convocazione supplenza senza data di assegnazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza senza data di assegnazione
Ho ricevuto una convocazione via e-mail in cui è indicata il tipo di supplenza e c’è scritto:
“Qualora fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e-mail o tramite comunicazione telefonica al numero XXXXXXXXX o via fax al numero __________ tassativamente entro le ore XX:XX del XX/XX/XXXX.
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore __:__ del __/__/____ la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.”
Ho risposto alla scuola dando la mia disponibilità e successivamente ho chiamato per capire la data e l’orario di assegnazione non essendo indicata nella mail. Mi è stato risposto che hanno convocato con largo anticipo e non assegneranno la supplenza prima dell’inizio delle lezioni. Ho chiesto, se qualora mi chiamassero altre scuole, se potevo accettare o se sono così vincolata ad aspettare una loro eventuale assegnazione; mi è stato risposto che ormai ho dato disponibilità e devo attendere una loro chiamata prima di accettare altre proposte.
Vi chiedo, è proprio così?
“Qualora fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e-mail o tramite comunicazione telefonica al numero XXXXXXXXX o via fax al numero __________ tassativamente entro le ore XX:XX del XX/XX/XXXX.
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore __:__ del __/__/____ la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.”
Ho risposto alla scuola dando la mia disponibilità e successivamente ho chiamato per capire la data e l’orario di assegnazione non essendo indicata nella mail. Mi è stato risposto che hanno convocato con largo anticipo e non assegneranno la supplenza prima dell’inizio delle lezioni. Ho chiesto, se qualora mi chiamassero altre scuole, se potevo accettare o se sono così vincolata ad aspettare una loro eventuale assegnazione; mi è stato risposto che ormai ho dato disponibilità e devo attendere una loro chiamata prima di accettare altre proposte.
Vi chiedo, è proprio così?
BubuSettete- Messaggi : 2
Re: convocazione supplenza senza data di assegnazione
No, assolutamente. Puoi dare la disponibilità a tutte le scuole che vuoi e solo quando ti richiamano per dirti che la supplenza è tua devi decidere se accettare o rifiutare.
Dec- Moderatore
BubuSettete- Messaggi : 2
Re: convocazione supplenza senza data di assegnazione
Insolita come procedura...mah
malida79- Messaggi : 177
Argomenti simili
» convocazione per supplenza senza data di fine incarico
» Supplenza da GI senza esplicita data di fine.
» supplenza di 2 ore su posto vacante ma senza data di fine
» Supplenza data a chi mi segue in graduatoria senza avermi interpellata
» convocazione supplenza senza sms
» Supplenza da GI senza esplicita data di fine.
» supplenza di 2 ore su posto vacante ma senza data di fine
» Supplenza data a chi mi segue in graduatoria senza avermi interpellata
» convocazione supplenza senza sms
Pagina 1 di 1