trasmissione elenco salvaprecari all'inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasmissione elenco salvaprecari all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasmissione elenco salvaprecari all'inps

2 partecipanti

Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps Empty trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da giostra Mer Mar 07, 2012 11:37 pm

x71lunapiena
confermo la presenza del mio nominativo nella lista salvaprecari miur. cosa devo fare ancora per avere questa benedetta disoccupazione ovvero riattivare la nuova pratica di disoccupazione gia presentata all'inps sia telematicamente che cartacea nel mese di maggio 2011.l'impiegato inps mi ribadisco che mi ha sempre riferito che e indispensabile solo il nominativo nel loro sistema e quindi dare corso ai pagamenti 8 mensilità. grazie ed in attesa la saluto.

giostra

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da cinzia.me Gio Mar 08, 2012 11:58 am

Qualche giorno fa mia sorella ha risolto andando all'INPS con le copie dei contratti e certificati di servizio dello scorso anno e quello corrente. L'impiegato ha verificato lo stato dell cose ed attivato la disoccupazione, prova così.
cinzia.me
cinzia.me

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili