comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)
Nella sezione del comune con precedenza di preferenza (assegnazione di ufficio) posso indicare lo stesso dei distretti?
In realtà vorrei avere poche possibilità di essere chiamata a fare da commissario (perchè se dobbiamo affrontare il TFA, non ho intenzione di farlo a 1200 km da casa) e poichè la scuola dove sono in servizio attualmente è lontana, ci terrei che non mi chiamassero...
Inoltre, proprio in virtù del TFA, ipotizzando che la prova fosse il 26 giugno e fossi stata chiamata come commissario, potrei rinunciare alla nonima?
Grazie
In realtà vorrei avere poche possibilità di essere chiamata a fare da commissario (perchè se dobbiamo affrontare il TFA, non ho intenzione di farlo a 1200 km da casa) e poichè la scuola dove sono in servizio attualmente è lontana, ci terrei che non mi chiamassero...
Inoltre, proprio in virtù del TFA, ipotizzando che la prova fosse il 26 giugno e fossi stata chiamata come commissario, potrei rinunciare alla nonima?
Grazie
SanGabriella- Messaggi : 442
Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)
SanGabriella ha scritto:Nella sezione del comune con precedenza di preferenza (assegnazione di ufficio) posso indicare lo stesso dei distretti? No, deve essere una provincia (e non un comune) diversa e confinante con la prima.
Inoltre, proprio in virtù del TFA, ipotizzando che la prova fosse il 26 giugno e fossi stata chiamata come commissario, potrei rinunciare alla nonima? Il problema si dovrà porre, ma ipotizzare ora date per il Tfa mi sembra assurdo.
Grazie
Dec- Moderatore
Allora, siccome non ci capisco molto:
io ho messo della città di Torino alcuni distretti.
Poi devo, dico devo segnare un'altra provincia? Sono obbligata? Non posso mettere Torino intesa come provincia tutta?
Grazie DEC
Poi devo, dico devo segnare un'altra provincia? Sono obbligata? Non posso mettere Torino intesa come provincia tutta?
Grazie DEC
SanGabriella ha scritto:Allora, siccome non ci capisco molto:
Poi devo, dico devo segnare un'altra provincia? Sono obbligata? Sei obbligata, ma vedrai che non ti chiameranno. Non posso mettere Torino intesa come provincia tutta? Puoi metterla, ma non in alternativa all'altra provincia.
Grazie DEC
Dec- Moderatore
Ok, quindi distretto e provincia sono obbligatori.
Grazie mille.
Poi ho notato che mentre durante la compilazione ci sono solo due spazi per servizi svolti nei due anni precedenti, nel pdf, ne appaiono 3 (quindi, io che ho insegnato in 3 scuole differenti nel 2009/2010, salto una scuola perchè in fase di compilazione manca uno spazio)!
C'è un errore?
E mi scuso con tutti i moderatori per aver postato i vari dubbi più volte!
pardon!
Grazie mille.
Poi ho notato che mentre durante la compilazione ci sono solo due spazi per servizi svolti nei due anni precedenti, nel pdf, ne appaiono 3 (quindi, io che ho insegnato in 3 scuole differenti nel 2009/2010, salto una scuola perchè in fase di compilazione manca uno spazio)!
C'è un errore?
E mi scuso con tutti i moderatori per aver postato i vari dubbi più volte!
pardon!
Ho anch'io lo stesso problema e non c'è soluzione. Metti prima le scuole presenti nel distretto che indichi e quelle dove hai avuto delle classi che quest'anno hanno l'esame. Se ti nominano in una delle altre, fai come farò io: vai a chiedere all'usp; in questa fase non sanno dirci niente nemmeno loro, se non che forse non saremo nominati e perciò il problema non si porrà.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA: PRECEDENZA POSTO COMUNE O SOSTEGNO?
» Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
» Utilizzazione e assegnazione:a chi chiedere il ricongiungimento ai fini della precedenza 104 del figlio referente unico che assiste il genitore se il coniuge risiede in comune diverso dall'assistito?
» Utilizzazione e assegnazione:a chi chiedere il ricongiungimento ai fini della precedenza 104 del figlio referente unico che assiste il genitore se il coniuge risiede in comune diverso dall'assistito?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
Pagina 1 di 1