Graduatorie III° fascia Cagliari e scuole mancanti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie III° fascia Cagliari e scuole mancanti
Buon giorno a tutti, su istanze on line è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di III° fascia per quanto mi riguarda la graduatoria per AA riporta le 30 scuole che avevo scelto mentre la graduatoria AT parte dalla n. 11 ed arriva alla 30. Premesso che sul sito del CSA ancora non sono state pubblicate, devo fare ricorso?
Grazie!
Grazie!
bru53- Messaggi : 70
Re: Graduatorie III° fascia Cagliari e scuole mancanti
per prima cosa ti consiglierei di aspettare. A volte le graduatorie non vengono messe su iol tutte e subito ma a poco a poco. E in ogni caso, il ricorso va fatto solo dopo il messaggio del provveditorato.
Però, mi viene da chiederti: non è che nelle scuole che hai indicato (dalla numero 1 alla numero 10) non sia prevista la figura dell'AT?
Però, mi viene da chiederti: non è che nelle scuole che hai indicato (dalla numero 1 alla numero 10) non sia prevista la figura dell'AT?
Disillusa- Messaggi : 9429
sono scuole che NON prevedono la figura di AT (istituti comprensivi, scuole medie e direzioni didattiche)bru53 ha scritto:Buon giorno a tutti, su istanze on line è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di III° fascia per quanto mi riguarda la graduatoria per AA riporta le 30 scuole che avevo scelto mentre la graduatoria AT parte dalla n. 11 ed arriva alla 30. Premesso che sul sito del CSA ancora non sono state pubblicate, devo fare ricorso?
Grazie!
Ospite- Ospite
Grazie, si, sono scuole che non prevedono la figura dell'AT.nesema ha scritto:sono scuole che NON prevedono la figura di AT (istituti comprensivi, scuole medie e direzioni didattiche)bru53 ha scritto:Buon giorno a tutti, su istanze on line è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di III° fascia per quanto mi riguarda la graduatoria per AA riporta le 30 scuole che avevo scelto mentre la graduatoria AT parte dalla n. 11 ed arriva alla 30. Premesso che sul sito del CSA ancora non sono state pubblicate, devo fare ricorso?
Grazie!
bru53- Messaggi : 70
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia
» ATA graduatorie III fascia: scelta scuole a marzo. Chi potrà presentare modello D3
» Graduatorie ATA III fascia mancato inserimento delle 29 scuole.
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia
» ATA graduatorie III fascia: scelta scuole a marzo. Chi potrà presentare modello D3
» Graduatorie ATA III fascia mancato inserimento delle 29 scuole.
Pagina 1 di 1