Compilazione modulo part time
2 partecipanti
Compilazione modulo part time
Alcuni dubbi nella compilazione....
1. Per figli di età inferiore a quella dell'obbligo che età si intende, 16 o 18 anni?
2. Non capisco se l'anno in corso si calcola.... quanti giorni bisognerebbe aver raggiunto??
3. Si parla di anni, mesi e giorni di servizio .... per mesi si intende 30 giorni??
4. Con la 104 per assistenza, quel certificazione bisogna allegare ? Oppure non serve, essendo già stata presentata alla scuola a inizio anno?
Grazie per chi potrà illuminarmi...
1. Per figli di età inferiore a quella dell'obbligo che età si intende, 16 o 18 anni?
2. Non capisco se l'anno in corso si calcola.... quanti giorni bisognerebbe aver raggiunto??
3. Si parla di anni, mesi e giorni di servizio .... per mesi si intende 30 giorni??
4. Con la 104 per assistenza, quel certificazione bisogna allegare ? Oppure non serve, essendo già stata presentata alla scuola a inizio anno?
Ultima modifica di parvati il Sab Mar 03, 2012 6:48 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Compilazione modulo part time
Avrei ancora una domanda: se 1 anno si considera con 180 gg di servizio, le malattie ed eventuali giorni di assenza retribuiti si possono inserire nel computo? Grazie!
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Alcuni dubbi nella compilazione....
a quale modulo fai riferimento?
lallaorizzonte- Moderatore
Quello per la richiesta del part time,
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=3218
è contenuto in:
Nota prot. AOOUSPRM n. 3684 del 02.03.2012
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=3218
è contenuto in:
Nota prot. AOOUSPRM n. 3684 del 02.03.2012
Ospite- Ospite
Oggi ho chiesto in segreteria, ma non sanno compilarlo - in particolare in relazione all'anzianità di servizio: c'è differenza tra anni in ruolo e non di ruolo, se prestato nella stessa cdc? Io avevo messo semplicemente il numero di anni prestati in tutto, e un paio di mesi di supplenze che "avanzavano" rispetto agli anni interi; loro mi stavano facendo un calcolo complicatissimo, ma poi non erano manco sicuri e hanno desistito...!
Mi è stato detto di recarmi in provveditorato.
Mi è stato detto di recarmi in provveditorato.
Ospite- Ospite
qualcuno può aiutarmi?ho problemi con la compilazione dell'allegato A domanda part time,bisogna inserire i servizi pre ruolo? se si contano tutti gli anni con 180 giorni o anche gli anni con servizio inferiore a 180 giorni?e poi bisogna specificare il totale :anni ,mesi giorni riconoscibili nel modo seguente;utili ai fini giuridici ed economici,utili solo ai fini economici ed infine complessivamente.......
insomma come si compila ?è veramente poco chiaro
insomma come si compila ?è veramente poco chiaro
fedros- Messaggi : 706
Appunto... cosa vuol dire "utili ai fini giuridici ed economici", e "ai soli fini economici"? Forse semplicemente "in ruolo" e "fuori ruolo"?
Ma è obbligatorio usare il modello del proprio ATP? E' più chiaro quello dalla Guida qui sul sito!! http://www.orizzontescuola.it/node/22655
Ma è obbligatorio usare il modello del proprio ATP? E' più chiaro quello dalla Guida qui sul sito!! http://www.orizzontescuola.it/node/22655
Ospite- Ospite
ritengo anch'io che la differenza operata dall'AT di Roma sia cavillosa
la distinzione tra anni di ruolo e non di ruolo (ma riconosciuti ai fini della carriera) è sempre stata sufficiente
tuttavia cerchiamo di orientarci.
di solito gli anni sono utili ai fini giuridici ed economici", tranne in particolari casi in cui sono utili solo "ai fini economici"
Riconoscimento ai fini giuridici ed economici significa utilità del servizio riconosciuto al conseguimento sia delle successive posizioni retributive che di aumenti biennali.
Invece riconoscimento ai soli fini economici significa utilità del servizio riconosciuto al conseguimento soltanto degli aumenti biennali.
http://www.alighierinicosia.it/Modulistica/Ricostruzione%20Carriera%20e%20inqu.%20retributivi.pdf
di solito questo si evince dal prospetto della ricostruzione di carriera. se non hai ancora il decreto io credo tu possa autocertificare
la distinzione tra anni di ruolo e non di ruolo (ma riconosciuti ai fini della carriera) è sempre stata sufficiente
tuttavia cerchiamo di orientarci.
di solito gli anni sono utili ai fini giuridici ed economici", tranne in particolari casi in cui sono utili solo "ai fini economici"
Riconoscimento ai fini giuridici ed economici significa utilità del servizio riconosciuto al conseguimento sia delle successive posizioni retributive che di aumenti biennali.
Invece riconoscimento ai soli fini economici significa utilità del servizio riconosciuto al conseguimento soltanto degli aumenti biennali.
http://www.alighierinicosia.it/Modulistica/Ricostruzione%20Carriera%20e%20inqu.%20retributivi.pdf
di solito questo si evince dal prospetto della ricostruzione di carriera. se non hai ancora il decreto io credo tu possa autocertificare
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie, Lalla. Ma com'è complicato!!
Mi pare di aver capito che c'è il limite di 4 anni fuori ruolo da poter considerare sia ai fini sia giuridici che economici; il resto del servizio fuori ruolo si considererebbe per i 2/3 sempre sia giuridico che economico (cioè 8 mesi su un a.s.?) e invece 1/3 solo economico (cioè 4 mesi su un a.s.?).
Ma che ce l'hanno messi a fare i "giorni" nel modello, allora...??? Mah....
Mi pare di aver capito che c'è il limite di 4 anni fuori ruolo da poter considerare sia ai fini sia giuridici che economici; il resto del servizio fuori ruolo si considererebbe per i 2/3 sempre sia giuridico che economico (cioè 8 mesi su un a.s.?) e invece 1/3 solo economico (cioè 4 mesi su un a.s.?).
Ma che ce l'hanno messi a fare i "giorni" nel modello, allora...??? Mah....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» help lalla ,compilazione allegato A(dichiarazione servizi) modulo part time
» modulo richiesta part-time per i neoimmessi trasferiti su altra provincia
» Compilazione domanda part time
» AP e part time: compilazione domanda -sezione G2 e I-
» x Giovanna Onnis:Compilazione domanda assegnazione provvisoria interprovinciale e part time
» modulo richiesta part-time per i neoimmessi trasferiti su altra provincia
» Compilazione domanda part time
» AP e part time: compilazione domanda -sezione G2 e I-
» x Giovanna Onnis:Compilazione domanda assegnazione provvisoria interprovinciale e part time