Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Empty Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità

Messaggio Da liuccia69 Ven Mar 09, 2012 7:32 pm

cara lalla, giulia su iol mi appare la scritta servizio momentaneamente non dipobile rivlgersi all'assistenza e segnalare errore E2004...ma da cosa dipende?? qualche sera fa ho provato ad aprire la finestra ma era tutto ok,,, ho aperto solo la prima pagina ma non ho compilato nulla.. dice di rivolgersi allìassistenza..ma a quale numero
potete aiutarmi?
grazie

liuccia69

Torna in alto Andare in basso

Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Empty Re: Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 8:27 pm

liuccia69 ha scritto:cara lalla, giulia su iol mi appare la scritta servizio momentaneamente non dipobile rivlgersi all'assistenza e segnalare errore E2004...ma da cosa dipende?? qualche sera fa ho provato ad aprire la finestra ma era tutto ok,,, ho aperto solo la prima pagina ma non ho compilato nulla.. dice di rivolgersi allìassistenza..ma a quale numero
potete aiutarmi?
grazie
Riprovare spesso a collegarti!

marlu

Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità Empty Re: Help... servizio non disponibile per domanda di mobilità

Messaggio Da russele Ven Mar 09, 2012 9:06 pm

E' intasato il sito...Prova a collegarti in orari in cui la media della gente fa altro. Stasera ho lavorato bene dopo le 20. Il week end sarà di fuoco, credo!! Comunque quella dicitura compare pure a me spessissimo. Non disperare.

russele

Messaggio Da liuccia69 Ven Mar 09, 2012 9:50 pm

grazie russele..seguirò il tuo consiglio...

liuccia69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili