la mia convocazione non compare a SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la mia convocazione non compare a SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la mia convocazione non compare a SIDI

4 partecipanti

Andare in basso

la mia convocazione non compare a SIDI Empty la mia convocazione non compare a SIDI

Messaggio Da stizietta Mer Feb 29, 2012 7:07 pm

chiedo qui se qualcuno mi può aiutare. quest'anno ho fatto il salvaprecari poichè non ho preso nulla in prima battuta alle nomine ad agosto. ho lavorato a settembre in una scuola superiore e per alcuni giorni nelle sucole medie , sempre sulle classi dove sono abilitata. a gennaio mi è arrivata una chiamata presso una scuola media fino alla fine del mese, e nello stesso periodo il 13 c'è stata una conovcazione tramite scuola polo su graduatoria provinciale ,su cui son abilitata, da parte dell AT per un posto alle medie fino alla fine di giugno. Chiedendo lumi su cosa dovessi fare mi è stato detto di andare alla convocazione, e per fortuna la nomina l'ho presa io. Quindi ho chiamato l'altra scuola dove stavo lavorando dicendo che l'indomani avrei preso servizio nella nuova sede ottenuta con la nomina. Ora che cosa succede: che mi stanno chiamando e mandando e mail le altre scuole per convocazioni da graduatorie di istituto e quando dico loro che sto lavorando su nomina dell'A.T dal 14 gennaio per 18 ore fino al 30 giugno mi dicono ma guardi che a SIDI la convocazione non compare. La segreteria aveva trasmesso il contratto, ma aveva sbagliato la classe di concorso che poi ha rettificato subito. Avevo controllato e risultava a sistema, nella applicaizone istanze online, il nuovo contratto con la dicitura esatta della classe di concorso e l'avvenuta trasmissione ( credo la dicitura fosse questa). Adesso però quando provo ad andare su istanze online per visualizzare i contratti non vedo nulla. Tra l'altro non ho ricevuto nemmeno lo stipendio relativo a questo mese. Cosa devo fare? Istanze online dà problemi anche a voi per visionare i contratti? tutto iol resto, graduatorie, elenchi prioritari, riesco a vederlo.
scusatemi e grazie!

stizietta

Torna in alto Andare in basso

la mia convocazione non compare a SIDI Empty Re: la mia convocazione non compare a SIDI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 7:31 pm

vai in segreteria e fai controllare di nuovo

Ospite
Ospite

la mia convocazione non compare a SIDI Empty Re: la mia convocazione non compare a SIDI

Messaggio Da Disillusa Mer Feb 29, 2012 7:31 pm

non ti so dare consigli sulla tua situazione, ma ti posso dire che Sidi e Istanzeonline non coincidono. Non sempre i dati vengono aggiornati su IOL, a volte capita che un contratto sia in lavorazione quando è già stato elaborato e il relativo cedolino pagato

Disillusa

Messaggio Da santina Mer Feb 29, 2012 7:40 pm

Succede anche a me, facendolo presente in segreteria dicono che per loro e tutto a posto e che a volte succede.

santina

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 9:17 pm

a me invece è successo che continuo a ricevere chiamate per supplenze brevi docente inferiore ai 10 giorni pur nn avendo scelto tale opzione nella domanda. su IOL c'è scritto infatti supplenze brevi NO
ma tutte le segreterie che mi hanno chiamato sin ora mi hanno detto che a loro nn risulta e quindi chiamano. (vabbè alcune chiamano anche perchè nn c'è personale)

_Rosanna_

Messaggio Da stizietta Gio Mar 01, 2012 11:50 pm

grazie mille, ricontatto la segreteria sperando che risolvano questa situazione.

stizietta

Messaggio Da stizietta Sab Mar 03, 2012 12:46 pm

ricontattato la segreteria, mi hanno detto che è stato trasmesso, e in efetti ora che istanze online funziona vedo la dicitura stato contratto rispetto SPT vaidato, e registrato rispetto a RTS, ma non acquisito rispetto a spt. ora la segreteria mi dice che hanno ricevuto una chiamata - non ho ben capito da chi dell'A. T - che chiedeva come mai avessi questo contratto, caso assurdo visto che le convocazioni sonos tate fatte da loro, ho tanto di foglio di nomina e di contratto. va detto che la segreteria aveva annullato un precedente contratto poichè aveva sbagliato il codice della classe di concorso e che lo ha rifatto e rimesso a sistema immediatamente. ora, mi dicevano che sono stata retribuita, fatto sta che sul sito di stipendipa non appare NIENTE. l'ufficio personale mi ha detto di ricontattarli lunedì, nel frattempo come posso agire, chi devo chiamare per sta storia della retribuzione? chi contatto , l'A.T, la ragioneria chi?
grazie se potete aiutarmi.

stizietta

Messaggio Da stizietta Sab Mar 10, 2012 9:19 pm

ripropongo di nuovo la domanda. ad oggi continuano ad arrivarmi convocazioni nonostante sia impegnata fino al 30 giugno per 18 ore. come posso agire? inutile dire dello stipendio manco l'ombra.

stizietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili