abuso supplenza
+36
Abry
el24
Mecotek2001
teresadal
ata cs
riccione
precariotta
SunBlack
mod1103
roma70
Miki1961
RITA62
liliana29
GIOVANNI67
lu70
_Rosanna_
silviotifosoN
byron28
Arianna82
precaria0000
alla'keppaliata
ori79
feroce_maria_bumerlo
amarcord
samfla
alexj79
MICKYVR
FRDI
mary1
patty20
mascia81
giusy75
nemesy30
assistente amministrativo
nico
selvi
40 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
abuso supplenza
Promemoria primo messaggio :
salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!
salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!
selvi- Messaggi : 214
Re: abuso supplenza
si giudice del lavoro.
spero che il male minore sia che almeno mi diano le spese legali oltre il riconoscimento del punteggio altrimenti sono guai seri per le mie tasche!
lascia stare i sindacati non hanno mosso un dito per me mi davano solo la consulenza gratuita e poi dovevo pagare l'avvocato di tasca mia tanto è valso sceglierselo...
io ho un pò di paura poiché siamo in italia e si sà bene che la legge non è uguale per tutti forse avrei dovuto chiamare striscia per avere la certezza di poter avere una causa nella legalità ma non escludo che se l'esito non sia soddisfacente la possa contattare.
spero che sia un giudice onesto e che vada tutto bene!!!
spero che il male minore sia che almeno mi diano le spese legali oltre il riconoscimento del punteggio altrimenti sono guai seri per le mie tasche!
lascia stare i sindacati non hanno mosso un dito per me mi davano solo la consulenza gratuita e poi dovevo pagare l'avvocato di tasca mia tanto è valso sceglierselo...
io ho un pò di paura poiché siamo in italia e si sà bene che la legge non è uguale per tutti forse avrei dovuto chiamare striscia per avere la certezza di poter avere una causa nella legalità ma non escludo che se l'esito non sia soddisfacente la possa contattare.
spero che sia un giudice onesto e che vada tutto bene!!!
Facci sapere, tifiamo per te... e spero che sia riparato un torto... attendiamo
Abry- Messaggi : 582
la decisione è stata rinviata fra 2 mesi... intanto l'istituto ha presentato una memoria difensiva dove cercano di camuffare in tutto gli abusi che hanno commesso dovrò contro ribattere la loro memoria che è solo da denuncia penale vi assicuro dove attestano il falso e cercano di coprire la verità asserendo assurdità.nico ha scritto:Com'è andata? Attendiamo notizie
speriamo che vada tutto per il meglio
Speriamo :-) tieni aggiornato il forum mi raccomando
nico- Messaggi : 981
in questo momento ho una rabbia e una amarezza che non potete capire!
stanno facendo di tutto per cambiare le carte, anzi già le hanno cambiate...
in questo momento per il tale sconforto a chi mi chiederebbe cosa fare al mio posto, se fare una causa o far finta di nulla direi di far finta di nulla di non denunciare gli abusi di supplenza! siamo in ITALIA e la legge darà ragione a loro
in questo momento per il tale sconforto a chi mi chiederebbe cosa fare al mio posto, se fare una causa o far finta di nulla direi di far finta di nulla di non denunciare gli abusi di supplenza! siamo in ITALIA e la legge darà ragione a loro
Ciao la prima cosa è non arrendersi, comunque non riesco a capire cosa indenti per cambiare le carte in tavola. Di solito i ricorsi sono semplici come ti dicevo solo l'economico è difficile che venga riconosciuto. se vi è stato un abuso è difficle camuffarlo. E poi i rinvii sono dovuti a che cosa. Mi sembra tutto molto strano.selvi ha scritto:in questo momento ho una rabbia e una amarezza che non potete capire!
Miki1961- Messaggi : 42
Miki1961 ha scritto:Ciao la prima cosa è non arrendersi, comunque non riesco a capire cosa indenti per cambiare le carte in tavola. Di solito i ricorsi sono semplici come ti dicevo solo l'economico è difficile che venga riconosciuto. se vi è stato un abuso è difficle camuffarlo. E poi i rinvii sono dovuti a che cosa. Mi sembra tutto molto strano.selvi ha scritto:in questo momento ho una rabbia e una amarezza che non potete capire!
sono state camuffate le carte delle convocazioni delle assunzioni.
ti assicuro che l'istituto ha fatto cose da denuncia penale.
il riinvio è dovuto al fatto che il giudice era assente.
E' tutto strano se vedessi le carte capiresti che cosa hanno fatto e scritto per riuscire a farmi perdere la causa, che Dio non è Dio.
Hai mai sentito parlare di convocazione tramite posta ordinaria? hai mai sentito che 5000 persone in 3 fascia d'istituto non accettano una supplenza? ha mai sentito che spediscono la convocazione tramite posta ordinaria un mese e mezzo prima? ti è mai successo che non ti convocano un mese e mezzo prima perchè tu nella data della spedizione della convocazione sei impegnato in una supplenza breve esempio spediscono le lettere convocazione il 30 gennaio per il giorno 28 febbraio e visto che tu sei impegnato in una supplenza breve fino al 1 febbrai ritengono di non chiamarti perchè sei impegnato?
