SCRUTINI GIA EFFETTUATI MA NON RICOPIATI SULLE SCHEDE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCRUTINI GIA EFFETTUATI MA NON RICOPIATI SULLE SCHEDE
Gent.mi,
giorno 2 febbraio io, ins H, e le mie colleghe di classe abbiamo fatto gli scrutini per 3 ore pomeridiane.
Dal seguente giorno 3 febbraio ad oggi, le scuole sn state chisue per neve. Oggi mi è stato detto che intendono riunirsi un altro pomeriggio per ricopiare i voti in pagella.
Sono obbligata a rimanerci anch'io nonostante abbia già partecipato il giorno prefissato, abbia già dato un mio parere sugli alunni della classe e scritto quello sui bambini h? Dato che i giudizi li scrive la coordinatrice sulle schede, non poteva approfittarne della settimana di chiusura scuole?
grazie in anticipo
giorno 2 febbraio io, ins H, e le mie colleghe di classe abbiamo fatto gli scrutini per 3 ore pomeridiane.
Dal seguente giorno 3 febbraio ad oggi, le scuole sn state chisue per neve. Oggi mi è stato detto che intendono riunirsi un altro pomeriggio per ricopiare i voti in pagella.
Sono obbligata a rimanerci anch'io nonostante abbia già partecipato il giorno prefissato, abbia già dato un mio parere sugli alunni della classe e scritto quello sui bambini h? Dato che i giudizi li scrive la coordinatrice sulle schede, non poteva approfittarne della settimana di chiusura scuole?
grazie in anticipo
marine star- Messaggi : 604
Re: SCRUTINI GIA EFFETTUATI MA NON RICOPIATI SULLE SCHEDE
tutti lei?
siamo ancora ai giudizi con la penna?
aiutatela....
siamo ancora ai giudizi con la penna?
aiutatela....
lallaorizzonte- Moderatore
si lalla, dice che li scrive lei perchè ha una bella grafia.Mi ha detto che se voglio le schede dei bambini H posso scriverle io proprio come faceva l'anno scorso la persona che io sostituisco.
Il punto è che nn mi pare giusto rimanere altre 3 ore per fare cosa poi?guardarla scrivere?
Il punto è che nn mi pare giusto rimanere altre 3 ore per fare cosa poi?guardarla scrivere?
marine star- Messaggi : 604
Vai, ricopi i giudizi sulle schede dei bambini h e poi vai via. Oppure puoi dettarle ciò che deve scrivere così da non dover rimanere 3h.
Ps. Come faceva a ricopiarle se la scuola era chiusa? Le schede non possono uscire da scuola
Ps. Come faceva a ricopiarle se la scuola era chiusa? Le schede non possono uscire da scuola
ori79- Messaggi : 1284
Argomenti simili
» supplenza fino a 10/6. Scrutini e consegna schede: obbligatori?
» 180 gg effettuati e relazione finale
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» aggiornamento GPS inserimento spezzoni effettuati nello stesso anno scolastico
» Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?
» 180 gg effettuati e relazione finale
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» aggiornamento GPS inserimento spezzoni effettuati nello stesso anno scolastico
» Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?
Pagina 1 di 1