convocazione per supplenza senza data di fine incarico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione per supplenza senza data di fine incarico
Ciao, come sempre nei momenti di necessità confido nelle vostre risposte.
Ho ricevuto una convocazione per una supplenza che inizierebbe mercoledì ma sulla mail non hanno indicato la data di fine incarico. La segretaria mi ha detto per telefono che la professoressa da sostituire si trova in ospedale e al momento non può produrre un certificato con dei giorni stabiliti e che quindi non sapranno dirmi, neanche mercoledì, fino a quando durerà la supplenza.
Ma si può fare? Cosa più importante: che obbligo ho nei confronti della scuola? Voglio dire, se ricevessi un'altra convocazione per un'altra bella supplenza?
Grazie per il vostro aiuto
N.B. tutto questo sempre che tocchi a me!!!!!!
Ho ricevuto una convocazione per una supplenza che inizierebbe mercoledì ma sulla mail non hanno indicato la data di fine incarico. La segretaria mi ha detto per telefono che la professoressa da sostituire si trova in ospedale e al momento non può produrre un certificato con dei giorni stabiliti e che quindi non sapranno dirmi, neanche mercoledì, fino a quando durerà la supplenza.
Ma si può fare? Cosa più importante: che obbligo ho nei confronti della scuola? Voglio dire, se ricevessi un'altra convocazione per un'altra bella supplenza?
Grazie per il vostro aiuto
N.B. tutto questo sempre che tocchi a me!!!!!!
alf- Messaggi : 28
Re: convocazione per supplenza senza data di fine incarico
Sicuramente, per nominare un supplente, c'è un certificato con tanto di data. Non si sa con certezza quale possa essere la durata complessiva, ma una data di fine del primo certificato di sicuro c'è. La scuola è obbligata a fornirti questi dati, e nel momento in cui ci sono, hai possibilità di capire se puoi o meno accettare una supplenza lunga, naturalmente al 9 o 30 giugno. Poi devi considerare che mercoledì dovrai firmare anche il contratto il quale deve riportare la durata della supplenza. Mercoledì devi pretendere queste informazioni.
Speranzaluna- Messaggi : 273
Speranzaluna ha ragione. Ci deve essere un periodo anche minimo che un docente che si assenta deve comunicare alla scuola. Molto strano tutto ciò....
fifi- Messaggi : 153
Speranzaluna ha scritto:Sicuramente, per nominare un supplente, c'è un certificato con tanto di data. Non si sa con certezza quale possa essere la durata complessiva, ma una data di fine del primo certificato di sicuro c'è. La scuola è obbligata a fornirti questi dati, e nel momento in cui ci sono, hai possibilità di capire se puoi o meno accettare una supplenza lunga, naturalmente al 9 o 30 giugno. Poi devi considerare che mercoledì dovrai firmare anche il contratto il quale deve riportare la durata della supplenza. Mercoledì devi pretendere queste informazioni.
Per la scuola dell'infanzia è per forza 30 giugno?
Grazie.
Ospite- Ospite
Grazie, domani andrò e anche se non toccherà a me vi riferirò come è andata.
Ciao
Ciao
alf- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Supplenza da GI senza esplicita data di fine.
» supplenza di 2 ore su posto vacante ma senza data di fine
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» convocazione con data fine per 18 ore e poi altre fino a giugno?
» urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
» supplenza di 2 ore su posto vacante ma senza data di fine
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» convocazione con data fine per 18 ore e poi altre fino a giugno?
» urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
Pagina 1 di 1