URGENTE : Disponibilita' e accettazione (Vivifacile) supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE : Disponibilita' e accettazione (Vivifacile) supplenza
Ho ricevuto una comunicazione da VIVIFACILE recante questo soggetto:
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato
Nel testo della mail dopo avermi fornito alcuni elementi ma NON la data di inizio supplenza (solo la fine e l'orario settimanale) mi scrivono:
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
Al termine della mail, dopo aver comunicato data e ora entro cui la supplenza verra' assegnata mi scrivono:
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Io vi chiedo:
ma questa comunicazione e' una richiesta di disponibilita' o di accettazione?
In altre parole: posso dirmi interessato (termine dalla scuola usato all'inizio della mail) e poi NON accettare senza subire sanzioni qualora nel momento in cui mi chiamassero per comunicarmi che sono l'avente diritto siano sopravvenuti ulteriori accadimenti che non mi consentono di accettare?
grazie mille a tutti in anticipo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato
Nel testo della mail dopo avermi fornito alcuni elementi ma NON la data di inizio supplenza (solo la fine e l'orario settimanale) mi scrivono:
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
Al termine della mail, dopo aver comunicato data e ora entro cui la supplenza verra' assegnata mi scrivono:
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Io vi chiedo:
ma questa comunicazione e' una richiesta di disponibilita' o di accettazione?
In altre parole: posso dirmi interessato (termine dalla scuola usato all'inizio della mail) e poi NON accettare senza subire sanzioni qualora nel momento in cui mi chiamassero per comunicarmi che sono l'avente diritto siano sopravvenuti ulteriori accadimenti che non mi consentono di accettare?
grazie mille a tutti in anticipo
ro74by- Messaggi : 140
Re: URGENTE : Disponibilita' e accettazione (Vivifacile) supplenza
se non dai disp è come rifiutare, se prima dai disp e poi rifiuti è cmq un rifiuto e questo ti porta (dopo due rifiuti) ad andare in fondo alla lista per la scuola in questione e solo per questo a.s.
certo che se prima dai disp e poi (qualora spettasse a te) decidessi di rifiutare, sarebbe opportuno dare giusta motivazione quantomeno per questioni di professionalità
certo che se prima dai disp e poi (qualora spettasse a te) decidessi di rifiutare, sarebbe opportuno dare giusta motivazione quantomeno per questioni di professionalità
matematica110- Messaggi : 923
sorry non sono d'accordo.
io oggi sto lavorando su una supplenza breve che finisce tra una settimana; non avendo loro comunicato la data di inizio della supplenza che potrebbero assegnarmi io sono nella condizione di :
-) accettare se la data sara' successiva al termine della mia attuale supplenza
-) rifiutare in caso contrario (in quanto gia' occupato).
r
io oggi sto lavorando su una supplenza breve che finisce tra una settimana; non avendo loro comunicato la data di inizio della supplenza che potrebbero assegnarmi io sono nella condizione di :
-) accettare se la data sara' successiva al termine della mia attuale supplenza
-) rifiutare in caso contrario (in quanto gia' occupato).
r
ok , ma non avevi detto di essere già in servizio!
se sei in servizio a tempo pieno però la mail di convocazione non serebbe dovuta arrivare se la data di inizio è precedente la tua fine di contratto attuale, qual'è il termine che ti hannodato per la risp?
cmq dovresti semplicemente chiamare la scuola per chiedere la data di inizio contratto e scoprire se puoi accettare o meno perchè almeno dovresti rispondere comunicando il tuo impegno così non ti varrebbe rifiuto
se sei in servizio a tempo pieno però la mail di convocazione non serebbe dovuta arrivare se la data di inizio è precedente la tua fine di contratto attuale, qual'è il termine che ti hannodato per la risp?
cmq dovresti semplicemente chiamare la scuola per chiedere la data di inizio contratto e scoprire se puoi accettare o meno perchè almeno dovresti rispondere comunicando il tuo impegno così non ti varrebbe rifiuto
scadenza domani mattina, comunicazione ricevuta oggi, segreteria al momento non c'e' nessuno ;-(
capperi!
dai disp e se poi non potrai accettare perchè l'inizio si accavalla col tuo contratto lo farai presente e la giustificazione sarà più che valida, oppure rispondi proprio dando disp e specificando il tuo impegno attuale e così ti pari...
aspetta...ma la suppl fino a quando è? mi sembra ci sia riportato la fine del contratto, perchè se fosse fino al termine delle lezioni si spiegherebbe tutto perchè sei da considerare svincolato da attuale contratto per poter accettare il nuovo!
dai disp e se poi non potrai accettare perchè l'inizio si accavalla col tuo contratto lo farai presente e la giustificazione sarà più che valida, oppure rispondi proprio dando disp e specificando il tuo impegno attuale e così ti pari...
aspetta...ma la suppl fino a quando è? mi sembra ci sia riportato la fine del contratto, perchè se fosse fino al termine delle lezioni si spiegherebbe tutto perchè sei da considerare svincolato da attuale contratto per poter accettare il nuovo!
negativo... quella che mi propongono finisce il 2 maggio....
uhm...
ultima possibilità...non sei al momento su orario pieno e potrsti completare?
scusa, ma a te andrebbe bene fare questa suppl?
ti riportano anche il num dei candidati alla chiamata e la tua posizione rispetto agli altri?
ultima possibilità...non sei al momento su orario pieno e potrsti completare?
scusa, ma a te andrebbe bene fare questa suppl?
ti riportano anche il num dei candidati alla chiamata e la tua posizione rispetto agli altri?
al momento sto lavorando su 18 ore, e questa che mi propongono e' uno spezzone ....
Io lo accetterei, se iniziasse dopo il termine della mia attuale....
si, ci sono i candidati e la mia posizione rispetto agli altri, ma non e' qst il punto.
R
Io lo accetterei, se iniziasse dopo il termine della mia attuale....
si, ci sono i candidati e la mia posizione rispetto agli altri, ma non e' qst il punto.
R
ok se la accetteresti allora rispondi e a questo punto non dire del tuo attuale impegno perchè non penso ci sia l'obbligo di farlo, qualora ti chiamassero come avente diritto riferirai loro della situazione e vedi che succede...
o il sistema non funzionea e quindi alla segr non risulta del tuo impegno
o la segr ha sbagliato a convocarti ed inserirti nellelenco
o inizia dopo la fine del tuo contratto
in ogno caso tu non saresti in difetto a dare la tua disp!!!!
o il sistema non funzionea e quindi alla segr non risulta del tuo impegno
o la segr ha sbagliato a convocarti ed inserirti nellelenco
o inizia dopo la fine del tuo contratto
in ogno caso tu non saresti in difetto a dare la tua disp!!!!
Argomenti simili
» Urgente: disponibilità/accettazione
» Disponibilità e accettazione supplenza
» supplenza disponibilità/accettazione Milano
» Supplenza§: Disponibilità vuol dire accettazione?
» supplenza disponibilità/accettazione Milano
» Supplenza§: Disponibilità vuol dire accettazione?
Pagina 1 di 1