modello G - BANDO 24 MESI ATA
+2
antonio
davide02
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello G - BANDO 24 MESI ATA
Ho controllato su ISTANZE ON LINE....ma non è ancora attiva la funzione relativa all'inserimento delle 30 scuole?????
Quando sarà pronta secondo voi?????
Ciao
Quando sarà pronta secondo voi?????
Ciao
davide02- Messaggi : 205
Re: modello G - BANDO 24 MESI ATA
credo a inizio marzo
antonio- Messaggi : 7
Io ho provato ad accedere ad istanze online, ma ad un certo punto, dopo le prime videate, si blocca la pagina... anche a voi? HELP!!
Antonio22- Messaggi : 702
ma il modello g vale anche x chi deve fare l aggiornamento?
riccione- Messaggi : 275
solo se vuoi cambiare scuole, credo...
Antonio22- Messaggi : 702
Vale per tutti...........................
davide02- Messaggi : 205
Il modello G serve per inserirsi anche nelle graduatorie di Istituto infatti prima si va a scegliere se non si trova nulla (sarà il mio caso) allora pewr le supplenze temporaneee prima di acedere alla terza fascia si attinge alla prima puoi sceglire 30 scuole bvale sempre la pena farlo non si sa mai...se si ha un punetggio basso allora è fondamentaleAntonio22 ha scritto:solo se vuoi cambiare scuole, credo...
nico- Messaggi : 981
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo1352_12/
......
Infine, si precisa che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a.s.2012/13 (Allegato G), dovrà essere utilizzata una apposita applicazione web nell’ambito delle “istanze on line “del MIUR. Tutti gli aspiranti , ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a. s. 2012/13, dovranno, necessariamente, utilizzare tale procedura on-line in quanto non sarà più possibile confermare in automatico le sedi espresse dell’anno scolastico precedente.
.........
......
Infine, si precisa che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a.s.2012/13 (Allegato G), dovrà essere utilizzata una apposita applicazione web nell’ambito delle “istanze on line “del MIUR. Tutti gli aspiranti , ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a. s. 2012/13, dovranno, necessariamente, utilizzare tale procedura on-line in quanto non sarà più possibile confermare in automatico le sedi espresse dell’anno scolastico precedente.
.........
Ospite- Ospite
Salve,
purtroppo mi sono accorto soltanto adesso che è scaduto il termine per la compilazione dell'Allegato G. Cosa succede in questo caso? C'è qualcosa che potrei fare per rimediare?
Grazie
purtroppo mi sono accorto soltanto adesso che è scaduto il termine per la compilazione dell'Allegato G. Cosa succede in questo caso? C'è qualcosa che potrei fare per rimediare?
Grazie
marco78- Messaggi : 4
Argomenti simili
» modello G - bando 24 mesi - ........fantasma???
» X LALLA O CHIUNQUE SAPPIA: modello h bando ATA 24 mesi
» Modello D2: che fare quando non ti risulta il vecchio punteggio bando 2014?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» X LALLA O CHIUNQUE SAPPIA: modello h bando ATA 24 mesi
» Modello D2: che fare quando non ti risulta il vecchio punteggio bando 2014?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
Pagina 1 di 1