Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
Salve a tutti. Sono una docente di Inglese di III fascia sulle superiori.
Quest'anno ho lavorato fino al 13 Febbraio in un Liceo in provincia di Salerno e ho accumulato 6 punti (parificato). Ora potrei lavorare sulla provincia di Napoli in una scuola parificata (per poche ore e una trasferta incredibile, quindi lo farei solo per punteggio) ma qualcuno mi ha detto che a fine anno potranno essermi conteggiati o solo i 6 punti della provincia di Salerno o solo i 6 di quella di Napoli. E' vera questa notizia?
Trovo varie opinioni ma nessuna certezza: in un anno scolastico possono essere conteggiati TUTTI i punti per il servizio prestato in varie province, come nel mio caso?
Grazie a tutti per la disponibilità, spero possiate aiutarmi. Buona giornata e Buon lavoro!
Quest'anno ho lavorato fino al 13 Febbraio in un Liceo in provincia di Salerno e ho accumulato 6 punti (parificato). Ora potrei lavorare sulla provincia di Napoli in una scuola parificata (per poche ore e una trasferta incredibile, quindi lo farei solo per punteggio) ma qualcuno mi ha detto che a fine anno potranno essermi conteggiati o solo i 6 punti della provincia di Salerno o solo i 6 di quella di Napoli. E' vera questa notizia?
Trovo varie opinioni ma nessuna certezza: in un anno scolastico possono essere conteggiati TUTTI i punti per il servizio prestato in varie province, come nel mio caso?
Grazie a tutti per la disponibilità, spero possiate aiutarmi. Buona giornata e Buon lavoro!
Ultima modifica di Hylde il Mer Feb 29, 2012 10:17 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
solo il servizio di una sola provincia. Scegli: o Napoli o Salerno
Disillusa- Messaggi : 9429