Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione sede trasferimento interprovinciale

+2
giulia boffa
vgu
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Assegnazione sede trasferimento interprovinciale

Messaggio Da vgu Dom Feb 12, 2012 6:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Chiedero' trasferimento interprovinciale usufruendo della 104 di mia figlia.
Sono entrata in ruolo a Trapani per la classe di concorso A047 ma abito in provincia di Pavia.
Parlando con un impiegato dell'USP di Pavia, mi e' stato spiegato che nella domanda mi conviene indicare il mio comune di residenza, poi i comuni vicini, poi tutta la provincia e poi posso passare a un altro comune di un'altra provincia vicina alla mia residenza (ad esempio sant'angelo lodigano che e' in provinca di Lodi).
E' corretto?

Supponiamo che arrivati al mio turno, ci siano due istituti superiori a Pavia (il comune che rappresenta la mia prima scelta) che abbiano cattedre libere. Posso scegliere la scuola o mi viene assegnata d'ufficio? In quest' ultimo caso, chi decide quale scuola assegnare?

vgu

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 11:05 am

sì, infatti è superfluo se inserisci tutti i codici dei comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Assegnazione sede trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Marialaura1970 Sab Feb 18, 2012 11:57 am

approffitto della tematica affrontata per porre a giulia un quesito:
anch'io devo mettere la scuola primaria del mio comune di residenza (e di mio padre che convive con me L.104), il problema è che nel mio comune la scuola primaria è stata "soppressa" per l'esiguo numero di alunni, i quali automaticamente per disposizione dell'usp frequentano nel comune vicino, che cede invece i suoi alunni per la scuola media inf. al mio comune (un mutuo scambio) Mi sembra di capire con evidenza che l'ist. comprensivo del mio paese non esista più....
devo ancora indicarlo come primo nella domanda o devo indicare l'ist. comprensivo della scuola primaria del comune vicino?
grazie
Marialaura1970

Marialaura1970

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 18, 2012 5:59 pm

quello del comune vicino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Marialaura1970 Dom Feb 19, 2012 10:19 am

Grazie Giulia

Marialaura1970

Messaggio Da vgu Gio Feb 23, 2012 10:09 am

Ho contato tutti i codici comuni della provincia di Pavia (la mia provincia di residenza) e sono 9.
Mi sembra che le preferenze siano al massimo 15. Posso inserire 2 comuni della provincia di Milano e 4 della provincia di Lodi per arrivare a 15?
Ho notato che alcuni comuni della provincia di Milano o Lodi sono più vicini rispetto ad alcuni comuni di Pavia; posso metterli prima anche se non appartengono alla mia provincia di residenza?

vgu

Messaggio Da FAUSTO73 Gio Feb 23, 2012 11:59 am

scusami vgu dove trovo i codici dei Comuni?

FAUSTO73

Messaggio Da vgu Gio Feb 23, 2012 12:31 pm

Fausto, guarda su:

http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini

C'e' un'applicazione in cui devi inserire l'ordine di scuola e la provincia.

vgu

Messaggio Da FAUSTO73 Gio Feb 23, 2012 12:40 pm

Grazie

FAUSTO73

Messaggio Da mariland Gio Feb 23, 2012 4:06 pm

vgu ha scritto:Ho contato tutti i codici comuni della provincia di Pavia (la mia provincia di residenza) e sono 9.
Mi sembra che le preferenze siano al massimo 15. Posso inserire 2 comuni della provincia di Milano e 4 della provincia di Lodi per arrivare a 15?
Ho notato che alcuni comuni della provincia di Milano o Lodi sono più vicini rispetto ad alcuni comuni di Pavia; posso metterli prima anche se non appartengono alla mia provincia di residenza?

Puoi inserire solo i codici della provincia in cui sei entrata di ruolo.

mariland

Messaggio Da vgu Gio Feb 23, 2012 5:00 pm

No, chiederei trasferimento interprovinciale usufruendo della 104 per mia figlia.

Chi puo' darmi delucidazioni?

vgu

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 23, 2012 7:34 pm

devi mettere prima il comune di tua figlia, poi man mano quelli più lontani
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da vgu Gio Feb 23, 2012 8:26 pm

Si Giulia, ma posso mettere anche comuni di altre province (visto che con Pavia non raggiungo le 15 scelte)?
Se si, quante province al massimo?

vgu

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 23, 2012 9:07 pm

per la secondaria quante province vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da vgu Gio Feb 23, 2012 11:38 pm

Ottimo! Grazie Giulia.

Posso dunque elencarli dal piu' vicino al piu' lontano indendentemente dalla provincia di residenza o devo prima elencare tutti i comuni della mia provincia per poi passare alle altre?

vgu

Messaggio Da vgu Sab Feb 25, 2012 2:16 pm

vgu ha scritto:Ottimo! Grazie Giulia.

Posso dunque elencarli dal piu' vicino al piu' lontano indendentemente dalla provincia di residenza o devo prima elencare tutti i comuni della mia provincia per poi passare alle altre?

Qualcuno può rispondermi?

Grazie!

vgu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili