abuso supplenza
+36
Abry
el24
Mecotek2001
teresadal
ata cs
riccione
precariotta
SunBlack
mod1103
roma70
Miki1961
RITA62
liliana29
GIOVANNI67
lu70
_Rosanna_
silviotifosoN
byron28
Arianna82
precaria0000
alla'keppaliata
ori79
feroce_maria_bumerlo
amarcord
samfla
alexj79
MICKYVR
FRDI
mary1
patty20
mascia81
giusy75
nemesy30
assistente amministrativo
nico
selvi
40 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
abuso supplenza
Promemoria primo messaggio :
salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!
salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!
selvi- Messaggi : 214
Re: abuso supplenza
mi ha solo riconosciuto il danno della nomina ma per altre vicessitudini in quanto io dopo nella domanda nuova non avevo rimesso lo stesso istituto il punteggio no! MA PER IL PATEMA D'ANIMO CHE AVEVO VA BENE COSI'!!!nico ha scritto:Cooosaaa??? E perché il punteggio no????
Scusa perché no il punteggio? Perché NON L'HAI INSERITO NELLA DOMANDA DI PRIMA FASCIA? MA ALLORA IL PROSSIMO ANNO LO PUOI FAR VALERE?
nico- Messaggi : 981
NON VOGLIO ROVINARMI LA GIORNATA, è arrivata ora la sentenza NON MI HANNO dato il punteggio ma mi hanno dato il risarcimento del danno delle mensilità dal 1 sett al 31 agosto![/quote].
Bene per il risultato economico, bene perchè in un anno ha vinto in 1 grado. Non riesco a capire come il giudice abbia riconosciuto il risarcimento economico (non avendo svolto attività lavorativa) e non abbia riconosciuto il servizio giuridico, in quanto il punteggio sarebbe toccato a te perchè più favorele in graduatoria. Mi sembra che dopo il 1 grado la scuola potrebbe fare appello e arrivare fino in cassazione.
Sembra strano che abbiano preferito pagare invece di riconoscere un punteggio che all'amministrazione non costa nulla.
Bene per il risultato economico, bene perchè in un anno ha vinto in 1 grado. Non riesco a capire come il giudice abbia riconosciuto il risarcimento economico (non avendo svolto attività lavorativa) e non abbia riconosciuto il servizio giuridico, in quanto il punteggio sarebbe toccato a te perchè più favorele in graduatoria. Mi sembra che dopo il 1 grado la scuola potrebbe fare appello e arrivare fino in cassazione.
Sembra strano che abbiano preferito pagare invece di riconoscere un punteggio che all'amministrazione non costa nulla.
Miki1961- Messaggi : 42
Ho letto tutta la vicenda. Salvi, sei stata semplicemente grande!
Il volpino di Pomerania- Messaggi : 129
Ma CHIEDI ANCHE IL PUNTEGGIO!!!!selvi ha scritto:mi ha solo riconosciuto il danno della nomina ma per altre vicessitudini in quanto io dopo nella domanda nuova non avevo rimesso lo stesso istituto il punteggio no! MA PER IL PATEMA D'ANIMO CHE AVEVO VA BENE COSI'!!!nico ha scritto:Cooosaaa??? E perché il punteggio no????
non ho capito perchè non ti hanno dato il punteggio.....lo trovo assurdo, nel ricorso hai chiesto i danni, cioè stipendio contributi e punteggio...???
minniemouse- Messaggi : 2589
leggendo la sentenza con l'avvocato si evince che è stata una dimenticanza del giudice non darmi il punteggio poichè scrive che mi debbono fare il contratto e risarcirmi economicamente!minniemouse ha scritto:non ho capito perchè non ti hanno dato il punteggio.....lo trovo assurdo, nel ricorso hai chiesto i danni, cioè stipendio contributi e punteggio...???
se andranno in appello quasi sicuramente lo faranno chiederò anche quello!!
assolutamente devi farlo!!
posso farti una domanda il ricorso lo hai fatto con l'avvocato di un sindacato o te lo sei dovuto pagare da sola??
posso farti una domanda il ricorso lo hai fatto con l'avvocato di un sindacato o te lo sei dovuto pagare da sola??
minniemouse- Messaggi : 2589
i sindacati mi hanno messo alla porta con gentilezza... l'avvocato messo a mie spese!!!minniemouse ha scritto:assolutamente devi farlo!!
Quanto hai speso......selvi ha scritto:i sindacati mi hanno messo alla porta con gentilezza... l'avvocato messo a mie spese!!!minniemouse ha scritto:assolutamente devi farlo!!
Grazie
Miki1961- Messaggi : 42
[quote="Miki1961"]
Grazie
non hanno fatto appello alla sentenza del giudice del lavoro!!!
LA SENTENZA E' DEFINITIVAAAAAA
Ora mi tocca prendere i soldini!!!!
ps ho speso sui 1500 euro per l'avvocato poi dovro' aggiungere la sua parcella e le spese per la richiesta del risarcimento!
Quanto hai speso......selvi ha scritto:i sindacati mi hanno messo alla porta con gentilezza... l'avvocato messo a mie spese!!!minniemouse ha scritto:assolutamente devi farlo!!
Grazie
non hanno fatto appello alla sentenza del giudice del lavoro!!!
LA SENTENZA E' DEFINITIVAAAAAA
Ora mi tocca prendere i soldini!!!!
ps ho speso sui 1500 euro per l'avvocato poi dovro' aggiungere la sua parcella e le spese per la richiesta del risarcimento!
CHIEDI IL PUNTEGGIO!!! Prova con la sentenza una conciliazione per il punteggio... quella è gratis.... prova!!!!
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» NUOVO CASO ABUSO SUPPLENZA
» ABUSO CONCILIAZIONI
» legge 104 e abuso
» "ABUSO DI POTERE"
» abuso di potere?
» ABUSO CONCILIAZIONI
» legge 104 e abuso
» "ABUSO DI POTERE"
» abuso di potere?