mi danno troppi soldi? errori della segreteria?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi danno troppi soldi? errori della segreteria?
dal 9 gennaio sono in congedo parentale, sono nel periodo al 30% dello stipendio che di solito era intorno ai 1300 euro.
Ho avuto a gennaio quasi 1400, e ora a febbraio 1700. Mi sembra tanto, gli altri mesi di congedo ho avuto sui 500 euro circa. Mi chiedo: non è che la segretaria ha omesso di comunicare il mio stato di fruizione del congedo e nei prossimi mesi mi richiederanno i soldi che non mi spettavano?
Ho avuto a gennaio quasi 1400, e ora a febbraio 1700. Mi sembra tanto, gli altri mesi di congedo ho avuto sui 500 euro circa. Mi chiedo: non è che la segretaria ha omesso di comunicare il mio stato di fruizione del congedo e nei prossimi mesi mi richiederanno i soldi che non mi spettavano?
prof.ssina- Messaggi : 202
Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?
mi è successa la stessa cosa...ho intenzione di chiamare la scuola e chiedere direttamente in segreteria...è troppo bello per essere vero!
mamy- Messaggi : 17
Scusa la mia curiosità...fammi sapere cosa ti dicono!
A me è capitato una cosa simile. Il tesoro mi ha chiesto la restituzione delle somme non spettanti dopo circa 5 anni. Ho dovuto restituire fini all'ultimo centesimo
gigi73- Messaggi : 23
Salve,
anch'io dovrei percepire il 30% dello stipendio ma così non è. Ho parlato direttamente con il Tesoro che mi ha inviatato a sollecitare la segreteria a comunicare della decurtazione. Ho parlato con segretaria, con il preside ma la risposta è stata che sono ingolfati di lavoro, che hanno tanto da fare...lo faranno quando avranno tempo....Roba da matti!!!!
Il dipendente del Tesoro mi ha detto che la scuola è tenuta a farlo nel più breve tempo possibile..e sapete cosa mi ha detto la segretaria:" ...che vengano loro a farlo se è così urgente!" Purtroppo...siamo al sud!
Vorrei sapere da gigi73: se ha restituito dopo 5 anni le somme spettanti al tesoro, nel frattempo il Cud è stato calcolato anche sulle somme percepite indebitamente...e poi come è andata a finire?
anch'io dovrei percepire il 30% dello stipendio ma così non è. Ho parlato direttamente con il Tesoro che mi ha inviatato a sollecitare la segreteria a comunicare della decurtazione. Ho parlato con segretaria, con il preside ma la risposta è stata che sono ingolfati di lavoro, che hanno tanto da fare...lo faranno quando avranno tempo....Roba da matti!!!!
Il dipendente del Tesoro mi ha detto che la scuola è tenuta a farlo nel più breve tempo possibile..e sapete cosa mi ha detto la segretaria:" ...che vengano loro a farlo se è così urgente!" Purtroppo...siamo al sud!
Vorrei sapere da gigi73: se ha restituito dopo 5 anni le somme spettanti al tesoro, nel frattempo il Cud è stato calcolato anche sulle somme percepite indebitamente...e poi come è andata a finire?
Vento- Messaggi : 72
Vento ha scritto:
....già, come si fa con il CUD? e poi, richiedono anche calcolando gli interessi?????....
quelli della segreteria mi hanno detto che c'è stato un errore, che adesso comunicheranno tutto e che dovrò dare i soldi indietrooo...prof.ssina ha scritto:Scusa la mia curiosità...fammi sapere cosa ti dicono!
mamy- Messaggi : 17
Teoricamente dovrebbeo chiedee anche gli interessi, ma se non nascono contenziosi legali ti richiedono alla buona solo il danaro in più senza interessi. Il CUD ovviamente è maggiorato per l'anno che hai percepito in più, però poi viene tutto ragolarizzato negli anni successivi con i conguagli di febbraio.
gigi73- Messaggi : 23
Argomenti simili
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!
» troppi soldi!
» Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?
» Troppi errori nelle domande poste nei concorsi STEM: i casi A028 e A041
» GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!
» troppi soldi!
» Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?
» Troppi errori nelle domande poste nei concorsi STEM: i casi A028 e A041
Pagina 1 di 1