Da che posizione sperare?
+7
feroce_maria_bumerlo
GIOVANNI67
annangie
roma70
nico
Disillusa
gens77
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Da che posizione sperare?
Promemoria primo messaggio :
Salve, mi sono inserito per la prima volta nelle graduatorie di III fascia ATA nell provincia di Vicenza come AA e come AT.
Dalla graduatoria è emerso che come AA la mia posizione nelle varie scuole che ho scelto va dalla n.62 alla n.471.
Che ne pensate? Posso sperare in qualcosa e quale sarebbe una posizione ideale? Lo so, sono domande un po' ingenue ma è la prima volta che mi trovo a che fare con queste graduatorie.
Salve, mi sono inserito per la prima volta nelle graduatorie di III fascia ATA nell provincia di Vicenza come AA e come AT.
Dalla graduatoria è emerso che come AA la mia posizione nelle varie scuole che ho scelto va dalla n.62 alla n.471.
Che ne pensate? Posso sperare in qualcosa e quale sarebbe una posizione ideale? Lo so, sono domande un po' ingenue ma è la prima volta che mi trovo a che fare con queste graduatorie.
gens77- Messaggi : 136
Re: Da che posizione sperare?
io pochiniiiiii quasi 18pt aa. Se sono arrivate molte domande con 20 pt vuol dire che sono stata sfortunata...
Ma sai quando escono le provvisorie? La lombardia è in ritardo forse per l'eccessivo numero di domande arrivate?
Ma sai quando escono le provvisorie? La lombardia è in ritardo forse per l'eccessivo numero di domande arrivate?
Greis@- Messaggi : 38
Greis@ ha scritto:io pochiniiiiii quasi 18pt aa. Se sono arrivate molte domande con 20 pt vuol dire che sono stata sfortunata...
18 non è male, ci sono molti posti vacanti e part time, se hai fatto le scuole giuste magari riesci ad avere qualcosa, le provvisorie forse escono la settimana prossima, vedrai, non hai fatto la scelta sbagliata.
annangie- Messaggi : 58
feroce_maria_bumerlo ha scritto:roma70 ha scritto:"A SEGUITO DELLA COPERTURA DELLE DISPONIBILITA’ UTILI, LA CONVOCAZIONE PER IL
CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E’ TERMINATA"
si riferisce alle convocazione prima fascia AA e AT . vuol dire che hanno finito di chiamare dalla prima fascia per mancanza di posti giusto ?
Se è così, perfetto ! come AA non sono arrivati neanche alla metà. Bene !
Da che posizione sperare ? NESSUNA !! :-(
A proposito, Roma
A Vicenza, tutta la prima fascia AA ha preso un posto di lavoro esaurendo i posti nella convocazione di settembre. Ovviamente non tutti su posti vacanti ma gli ultimi con spezzoni anche piccoli e tutti sino ad avente diritto in attesa di mobilità verticale + docenti inidonei. La seconda fascia AA è ormai quasi vuota e i pochi che restano sono di ruolo in altre amministrazioni. Sei-sette persone (in tutta la provincia!) lavorano dalla terza fascia in attesa della terza fascia definitiva anch'essi sino ad avente diritto.
Al passaggio della mobilità verticale sarà fatta una nuova disastrosa convocazione a metà anno.
Feroce non ho capito una mazza, potresti essere piu' chiaro e scrivere con un linguaggio piu' semplice? Non sono pratica di linguaggi ''tecnici'' e Vicenza è la provincia che mi interessa.
Grazie in anticipo.
Mercedes- Messaggi : 344
gens77 ha scritto:Salve, mi sono inserito per la prima volta nelle graduatorie di III fascia ATA nell provincia di Vicenza come AA e come AT.
Scusa ,posso chiederti che punteggio hai? Io 10 , tu penso un po di piu ,vero?
Mercedes- Messaggi : 344
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?
» Converrà scegliere un OF o un OD? Per chi spera di lavorare fino al 31 agosto conviene sperare che nn arrivi nessuno dalla provincia o sperare nella proroga? Secondo voi?
» Ruolo da gae: si può sperare?
» chiamate da MAD, quando si può sperare?
» POSSO ANCORA SPERARE???
» Converrà scegliere un OF o un OD? Per chi spera di lavorare fino al 31 agosto conviene sperare che nn arrivi nessuno dalla provincia o sperare nella proroga? Secondo voi?
» Ruolo da gae: si può sperare?
» chiamate da MAD, quando si può sperare?
» POSSO ANCORA SPERARE???
Pagina 2 di 2