IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...
+102
lopa
giovanna onnis
valeria64
franci75
cannella
Sal_
agugg
precaria?
robertosole
Zoe
Mademoiselle
spera74
annari
gloria.m83
loisel
Strumentista
gf
desperate teacher
Ophelia71
Paolo1974
Avvilita
Antonio22
eemm
gugu
penny
ivana72
franci
katiusha1964
poverascuola
alex74
DARVIN
speriamoruolo
edo80
eutelia75
raganella
Chicchi08
daphne78
mariam
claudior
Marcos2k
Valem
PrecarioSperanzoso
vale123
animella
giudel
Roberto883
mystika
php78
terry76
anny
Alessia78
sorcy71
Manus
panta
RostropOVA
Patella
crotalo
speriamobene
rv70geo
Laura70
lucetta10
Basilisca
reigen
barone79
Ale78
filbos
mau69
matematiko
ivan
Dec
MissRossella
Docent
mariland
gloriam83
mariac756
pagnottella
lollimaestra
maria bianchi
Marylin
donisi angela
uro09
vanilla77
rdiana82_
stravaganda
piumanelvento
lilli60
Alcesti79
circo
docentebmw
Laluan
monica.porrino
pimpf72
paolopaolo
marina bologna
giulia boffa
lallaorizzonte
brunot
lucia.z
dionigi
MaryJoly
Albith
allonaki
106 partecipanti
Pagina 26 di 31
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutte e tutti. Sicuramente come precisato da Lalla è presto ed incerto ora l'argomento immissioni in ruolo. Io sono speranzoso e credo che sui posti vacanti assumeranno come lo scorso anno ad invarianza della spesa. Mi chiedo se il 50% dei posti tolto alla scuola secondaria di I grado possa essere reintegrato almeno in parte!
Ciao a tutte e tutti. Sicuramente come precisato da Lalla è presto ed incerto ora l'argomento immissioni in ruolo. Io sono speranzoso e credo che sui posti vacanti assumeranno come lo scorso anno ad invarianza della spesa. Mi chiedo se il 50% dei posti tolto alla scuola secondaria di I grado possa essere reintegrato almeno in parte!
allonaki- Messaggi : 131
Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...
Veramente Reigen: sei un signore...
Avvilita- Messaggi : 53
Grazie ragazzi, siete molto gentili.
reigen- Messaggi : 1681
PrecarioSperanzoso ha scritto:Aiutatemiiiii, ma quanto scrivi reigen? Non hai nulla da fare nella vita di meglio? Vai a prendere il sole....!!!
Ma perchè non ci vai tu a prendere il sole...Reigen scrive per dare notizie o semplicemente impressioni, speranze... Quindi non c'è alcun bisogno del tuo isterismo... Ho letto in qualche post che sei vicino al ruolo??? Bene sono contento per te, aspetta agosto mi auguro che tu ce la faccia, ma non perdere tempo qui (dato che a te quello che scrivono gli altri non interessa
uro09- Messaggi : 104
Forse è il caso di chiudere la questione (possibilmente non il topic... grazie) cercando di rimanere nell'ambito dell'argomento, ossia le immissioni 2012-13.
saluti
saluti
gf- Messaggi : 111
bene gf
RIMANIAMO NELL'AMBITO DELL'ARGOMENTO....IMMISSIONI IN RUOLO 2012\2013.......nella speranza che le aspettative di molti siano attese!!!
RIMANIAMO NELL'AMBITO DELL'ARGOMENTO....IMMISSIONI IN RUOLO 2012\2013.......nella speranza che le aspettative di molti siano attese!!!
speriamoruolo- Messaggi : 53
bene gf
RIMANIAMO NELL'AMBITO DELL'ARGOMENTO....IMMISSIONI IN RUOLO 2012\2013......nella speranza che alla fine di agosto molti di noi potremo darci gli auguri!!!!!!!!!!!
RIMANIAMO NELL'AMBITO DELL'ARGOMENTO....IMMISSIONI IN RUOLO 2012\2013......nella speranza che alla fine di agosto molti di noi potremo darci gli auguri!!!!!!!!!!!
Intanto l'usp di Lecco emana un possibile calendario mettendo a fine agosto le immissioni in ruolo.
Quindi le immissioni ci saranno.
Quindi le immissioni ci saranno.
docentebmw- Messaggi : 3691
www.istruzione.lombardia.gov.it/lecco/protlc_6431_12/
L'USP Lecco pubblica anche i nomi delle retrodatazioni e le nuove nomine.
Molto bene... è il segnale che anche in Lombardia (che ha deciso di avviare indagini molto approfondite sui ricorrenti ancora interessati) le cose si muovono. Se Lecco pubblica nomi e cognomi di chi ha diritto alla retrodatazione o alla nomina, significa che le indagini sono state concluse. E speriamo che sta questione delle nomine da contingente 2010/11 finisca presto! Ha creato fin troppo trambusto...
Molto bene... è il segnale che anche in Lombardia (che ha deciso di avviare indagini molto approfondite sui ricorrenti ancora interessati) le cose si muovono. Se Lecco pubblica nomi e cognomi di chi ha diritto alla retrodatazione o alla nomina, significa che le indagini sono state concluse. E speriamo che sta questione delle nomine da contingente 2010/11 finisca presto! Ha creato fin troppo trambusto...
anche io ho letto la notizie del calendario di Lecco Speriamo sia di buon auspicio...............
e che si decidano a darci notizie certe su qst immissioni, almeno ci dicano se si faranno oppure no...............
e che si decidano a darci notizie certe su qst immissioni, almeno ci dicano se si faranno oppure no...............
Ospite- Ospite
giuga ha scritto:anche io ho letto la notizie del calendario di Lecco Speriamo sia di buon auspicio...............
Io nn credo che nn ci saranno immissioni, magari visto il grave momento ridurranno il numero, ma esse avverranno.
monica.porrino- Messaggi : 597
Lo penso anch'io, ma non mi voglio illudere, preferisco essere un pò pessimista e poi magari ottimista dp
Ospite- Ospite
Ogni tanto, qualche partito esce dal cilindro dichiarazioni di questo tipo:
http://www.orizzontescuola.it/node/24943
Ma io mi chiedo: secondo quali criteri danno questi numeri? Perchè 120.000? Si riferiscono ai posti di organico di diritto?
http://www.orizzontescuola.it/node/24943
Ma io mi chiedo: secondo quali criteri danno questi numeri? Perchè 120.000? Si riferiscono ai posti di organico di diritto?
php78- Messaggi : 779
Infatti va presa con le pinze. Non esistono i presupposti, né in termini di posti vacanti (con la riforma delle pensioni poi... lasciamo stare!), né dal punto di vista economico. A volte i politici sono molto furbi, almeno questa è la mia opinione. Già è tanto se, nella situazione in cui versiamo, riusciamo a coprire il turn over nei prossimi anni. E soprattutto dovremmo lavorare su nuovi parametri di distinzione tra OD e OF per creare tutti quei posti. Ormai sappiamo tutti che questa distinzione viene biecamente sfruttata dal Miur per non far aumentare i posti in OD, decisi a tavolino prima.
Un altro mio amico sindacalista (sindacato athena) ne ha ha dato conferma...dicendo che è questione di giorni, senza specificare i numeri.
katiusha1964- Messaggi : 81
ha dato conferma di cosa?
dei 22.000?
dei 22.000?
mystika- Messaggi : 2540
Leggete bene qui:-) Un mese e mezzo di tartassamento mediatico a 360° ha dato i suoi frutti... ecco il testo dell'interrogazione che sarà presentata a Profumo, presumibilmente (data non ancora certa) al prossimo question time:
http://www.toninorusso.it/images/documenti/luglio/questiontimeimmissioniinruolo.pdf
Il link si trova sul sito personale dell'On. Russo, il testo è già pubblicizzato da OS in home page.
http://www.toninorusso.it/politica/attivitaparlamentare/681-il-pd-dalla-parte-della-scuola-servono-tempi-certi-per-immissioni-in-ruolo.html
http://www.toninorusso.it/images/documenti/luglio/questiontimeimmissioniinruolo.pdf
Il link si trova sul sito personale dell'On. Russo, il testo è già pubblicizzato da OS in home page.
http://www.toninorusso.it/politica/attivitaparlamentare/681-il-pd-dalla-parte-della-scuola-servono-tempi-certi-per-immissioni-in-ruolo.html
E adesso vediamo cosa risponderà di fronte a un'analisi così ben argomentata!!!!
che ci saranno le immissioni di sicuro...ma non sa con esattezza quante...mystika ha scritto:ha dato conferma di cosa?
dei 22.000?
katiusha1964- Messaggi : 81
Speriamo bene.....
:-)
speriamo che ttt gli altri AT saranno cosi'ben organizzati come quello di Lecco!!!
Buongiorno e buona domenica!
In questa settimana qualcosa di più certo dovrà pur arrivare.....
Quindi da domani cominciate ad incrociare le dita.
In questa settimana qualcosa di più certo dovrà pur arrivare.....
Quindi da domani cominciate ad incrociare le dita.
reigen ha scritto:Leggete bene qui:-) Un mese e mezzo di tartassamento mediatico a 360° ha dato i suoi frutti... ecco il testo dell'interrogazione che sarà presentata a Profumo, presumibilmente (data non ancora certa) al prossimo question time:
avete notato che si parla dell'anno scolastico 2013-2014??? Si tratta evidentemente di un errore di distrazione che cmq a mio avviso non è accettabile!!!
ivan- Messaggi : 483
buongiorno e buona domenica !!!
sono piu' in ansia degli altri anni....speriamo che ci sia un buon numero di immissioni in ruolo su ttt gli ordini di scuola e ttt le classi di concorso!!!
a me basterebbe pochissimo.....SECONDA SULLA DISCIPLINA E SECONDA SUL SOSTEGNO!!!!
sono piu' in ansia degli altri anni....speriamo che ci sia un buon numero di immissioni in ruolo su ttt gli ordini di scuola e ttt le classi di concorso!!!
a me basterebbe pochissimo.....SECONDA SULLA DISCIPLINA E SECONDA SUL SOSTEGNO!!!!
Anch'io sono secondo nella mia classe di concorso, ma ci sono 3 cattedre.....
Da capire il coefficiente!
Da capire il coefficiente!
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
Argomenti simili
» 26.448 le immissioni in ruolo per il 2012/13
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Sicilia Infanzia graduatorie
» IMMISSIONI IN RUOLO ATA 2012
» immissioni in ruolo da gm 2012
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Sicilia Infanzia graduatorie
» IMMISSIONI IN RUOLO ATA 2012
» immissioni in ruolo da gm 2012
Pagina 26 di 31