Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
Salve a tutti. Sono una docente di Inglese di III fascia sulle superiori.
Quest'anno ho lavorato fino al 13 Febbraio in un Liceo in provincia di Salerno e ho accumulato 6 punti (parificato). Ora potrei lavorare sulla provincia di Napoli in una scuola parificata (per poche ore e una trasferta incredibile, quindi lo farei solo per punteggio) ma qualcuno mi ha detto che a fine anno potranno essermi conteggiati o solo i 6 punti della provincia di Salerno o solo i 6 di quella di Napoli. E' vera questa notizia?
Trovo varie opinioni ma nessuna certezza: in un anno scolastico possono essere conteggiati TUTTI i punti per il servizio prestato in varie province, come nel mio caso?
Grazie a tutti per la disponibilità, spero possiate aiutarmi. Buona giornata e Buon lavoro!
Quest'anno ho lavorato fino al 13 Febbraio in un Liceo in provincia di Salerno e ho accumulato 6 punti (parificato). Ora potrei lavorare sulla provincia di Napoli in una scuola parificata (per poche ore e una trasferta incredibile, quindi lo farei solo per punteggio) ma qualcuno mi ha detto che a fine anno potranno essermi conteggiati o solo i 6 punti della provincia di Salerno o solo i 6 di quella di Napoli. E' vera questa notizia?
Trovo varie opinioni ma nessuna certezza: in un anno scolastico possono essere conteggiati TUTTI i punti per il servizio prestato in varie province, come nel mio caso?
Grazie a tutti per la disponibilità, spero possiate aiutarmi. Buona giornata e Buon lavoro!
Ultima modifica di Hylde il Mer Feb 29, 2012 10:17 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
solo il servizio di una sola provincia. Scegli: o Napoli o Salerno
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)
Allora è una notizia vera...cioè se io lavoro un anno intero, 4 mesi e mezzo da una parte e 4 mesi e mezzo da un'altra, alla fine mi trovo solo 6 punti!
Ospite- Ospite
Hylde ha scritto:Allora è una notizia vera...cioè se io lavoro un anno intero, 4 mesi e mezzo da una parte e 4 mesi e mezzo da un'altra, alla fine mi trovo solo 6 punti!
Non è una "notizia"! E' la normativa, che sei tenuta a conoscere.
http://www.orizzontescuola.it/node/482
Albith- Messaggi : 10621
Si, purtroppo è così. Se lo fai solo per il punteggio ti conviene aspettare che arrivino altre supplenze da Salerno, almeno hai possibilità di caricare più punti. Se non ti chiamano, secondo il mio parere non cambia nulla. I punti rimangono 6, ma non penso. A Marzo ci saranno altre chiamate.
Speranzaluna- Messaggi : 273
Grazie ancora per le risposte... a questo punto resto in attesa!!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse
» servizio svolto su due diverse cdc nello stesso anno
» Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
» VALUTAZIONE PUNTEGGIO SERVIZIO ATA E DOCENTE STESSO ANNO DIVERSE PROVINCE
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
» servizio svolto su due diverse cdc nello stesso anno
» Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
» VALUTAZIONE PUNTEGGIO SERVIZIO ATA E DOCENTE STESSO ANNO DIVERSE PROVINCE
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
Pagina 1 di 1