anzianità di servizio e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anzianità di servizio e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

anzianità di servizio e salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

anzianità di servizio e salvaprecari Empty anzianità di servizio e salvaprecari

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 4:13 pm

Giulia, mi trovo alle prese con la compilazione della graduatoria interna d'istituto e mi chiedevo: nell'elencare gli anni di servizio pre-ruolo, l'anno di servizio saltuario da elenchi prioritari va conteggiato? Contribuisce ad accumulare anzianità di servizio? Me lo chiedo anche in vista della famosa domanda di mobilità: potrò indicarlo anche lì?
Grazie anticipate

marica

Torna in alto Andare in basso

anzianità di servizio e salvaprecari Empty Re: anzianità di servizio e salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:15 pm

se arriva a 180 gg è servizio preruolo, o se va ininterrottamente dal 1 febbraio agli scrutini, altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

anzianità di servizio e salvaprecari Empty Re: anzianità di servizio e salvaprecari

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 4:21 pm

va ininterrottamente dal 31 gennaio agli scrutini, ovvero al 14/06, ma sono 134 giorni... quindi posso conteggiarlo come preruolo? Grazie di nuovo

marica

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:22 pm

sì, puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da yoshi Lun Feb 20, 2012 4:24 pm

scusate se mi intrufolo,la cosa interessa anche me,ma non ho capito:
180 gg nel salvaprecari valgono come servizio pre ruolo? anche se non si e' svolto nessun servizio?
yoshi
yoshi

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:26 pm

il servizio va svolto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 4:29 pm

tilly, 180 giorni di servizio prestato da salvaprecari. Grazie Giulia

marica

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 4:34 pm

vale se mi hanno fatto un contratto di un giorno per lo scrutino? il precedente scadeva il 12 e lo scrutinio era il 14... ritornano i dubbi...scusa giulia

marica

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:50 pm

dal 1 febbraio agli scrutini, ininterrottamente, quindi anche un solo scrutinio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 5:11 pm

Sì giulia, scusami se insisto... ti spiego, l'anno scorso avevo da SP questa supplenza dal 31 gennaio fino al termine delle attività didattiche, cioè 12 giugno. Erano 3 ore e una sola classe. Dopodichè mi hanno fatto un contratto per il solo giorno degli scrutini, il 14 giugno, come spesso avviene per questioni economiche, immagino. Adesso, per questa interruzione mi sono giocata l'anno di preruolo?? ho cmq partecipato agli scrutini di marzo, c'entra qualcosa?

marica

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 5:12 pm

va bene, è chiaro che gli scrutini non sono sempre consecutivi all'ultimo giorno di scuola, non ti preoccupare, vale l'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da marica Lun Feb 20, 2012 5:15 pm

Giuro che ho temuto... non mi sarei meravigliata del contrario!! cmq per l'ennesima volta GRAZIE ...non mi fido che di te!

marica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili