per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per giulia codici scuole domanda mobilità

+16
lucia.bev
piccolastella80
FAUSTO73
megmeg
elfoka
Gianfranco
nanetta
far
calligrafia
mavilosa
Valeria2
sydney68
alevero
barbie
giulia boffa
daniela_81
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Empty per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da daniela_81 Dom Feb 26, 2012 8:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giulia ho scaricato oggi da istruzione.it i codici delle scuole della provincia in cui lavoro, per la domanda di mobilità. quello che non mi è chiaro è quale codice dovrò mettere; quello relativo all'istituto comprensivo nel quale compaiono le scuole da me scelte o i codici delle singole scuole??? Devo guardare dove c'è scritto "sede di organico- esprimibile dal personale docente?" Grazie mille

daniela_81

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da piccolastella80 Lun Mar 12, 2012 1:04 am

scusate, vorrei un chiarimento per vedere se ho capito bene. dunque io posso mettere il nome di 15 comuni avendo così la possibilità di indicare tutte le scuole dei comuni? se così fosse il numero delle scuole indicate sarebbe superiore a 15... o nel complesso il numero dei plessi indicati deve essere di 15? nn ho preferenze se nn quella di ottenere un avvicinamento...

piccolastella80

per giulia codici scuole domanda mobilità - Pagina 3 Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da lucia.bev Lun Mar 12, 2012 3:00 pm

Scusa Giulia, ma se metto il sottocodice di un plesso ho il trasferimento solo in quel plesso e non in tutto l'istituto comprensivo? Dove li trovo i sottocodici? Non riesco ancora ad entrare nella piattaforma, mi esce sempre l'errore

lucia.bev

Messaggio Da calligrafia Lun Mar 12, 2012 5:14 pm

io sono su anno di prova! Mi esce il codice della provincia dove sono! é normale?? ma cmq risulta mandata alla mia segreteria è normale?

grazie

calligrafia

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 12, 2012 5:48 pm

FAUSTO73 ha scritto:Ciao Giulia ti volevo chiedere ma se le domande sono tutte on-line come mai ci sono anche i moduli cartacei ?
bisogna fare altro ?

perchè al ministero sono bravi a fare confusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piccolastella80 Mar Mar 13, 2012 4:20 am

calligrafia, anche io sn nell'anno di prova, e anche con me si è comportato così... credo sia normale... ;-)

piccolastella80

Messaggio Da sydney68 Mar Mar 13, 2012 9:18 pm

ma quando clicco sulla tendina online sulla scelta del plesso a me non escono i sottocodici dei plessi ma solo quello centrale cioe' mi spiego meglio io lavoro in un istituto comprensivo con 3 plessi l'unico codice che esce e' quello dell'istituto comprensivo!!!!! non quello dei plessi!altra domanda i codici sono aggiornati??? possiamo gia' compilare questa benedetta domanda definitivamente??????
sydney68
sydney68

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 10:18 pm

sydney68 ha scritto: non quello dei plessi!altra domanda i codici sono aggiornati??? possiamo gia' compilare questa benedetta domanda definitivamente??????

ci auguriamo di sì, io però sui codici ancora qualche dubbio ce l'ho.

ma in quel caso la colpa sarà tutta e sola del ministero.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Docente09 Mer Mar 14, 2012 1:06 am

Ciao, vi chiedo un aiuto...
Sono stato immesso in ruolo su sostegno (medie di II grado, AD02) nel 2009. Voglio chiedere il TRASFERIMENTO in un'altra provincia.
1) CODICI: devo inserire quelli delle scuole (max 15) o il codice della DOS (dotazione organica sostegno) della provincia in cui voglio trasferirmi?
2) Qualora dovessi inserire il codice DOS della provincia, a trasferimento ottenuto (18 Luglio + o -) avrò diritto a partecipare agli utilizzi DOS della provincia e scegliere il posto in base al mio punteggio?
Grazie
Docente09
Docente09

Messaggio Da rosi1962 Sab Mar 17, 2012 2:59 pm

Scusatemi, io indico in ordine di preferenza,3 scuole di un unico comune(che ha solo quei 3 circoli).Se indico solo il Comune,vado dove c'è posto,giusto?Esprimendo in ordine verro' assegnata base alle mie preferenze,è giusto?
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 17, 2012 3:10 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rosi1962 Sab Mar 17, 2012 3:12 pm

Grazie Giulia,puntuale come sempre!
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da marlu Sab Mar 17, 2012 4:16 pm

calligrafia ha scritto:io sono su anno di prova! Mi esce il codice della provincia dove sono! é normale?? ma cmq risulta mandata alla mia segreteria è normale?

grazie
Se sei neo immessa la tua sede di titolarità è il csa della provincia di immissione, poi indicherai sotto la sede di servizio cioè la scuola dove stai lavorando in appoggio che non è la tua sede di titolarità, alla quale il sistema invierà automaticamente la domanda

marlu

Messaggio Da Valeria2 Lun Mar 26, 2012 4:19 pm

Ho inviato la domanda, finalmente. Però al momento di indirizzarla alla scuola mi esce in automatico la "scuola di servizio" che però presenta il codice che avrà il prossimo anno quando diventerà istituo comprensivo. Va bene uguale? Il codice non è il sottocodice della scuola, ma proprio dell'IC che si andrà a formare.
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili