Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

+17
miele81
litaliamigliore
CHIARA1980
mario82
gugu
Gathard85
santo_marco
odisseo
nica84
docentebmw
ilenia86
robymaio
logos77
franci75
puer
giulia boffa
stepizzo
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Empty Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da stepizzo Sab Mar 03, 2012 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono iscritta nelle graduatorie d'istituto in IIIa fascia 2011/14 in un provincia diversa da quella di Bolzano. Posso presentare anche domanda nelle graduatorie d'istituto IIIa fascia nelle scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano?

stepizzo

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da ilenia86 Mer Set 12, 2012 10:22 am

Capisco, sinceramente la passione per l'insegnamento (che ho da quando sono piccola) si sta pian piano affievolendo in quest'ultimo periodo...gli ostacoli che si stanno ponendo stanno diventando troppi...e se non si riesce a lavorare a Bolzano figuriamoci nelle altre province..io sono della provincia di Bari e sarei stata disposta a spostarmi in qualsiasi regione pur di lavorare..ma a quanto pare non andrà così per quest'anno..
ilenia86
ilenia86

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da mariap81 Mer Set 12, 2012 10:28 am

Hai provato a controllare altre provincie?

mariap81

Messaggio Da ilenia86 Mer Set 12, 2012 10:43 am

Diciamo che sono stata costretta ad iscrivermi a Bolzano perché mi sono laureata lo scorso anno a Marzo e a Giugno si sono aperti i termini per le iscrizioni nelle graduatorie di tutta Italia, ma dovevo aggiungere degli esami mediante corsi singoli per poter accedere alle cdc 43 e 50 (sono laureata in lettere classiche e non avevo alcuni crediti), quindi non ho fatto in tempo a rientrare nelle graduatorie nazionali e mi sono iscritta a Bolzano in quanto la grad. è annuale...sino al 2014 sarò costretta a rimanere in questa graduatoria
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da mariap81 Mer Set 12, 2012 11:26 am

per altre provincie fai la messa a disposizione. Per logica le manderei a Trento. Scegli soprattutto le scuole nelle valli, sono difficli da raggiungere e chi vive in zona difficilmente accetta. Ma per te che comunque ti devi spostare abitare in città o in un paesino immerso nelle fantastioche montagne (perchè sono veramente belle) trentine non ti cambia. Io il primo anno avevo fatto la messa a disposizione e qualche scuola mi aveva chiamata.
Ah, mandale anche alle elementarei. Una volta che esauriscono tutte le graduatorie chiamano lauretai di altre cdc.
Oppure proverei a Udine o a Cuneo.

mariap81

Messaggio Da ilenia86 Mer Set 12, 2012 11:34 am

Grazie mille Mariap81, io lo scorso anno le ho mandate in provincia di Trento, ma nessuna chiamata nonostante il massimo dei voti e un diploma di perfezionamento...forse è perché non ho avuto esperienza quindi, in caso di necessità, hanno preferito chiamare altri con qualche supplenza alle spalle...in ogni caso riproverò quest'anno! Grazie mille ancora!
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da miele81 Mer Set 12, 2012 12:56 pm

Ilenia86, no io non ho chiamato nessuna scuola, però stando alle info di mariap81 mi sembra di capire che abbiamo veramente poche speranze di essere chiamate.. Tu quest'anno hai provato a mandare le MAD a TRENTO? Io a questo punto proverei a seguire il consiglio di mariap81, provare con le province di Udine e Cuneo, perchè sinceramente non ho la più pallida idea di quali siano i posti con più possibilità di lavorare...

miele81

Messaggio Da ilenia86 Mer Set 12, 2012 10:38 pm

Miele 81 io le ho mandate lo scorso anno, ma mai alcuna chiamata...anche il mio fidanzato le ha mandate e anche lui non ha ricevuto supplenze...credo che riproverò, ma non ho davvero alcuna aspettativa
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da miele81 Gio Set 13, 2012 1:37 pm

