rifituo rilascio mod 86/88 bis + certificato
5 partecipanti
rifituo rilascio mod 86/88 bis + certificato
salve,
sto per inoltrare la domandi di disocc con req rid e ho ottenuto da quasi tutte le scuole il mod 86/88 bis + il certif di serv..ma una scuola non vuole rilasciarmelo perkè dice ke L'inps vede tutto e non vuole darmi neanche il certif di servizio asserendo ke posso sostituirlo con un'autocertificazione..altrimenti devo pagare una marca da bollo di 15 euro per ottenerlo!!!!a voi risulta la possibilità di autocertificare??
non è ke mi respingono poi la domanda per qualke incompetente??
ho detto a questa segretaria che le altre scuole me lo hanno tutte rilasciato, ma mi ha risposto che la sua scuola segue la nuova circolare!!!
boh!!!
sto per inoltrare la domandi di disocc con req rid e ho ottenuto da quasi tutte le scuole il mod 86/88 bis + il certif di serv..ma una scuola non vuole rilasciarmelo perkè dice ke L'inps vede tutto e non vuole darmi neanche il certif di servizio asserendo ke posso sostituirlo con un'autocertificazione..altrimenti devo pagare una marca da bollo di 15 euro per ottenerlo!!!!a voi risulta la possibilità di autocertificare??
non è ke mi respingono poi la domanda per qualke incompetente??
ho detto a questa segretaria che le altre scuole me lo hanno tutte rilasciato, ma mi ha risposto che la sua scuola segue la nuova circolare!!!
boh!!!
Girope- Messaggi : 390
Re: rifituo rilascio mod 86/88 bis + certificato
Non so di che circolare parlino però la cosa assurda è la marca da bollo di 15 euro per il certificato di servizio che si fa in carta semplice!
Sunshire- Messaggi : 412
Puoi fare autocertificazione...
titifra- Messaggi : 6720
ha ragione la scuola
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:ha ragione la scuola
Per la marca da bollo?
titifra- Messaggi : 6720
la scuola non può più rilasciare certificati per altre PA; può farlo solo se vanno consegnati a privati, e in quel caso in marca da bollo; io direi che conviene autocertificare, poi gli uffici si metteranno in contatto per i controlli
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Rilascio certificato servizio da liceo paritario
» Visita fiscale prima di poter recarsi dal proprio medico per il rilascio del certificato
» Compatibilità certificato di sana e robusta costituzione fisica con certificato di invalidità antecendente
» Certificato di sana e robusta costituzione oppure certificato di buona salute?
» rilascio diagnosi e PDP
» Visita fiscale prima di poter recarsi dal proprio medico per il rilascio del certificato
» Compatibilità certificato di sana e robusta costituzione fisica con certificato di invalidità antecendente
» Certificato di sana e robusta costituzione oppure certificato di buona salute?
» rilascio diagnosi e PDP