Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
+7
pipo26
lallaorizzonte
odissea64
barbie
alevero
giulia boffa
johnnystecco
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
Promemoria primo messaggio :
Vorrei chiedervi come comportarsi per il personale che entrato di ruolo lo scorso settembre 2011 su sede provvisoria.
Nella domanda di mobilità alla sezione C chiede la situazione giuridica e bisogna mettere il comune di titolarità e la scuola, mi hanno riferito che non dovrei mettere la scuola dove presto servizio attualmente ma il provveditorato di competenza.
E' corretto?
Grazie
Vorrei chiedervi come comportarsi per il personale che entrato di ruolo lo scorso settembre 2011 su sede provvisoria.
Nella domanda di mobilità alla sezione C chiede la situazione giuridica e bisogna mettere il comune di titolarità e la scuola, mi hanno riferito che non dovrei mettere la scuola dove presto servizio attualmente ma il provveditorato di competenza.
E' corretto?
Grazie
johnnystecco- Messaggi : 122
Re: Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
demetrio74 ha scritto:quindi da come ho capita se un docente è titolare in una provincia ma presta servizio su un altra(assegn. provv.) nel caso di trasferimento nella stessa provincia in cui presta servizio deve indirizzare la domanda alla scuola di titolarità e all'USP della provincia di titolarità?
Da come ho letto nell'ordinanza nel tuo caso la domanda la devi consegnare alla segreteria dove sei in assegnazione provvisoria e poi loro procedono all'inoltro.
johnnystecco- Messaggi : 122
Re: Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
purtroppo nell'ordinanza non si capisce bene ma mi sembra che la debba indirizzare nella scuola di titolarità
demetrio74- Messaggi : 26
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?
» come si compila la domanda di mobilità per il rientro (entro l'ottennio) nella scuola di ex titolarità?
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?
» come si compila la domanda di mobilità per il rientro (entro l'ottennio) nella scuola di ex titolarità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2