Ilenia86 se stanno così le cose non so proprio cosa fare... grazie comunque per le info... fammi sapere se tante volte miracolosamente dovessero contattarti per qualche supplenza, io farò lo stesso!incrociamo comunque le dita!

miele81

Messaggio Da ilenia86 Gio Set 13, 2012 2:27 pm

Mi auguro davvero che si smuova qualcosa...ci aggiorniamo con la speranza di dare buone notizie!
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da miele81 Mer Ott 03, 2012 6:27 pm

Ciao ilenia86,
hai qualche novità da Bolzano?Io nessuna...

miele81

Messaggio Da mariap81 Gio Ott 04, 2012 5:43 am

Ciao miele81. Nella 050 a Bolzano sono arrivati a chiamare all'incirca fino alla cinquantesima. Lo so perchè una mia collega si aggira in quella posizione ed è stata chiamata la settimana scorsa anche se per supplenza breve. Non vorrei darti false speranze, ma mi pare che quest'anno la graduatoria stia svorrendo più velocemente. Se ho altre notizie ti informo.

mariap81

Messaggio Da miele81 Gio Ott 04, 2012 10:02 am

Ciao mariap81,
grazie mille per l'informazione, sei stata gentilissima!

miele81

Messaggio Da miele81 Ven Gen 18, 2013 5:32 pm

Ciao mariap81,
per caso hai qualche novità per quanto concerne le graduatorie d'istituto di Bolzano?
Grazie

miele81

Messaggio Da velasco Lun Feb 11, 2013 12:10 pm

Ciao a tutti/e volevo chiedere un'informazione su chi già insegna in III fascia sulla primaria nella prov. di Bolzano...so che qualcuno c'è e mi legge...quindi senza soffrire di paure ed invidie, vorrei chiedervi dalla vs. esperienza con quale punteggio è possibile avere supplenze a Bolzano e provincia nella primaria dalla III fascia d'Istituto....grazie a tutti quelli di buon cuore!

velasco

Messaggio Da velasco Mar Feb 12, 2013 3:42 pm

Allora c'è qualche maestra da Bolzanoooooooooooooooooo?

velasco

Messaggio Da nunzia87 Gio Feb 21, 2013 12:45 am

Volevo sapere urgentemente,se faccio domanda a bolzano poi nel 2014 quando si riaprono le graduatorie posso cambiare provincia e fare per esempio la domanda a Milano?

nunzia87

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 21, 2013 5:05 am

nunzia87 ha scritto:Volevo sapere urgentemente,se faccio domanda a bolzano poi nel 2014 quando si riaprono le graduatorie posso cambiare provincia e fare per esempio la domanda a Milano?

le domande a Bolzano hanno scadenza annuale, quindi se non rinnovi nel 2014 vai dove vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da nunzia87 Gio Feb 21, 2013 2:19 pm

giulia boffa ha scritto:
nunzia87 ha scritto:Volevo sapere urgentemente,se faccio domanda a bolzano poi nel 2014 quando si riaprono le graduatorie posso cambiare provincia e fare per esempio la domanda a Milano?

le domande a Bolzano hanno scadenza annuale, quindi se non rinnovi nel 2014 vai dove vuoi

Sapete se lì le graduatorie scorrono velocemente,si ha probabilità di essere kiamati?xkè se faccio la domanda dovrei essere inserita in seconda fascia delle graduatorie d'istituto.

nunzia87

Messaggio Da simo87 Ven Mar 29, 2013 10:25 am

Sapete qualcosa rispetto a fino a dove hanno convocato per a043, a050 e a051 a oggi?

simo87

Messaggio Da Ospite Ven Mar 29, 2013 10:47 am

Domanda: Sto frequentando il TFA, posso iscrivermi alle graduatorie di Trento di Seconda Fascia con Riserva???

Ospite
Ospite

Messaggio Da litaliamigliore Dom Set 22, 2013 3:04 pm

Ciao a tutti. Sapete qualcosa riguardo le convocazioni a Bolzano per la 43, 50, e 61? Stanno convocando o no?!! Non si muove neanche una foglia, cavolo. Che angoscia!!!!

litaliamigliore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili