domanda mobilità e tutor
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda mobilità e tutor
Sul sito ho letto della possibilità di accedere ad un corso di formazione per tutor on line. La domanda deve essere inoltrata in prima istanza alla propria scuola...e qui mi è venuto un dubbio: posso presentarla ugualmente visto che sto per presentare anche la domanda di mobilità?
Dove trovo le informazioni relative al trattamento economico del tutor on line?
grazie
Dove trovo le informazioni relative al trattamento economico del tutor on line?
grazie
Katia75- Messaggi : 159
Re: domanda mobilità e tutor
interessa a nche a me mi associo in pieno alle domande
gnafani- Messaggi : 308
su quale sito? interessa pure a me.
Grazie
Grazie
Domizia- Messaggi : 174
avevo posto anche io la stessa domanda, ma nel topic "riforme", e neanche lì ho avuto una risposta...a me in particolare serviva sapere se tale corso attribuisse punteggio nella graduatoria di circolo...
alesa- Messaggi : 78
nessuno che lo sappia??? ho scritto anche a Lalla, ma non ho avuto risposta!!!! ci aiutate, visto che il tempo stringe ed entro il 10 dobbiamo decidere??? grazie!!!!
chiama il provveditorato
giulia boffa- Admin
...proverò...anche se con l'USP di Roma non sono mai riuscita a prendere la linea quando ne ho avuto necessità! Nel frattempo ho chiamato il sindacato, e mi hanno risposto che attualmente non dà punteggio né altro. Chissà che in futuro non facciano delle modifiche...mah
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda di mobilità
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1