Disponibilità e accettazione supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibilità e accettazione supplenza
Ho letto qualche post su questo argomento, se non ho capito male, io posso dare la disponibilità anche a 2 convocazioni nello stesso giorno e, nel caso, rifiutare quella meno conveniente?
Mi è capitato mercoledì scorso di ricevere 2 convocazioni con scadenza lo stesso giorno ma ad orari differenti.
Ho chiamato una segreteria per avvertire che, avendo ricevuto un'altra convocazione più interessante rispetto alla loro, avrei aspettato le 13.45 (questa l'ora della decisione) per poter decidere. La segretaria mi ha detto che non potevo aspettare e che avrei dovuto prendere una decisione anche perchè lei, se io avessi rifiutato la sua, a quell'ora non avrebbe potuto chiamare nessun altro e avrei creato disagio alla scuola. Morale della favola, ho rischiato e ho dato la disponibilità solo a quella che avrebbe confermato alle 13.45. Non mi è toccata e ora mi ritrovo senza lavoro.
Che tristezza!
Mi è capitato mercoledì scorso di ricevere 2 convocazioni con scadenza lo stesso giorno ma ad orari differenti.
Ho chiamato una segreteria per avvertire che, avendo ricevuto un'altra convocazione più interessante rispetto alla loro, avrei aspettato le 13.45 (questa l'ora della decisione) per poter decidere. La segretaria mi ha detto che non potevo aspettare e che avrei dovuto prendere una decisione anche perchè lei, se io avessi rifiutato la sua, a quell'ora non avrebbe potuto chiamare nessun altro e avrei creato disagio alla scuola. Morale della favola, ho rischiato e ho dato la disponibilità solo a quella che avrebbe confermato alle 13.45. Non mi è toccata e ora mi ritrovo senza lavoro.
Che tristezza!
Sabryluca- Messaggi : 73
Re: Disponibilità e accettazione supplenza
E' corretto quello che ti ha detto la segretaria. Il discorso di dare la disponibilità in più scuole vale finché non si arriva all'orario di scadenza; poi, se si è destinatari della supplenza, bisogna decidere.
Dec- Moderatore
Re: Disponibilità e accettazione supplenza
Grazie Dec, quindi avrei potuto dare la disponibilità ad entrambe ma poi avrei dovuto decidere prima di poter sapere come sarebbe andata la 2 convocazione...il risultato sarebbe stato lo stesso!
Sabryluca- Messaggi : 73
Argomenti simili
» Disponibilità e accettazione supplenza
» supplenza disponibilità/accettazione Milano
» URGENTE : Disponibilita' e accettazione (Vivifacile) supplenza
» Supplenza§: Disponibilità vuol dire accettazione?
» Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione
» supplenza disponibilità/accettazione Milano
» URGENTE : Disponibilita' e accettazione (Vivifacile) supplenza
» Supplenza§: Disponibilità vuol dire accettazione?
» Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione
Pagina 1 di 1