per giulia codici scuole domanda mobilità
+16
lucia.bev
piccolastella80
FAUSTO73
megmeg
elfoka
Gianfranco
nanetta
far
calligrafia
mavilosa
Valeria2
sydney68
alevero
barbie
giulia boffa
daniela_81
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
per giulia codici scuole domanda mobilità
Promemoria primo messaggio :
Ciao Giulia ho scaricato oggi da istruzione.it i codici delle scuole della provincia in cui lavoro, per la domanda di mobilità. quello che non mi è chiaro è quale codice dovrò mettere; quello relativo all'istituto comprensivo nel quale compaiono le scuole da me scelte o i codici delle singole scuole??? Devo guardare dove c'è scritto "sede di organico- esprimibile dal personale docente?" Grazie mille
Ciao Giulia ho scaricato oggi da istruzione.it i codici delle scuole della provincia in cui lavoro, per la domanda di mobilità. quello che non mi è chiaro è quale codice dovrò mettere; quello relativo all'istituto comprensivo nel quale compaiono le scuole da me scelte o i codici delle singole scuole??? Devo guardare dove c'è scritto "sede di organico- esprimibile dal personale docente?" Grazie mille
daniela_81- Messaggi : 30
Re: per giulia codici scuole domanda mobilità
giulia boffa ha scritto:alevero ha scritto:alevero ha scritto:un'altra cosa....guardando i bollettini 2011/2012 vedo che in alcuni plessi non c'è scritto niente mentre in altri (dello stesso istituto) c'è scritto "sede di organico - esprimibile da personale docente"... sono solo questi ultimi i codici da indicare?
solo quelli esprimibili vanno indicati
Buonasera a tutti, buonasera Giulia. Vorrei una precisazione in merito alla domanda posta da alevero. Delle 15 scuole che dobbiamo scegliere, possiamo inserire solo i codici di quelle dove c'è la dicitura "SEDE DI ORGANICO - ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE" che corrisponde anche alla dicitura "PLESSO SEDE DI CIRCOLO", mentre NON possiamo scegliere/inserire i codici di quelle scuole dove non c'è scritto niente (non c'è nessuna precisazione) e NON possiamo scegliere/inserire i codici di quelle scuole dove c'è la dicitura "ESPRIMIBILE DAL PERSONALE A.T.A. E DIRIGENTE SCOLASTICO". Corretto?
far- Messaggi : 110
giulia boffa- Admin
far ha scritto:
Buonasera a tutti, buonasera Giulia. Vorrei una precisazione in merito alla domanda posta da alevero. Delle 15 scuole che dobbiamo scegliere, possiamo inserire solo i codici di quelle dove c'è la dicitura "SEDE DI ORGANICO - ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE" che corrisponde anche alla dicitura "PLESSO SEDE DI CIRCOLO", mentre NON possiamo scegliere/inserire i codici di quelle scuole dove non c'è scritto niente (non c'è nessuna precisazione) e NON possiamo scegliere/inserire i codici di quelle scuole dove c'è la dicitura "ESPRIMIBILE DAL PERSONALE A.T.A. E DIRIGENTE SCOLASTICO". Corretto?
quanti dubbi.... e se ci dovessere essere il posto nel plesso che non è esprimibile dal personale docente e non in quello esprimibile che succede? cmq....io ho risolto il mio "problema" mettendo i codici dei comuni!!!!
alevero- Messaggi : 1124
Scusate sono emozionata per la domanda di trasferimento.
Per avere più possibilità devo mettere il numero del distretto o il codice mecc.della singola scuola?grazie
nanetta- Messaggi : 1609
da quello che ho capito conviene mettere quello del comune...o mi sbaglio Giulia???
sydney68- Messaggi : 444
nanetta ha scritto:
Scusate sono emozionata per la domanda di trasferimento.
Per avere più possibilità devo mettere il numero del distretto o il codice mecc.della singola scuola?grazie
distretto, comune o provincia, ma non hai precedenza su nulla: quindi se non hai preferenze su nessuna scuola fai così
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia ho da porti un quesito: se x e y scelgono di trasferirsi nella stessa provincia, x esprime la preferenza per un scuola mentre y esprime solo il distretto che riconprende anche quella scuola il sistema come funziona a chi l' assegna dei due : a chi ha espresso la preferenza oppure a chi dei due ha maggior punteggio?
Ti ringrazio anticipatamente.
Ospite- Ospite
Se in quel di stretto c'è solo quella scuola disponibile, va a chi ha più punti. Se al contrario ci sono altre sedi disponibili la scuola in questione va a x e y avrà altra scuola di quel distrettoSabrina74 ha scritto:Ciao Giulia ho da porti un quesito: se x e y scelgono di trasferirsi nella stessa provincia, x esprime la preferenza per un scuola mentre y esprime solo il distretto che riconprende anche quella scuola il sistema come funziona a chi l' assegna dei due : a chi ha espresso la preferenza oppure a chi dei due ha maggior punteggio?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie Gianfranco sei stato gentilissimo!!!Gianfranco ha scritto:Se in quel di stretto c'è solo quella scuola disponibile, va a chi ha più punti. Se al contrario ci sono altre sedi disponibili la scuola in questione va a x e y avrà altra scuola di quel distrettoSabrina74 ha scritto:Ciao Giulia ho da porti un quesito: se x e y scelgono di trasferirsi nella stessa provincia, x esprime la preferenza per un scuola mentre y esprime solo il distretto che riconprende anche quella scuola il sistema come funziona a chi l' assegna dei due : a chi ha espresso la preferenza oppure a chi dei due ha maggior punteggio?
Ospite- Ospite
scusa in che senso nessuna preferenza per nessuna scuola??Io ad esempio vorrei restare dove sono csa mi conviene allora?? mettere il codice della scuola?mamma miaaaaaaa non ci capisco niente!!!!!!
sydney68- Messaggi : 444
sydney68 ha scritto:scusa in che senso nessuna preferenza per nessuna scuola??Io ad esempio vorrei restare dove sono csa mi conviene allora?? mettere il codice della scuola?mamma miaaaaaaa non ci capisco niente!!!!!!
credo che dovresti mettere il codice della scuola che ti interessa prima di tutto.... io x es non preferenze di scuole ma di comune e quindi mi conviene mettere il codice del comune
scusate la mia ignoranza ma cosa è il codice del comune? mi fornite delucidazioni? grazie ,altrimenti combino un grosso guaio che mi rovinerà per la scelta delle scuole!!!!!!!!!!!!!!!
nanetta- Messaggi : 1609
mettendo il codice del comune includi tutte le scuole di quel comune senza preferenza x qualcuna in particolare
quindi si possono mettere 15 comuni o anche scegliere 10 scuole e 5 comuni?
elfoka- Messaggi : 143
sì, per sede si intende anche comune e provincia
giulia boffa- Admin
Quando dovrebbero uscire i bollettini aggiornati?
Ho poi un dubbio:se una scuola (sede....esprimibile dal personaledocente) ha x,y,z scuolee a me interessa solo la scuola y posso scegliere SOLO quella?
grazie
Ho poi un dubbio:se una scuola (sede....esprimibile dal personaledocente) ha x,y,z scuolee a me interessa solo la scuola y posso scegliere SOLO quella?
grazie
megmeg- Messaggi : 156
sì, puoi scegliere solo quella
giulia boffa- Admin
e quindi non correrei il rischio di trovarmi nella scuola x , pur avendo scelto SOLO Y?
Lo chiedo perchè cambierebbe molto il mio elenco e quindi anche lamiapossibilità di avere il trasferimento.
Avevo scartato, ad esempio, un istituto comprensivo con 4 plessi, perchè due di questi sarebbero difficili da raggiungere per me.
Lo chiedo perchè cambierebbe molto il mio elenco e quindi anche lamiapossibilità di avere il trasferimento.
Avevo scartato, ad esempio, un istituto comprensivo con 4 plessi, perchè due di questi sarebbero difficili da raggiungere per me.
megmeg- Messaggi : 156
se non c'è posto nell'unica scuola che hai scelto, non vieni trasferita
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia ti volevo chiedere ma se le domande sono tutte on-line come mai ci sono anche i moduli cartacei ?
bisogna fare altro ?
bisogna fare altro ?
FAUSTO73- Messaggi : 67
dovresti averli anche on line gli stessi moduli che vedi su carta
giulia boffa- Admin
su istanze online?
sì, quando li metteranno
giulia boffa- Admin
aaaaahhh.......adesso nn riesco + neanche ad aprire la pag....può darsi che li stiano mettendo!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» per giulia: dubbi su domanda di mobilità
» Domanda condizionata codici scuole medie
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
» A che link del Miur si trovano le note per la domanda di trasferimento e i codici scuole aggiornati?
» Invio domanda di mobilità,help Giulia
» Domanda condizionata codici scuole medie
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
» A che link del Miur si trovano le note per la domanda di trasferimento e i codici scuole aggiornati?
» Invio domanda di mobilità,help Giulia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3