Siamo in Italia!!!!
La convocazione per posta ordinaria non è prevista dall'ordinanza, leggi bene l'ordinanza.sono state camuffate le carte delle convocazioni delle assunzioni.
ti assicuro che l'istituto ha fatto cose da denuncia penale.
il riinvio è dovuto al fatto che il giudice era assente.
E' tutto strano se vedessi le carte capiresti che cosa hanno fatto e scritto per riuscire a farmi perdere la causa, che Dio non è Dio.
Hai mai sentito parlare di convocazione tramite posta ordinaria? hai mai sentito che 5000 persone in 3 fascia d'istituto non accettano una supplenza? ha mai sentito che spediscono la convocazione tramite posta ordinaria un mese e mezzo prima? ti è mai successo che non ti convocano un mese e mezzo prima perchè tu nella data della spedizione della convocazione sei impegnato in una supplenza breve esempio spediscono le lettere convocazione il 30 gennaio per il giorno 28 febbraio e visto che tu sei impegnato in una supplenza breve fino al 1 febbrai ritengono di non chiamarti perchè sei impegnato?
Siamo in Italia!!!!
Per fare le convocazioni bisogna avere un certificato o una domanda dove riporta il nominativo della persona che si assenterà e per quale motivo.
Inoltre bisogna convocare tutti quelli che risultano liberi dopo il 27 di febbraio e poi di solito si convoca un numero adeguato di persone che potrebbero accettare la supplenza e non certamente 5000 candidati. A me sembra tutto facile per te e il tuo legale.
Miki1961- Messaggi : 42
ti ho contattato! che punteggio avevi nelle graduatorie 2008/11?miu miu ha scritto:salvi potresti gentilmente contattarmi? Questo è il mio indirizzo e-mial: margese57@gmail.com
assistente amministrativo ha scritto:ragazzi e se la scuola ha falsificato il fonogramma? ossia se sul fonogramma c'è scritto che Selvi è stata contattata e non ha risposto?
quando ha iniziato era sull'avente diritto? o le è stata fatta la nomina direttam dal 1 giorno fino al 30/06?
Infatti le nomine non andrebbero più fatte in quel modo.
Niubba- Messaggi : 54
attendiamo l'esito da un minuto all'altro!!!!nico ha scritto:Ciao Selvi come va?
Spero ci sia una giustizia
Speriamoselvi ha scritto:attendiamo l'esito da un minuto all'altro!!!!nico ha scritto:Ciao Selvi come va?
rinviata la sentenza a fine mese!!! è resto sempre più alibita!!!nico ha scritto:Speriamoselvi ha scritto:attendiamo l'esito da un minuto all'altro!!!!nico ha scritto:Ciao Selvi come va?
[quote="selvi"]
dopo aver tribolato per un anno e poco più è arrivato finalmente questo magnifico giorno, il giudice dopo avermi rinviato la causa nel mese di giugno per ben 3 volte ha emesso la sentenza.
HO VINTOOOOO LA CAUSA NON CI CREDO ANCORA!!!!!!!
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEE
rinviata la sentenza a fine mese!!! è resto sempre più alibita!!![/quotenico ha scritto:Speriamoselvi ha scritto:attendiamo l'esito da un minuto all'altro!!!!nico ha scritto:Ciao Selvi come va?
dopo aver tribolato per un anno e poco più è arrivato finalmente questo magnifico giorno, il giudice dopo avermi rinviato la causa nel mese di giugno per ben 3 volte ha emesso la sentenza.
HO VINTOOOOO LA CAUSA NON CI CREDO ANCORA!!!!!!!
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEE
HAI VINTO EVVIVA EVVIVA SONO STRA FELICE PER TE E ADESSOCOSA DEVONO FARE ??? Ti capisco perché anch'io sono in causa contro UST ...(spero di dargli anch'io una bella lezione di vita come hai fatto tu)
evviva evviva :-)
NON VOGLIO ROVINARMI LA GIORNATA, è arrivata ora la sentenza NON MI HANNO dato il punteggio ma mi hanno dato il risarcimento del danno delle mensilità dal 1 sett al 31 agosto!nico ha scritto:HAI VINTO EVVIVA EVVIVA SONO STRA FELICE PER TE E ADESSOCOSA DEVONO FARE ??? Ti capisco perché anch'io sono in causa contro UST ...(spero di dargli anch'io una bella lezione di vita come hai fatto tu)
Cooosaaa??? E perché il punteggio no????
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» NUOVO CASO ABUSO SUPPLENZA
» ABUSO CONCILIAZIONI
» legge 104 e abuso
» "ABUSO DI POTERE"
» abuso di potere?
» ABUSO CONCILIAZIONI
» legge 104 e abuso
» "ABUSO DI POTERE"
» abuso di potere?