PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE
HO LAVORATO COME DOCENTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CON PROROGHE DI CONTRATTO DA 10GG PER BEN 4 VOLTE; POI LA SUPPLENZA E' DIVENTATA DI 30GG COSì HANNO DOVUTO RICONVOCARE NUOVAMENTE. MI CHIEDO DOPO QUATTRO PROROGHE BREVI, LA SUPPLENZA PER CONTINUITA' ANCHE SE DIVENTATA LUNGA DOVREBBE SPETTARE A ME O NO?
cecilia79- Messaggi : 6
Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE
per favore, puoi scrivere in minuscolo? il maiuscolo significa che stai gridando. Grazie. In ogni caso la supplenza spetta alla prima persona libera della graduatoria ogni volta che la stessa viene riscorsacecilia79 ha scritto:HO LAVORATO COME DOCENTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CON PROROGHE DI CONTRATTO DA 10GG PER BEN 4 VOLTE; POI LA SUPPLENZA E' DIVENTATA DI 30GG COSì HANNO DOVUTO RICONVOCARE NUOVAMENTE. MI CHIEDO DOPO QUATTRO PROROGHE BREVI, LA SUPPLENZA PER CONTINUITA' ANCHE SE DIVENTATA LUNGA DOVREBBE SPETTARE A ME O NO?
FRANCY2- Messaggi : 2477
non ne sono sicura..io sono in congedo parentale, e l'ho sospeso durante le vacanze di Natale. Il 9 gennaio hanno riconfermato la mia "vecchia" supplente e non hanno riconvocato nessun altro. Informati bene!
prof.ssina- Messaggi : 202
Non spetta a te perché hanno dovuto riscorrere un'altra graduatoria, cioè quella delle supplenze superiori ai 10 giorni. Se cerchi nel forum troverai conferme.
Ospite- Ospite
però dopo 1 mese che ho lavorato lì, la continuità va a farsi friggere......che schifo....oltretutto sapendo che la titolare non rientrerà per questo anno scolastico....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai ragione: la continuità a quel punto salta. Ma le regole sono queste.
A me è successo questo: ho accettato una supplenza di 7 giorni, la quale si è allungata con proroghe e conferme per ben 6 volte (totale 2 mesi). Il titolare è rientrato il 22 dicembre (ultimo giorno prima delle vacanze natalizie) e a gennaio ha preso altri giorni, così ho "perso" la supplenza, di nuovo inferiore a 10 giorni ma che continua tuttora. Che dire? E' così!
A me è successo questo: ho accettato una supplenza di 7 giorni, la quale si è allungata con proroghe e conferme per ben 6 volte (totale 2 mesi). Il titolare è rientrato il 22 dicembre (ultimo giorno prima delle vacanze natalizie) e a gennaio ha preso altri giorni, così ho "perso" la supplenza, di nuovo inferiore a 10 giorni ma che continua tuttora. Che dire? E' così!
Ospite- Ospite
Ma certo che tocca a te! Se la collega non e' rientrata neanche per un giorno la supplenza (seppur lunga) spetta a te! Chiama in segreteria e spiegaglielo, se non capiscono fai chiamare da un sindacato!
ori79- Messaggi : 1284
Cleb il tuo caso e' diverso, il tuo collega e' rientrato
ori79- Messaggi : 1284
Sì, il mio caso è diverso, ma attinente alla questione della non continuità.
Comunque mi risulta che se la supplenza inferiore a 10 giorni diventa superiore, bisogna riscorrere la graduatoria. Cerco subito i riferimenti normativi perché magari sbaglio.
Comunque mi risulta che se la supplenza inferiore a 10 giorni diventa superiore, bisogna riscorrere la graduatoria. Cerco subito i riferimenti normativi perché magari sbaglio.
Ospite- Ospite
cara ori79 hanno incominciato a scorrere la graduatoria con supplenze lunghe e così salta tutto.....
cara cleb se trovi qualcosa ti prego di segnalarmelo ti ringrazierei tanto...
http://www.aetnanet.org/download/nuova-guida-del-supplente-2010-2011.pdf
Pagina 5, punto 2: "Nel caso di prosecuzione dell’assenza del titolare si dà luogo alle operazioni di proroga o conferma del supplente assunto con i criteri di priorità solo se il periodo di ulteriore assenza non è superiore a 10 giorni, mentre si procede all’attribuzione della supplenza mediante il normale scorrimento delle graduatorie ove il sopravvenuto periodo di assenza ecceda tale limite"
Pagina 5, punto 2: "Nel caso di prosecuzione dell’assenza del titolare si dà luogo alle operazioni di proroga o conferma del supplente assunto con i criteri di priorità solo se il periodo di ulteriore assenza non è superiore a 10 giorni, mentre si procede all’attribuzione della supplenza mediante il normale scorrimento delle graduatorie ove il sopravvenuto periodo di assenza ecceda tale limite"
Ospite- Ospite
grazie cleb......allora devo proprio rassegnarmi!!!!
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve per una più lunga
» rinuncia supplenza breve per una più lunga
» Lasciare supplenza breve da GI per una più lunga
» convocazioni per supplenza lunga e breve
» lasciare supplenza breve per una più lunga
» rinuncia supplenza breve per una più lunga
» Lasciare supplenza breve da GI per una più lunga
» convocazioni per supplenza lunga e breve
Pagina 1 di 1