavorato lo scorso anno tramite messa a disposizione dal 29 gennaio 2011 al 30 giugno 2011 per sostituzione di personale in congedo per maternità ed ho anche partecipato agli scrutini e agli Esami di stato su AD02, mentre da settembre fino ad ora non sto lavorando, vorrei sapere se posso compilare anche io la domanda on line per gli Esami di Stato come commissario esterno essendo abilitata A036 e AD02...se rientro, vorrei sapere se rientro nello stato giuridico M (o quale?) e se sono costretta ad indirizzarla all'usp della mia provincia di residenza oppure posso inviarla alla provincia di servizio dell'anno scorso...grazie

non essendo in servizio sei M e quindi solo residenza

grazie mille Giulia, allora provvedo ad inoltrare la domanda!
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Dec Ven Feb 24, 2012 6:15 pm

Se l'anno scorso lavoravi su maternità, il contratto non doveva essere al 30/6, ma al termine delle lezioni con proroga per scrutini ed esami (anche oltre il 30/6). Se non hai un altro contratto al 30/6, io penso che tu non rientri nemmeno nella categoria M. Comunque facci sapere se il sistema ti permette di presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dolcetto Ven Feb 24, 2012 8:49 pm

beh nel mio caso dopo il primo mese di servizio ho avuto direttamente la proroga al 30 giugno perché la titolare sapeva già che non sarebbe rientrata neppure per gli esami di stato, cmq vi farò sapere come è andata!! :))
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da alexbar71 Ven Feb 24, 2012 10:51 pm

Sono un docente con contratto al 30 giugno stipulato dalle graduatorie di istituto. Non ho abilitazione.
Devo fare domanda?
Posso fare domanda?

alexbar71

Messaggio Da Dec Sab Feb 25, 2012 12:31 am

Ti ho già risposto nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alexbar71 Sab Feb 25, 2012 11:09 am

Grazie

alexbar71

Messaggio Da baberascal Gio Mar 01, 2012 6:05 pm

Scusate, vi chiedo se ho capito bene questa incasinata questione della domanda per commissario esterno. Da giorni provo a fare la richiesta ma appena scelgo la provincia mi appare questa scritta: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE.
Nell'a.s. 2009/10 ho prestato servizio fino all'ultimo scrutinio e anche quest'anno ho un contratto fino al 16/06 (ultimo scrutinio), mi pare di aver capito, anche se mi risulta come una novità, che non sia da intendere fino al termine delle attività didattiche. E' corretto?
Negli anni passati ho presentato la domanda per gli Esami pur non avendo un contratto fino al 30 giugno, anzi sono state proprio le segreterie a dirmi di farlo. Quindi? E' cambiato il regolamento o è stato un errore fare la richiesta?
La messa a disposizione come si invia? E a chi? Grazie.

baberascal

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 6:12 pm

baberascal ha scritto:Scusate, vi chiedo se ho capito bene questa incasinata questione della domanda per commissario esterno. Da giorni provo a fare la richiesta ma appena scelgo la provincia mi appare questa scritta: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE.
Nell'a.s. 2009/10 ho prestato servizio fino all'ultimo scrutinio e anche quest'anno ho un contratto fino al 16/06 (ultimo scrutinio), mi pare di aver capito, anche se mi risulta come una novità, che non sia da intendere fino al termine delle attività didattiche. E' corretto? Hai (avuto) contratti fino al termine delle lezioni, non delle attività (30 giugno).
Negli anni passati ho presentato la domanda per gli Esami pur non avendo un contratto fino al 30 giugno, anzi sono state proprio le segreterie a dirmi di farlo. Quindi? E' cambiato il regolamento o è stato un errore fare la richiesta? E' stato un errore fare richiesta.
La messa a disposizione come si invia? E a chi? Grazie.
Credo all'usp, ma è ancora presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da baberascal Ven Mar 02, 2012 2:18 pm

Grazie

baberascal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili