Spostamento ad altra mansione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spostamento ad altra mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Spostamento ad altra mansione

2 partecipanti

Andare in basso

Spostamento ad altra mansione Empty Spostamento ad altra mansione

Messaggio Da giorgi77 Sab Mar 10, 2012 12:24 pm

Che voi sappiate anche nell'insegnamento si può essere spostati ad altra mansione durante la gravidanza (per esempio in segreteria)?
Lo chiedo perchè il mio dirigente mi ha fatto capire, a mezze parole, che preferirebbe io andassi in maternità anticipata, per maggiore sicurezza. Questo è successo dopo che, qualche giorno fa, un alunno accidentalmente ha tirato un calcio sulla pancia ad una collega, credo che il dirigente abbia pensato a cosa sarebbe accaduto se ci fossi stata io al posto della mia collega. Adesso sono quasi al 6° mese, in teoria pensavo di andare in astensione obbligatoria due mesi prima, quindi il 10 maggio. Non vorrei andare in anticipata, al massimo potrei accettare uno spostamento ad altra mansione, come accade in altri settori lavorativi.
Sapete dirmi qualcosa in merito?

giorgi77

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ad altra mansione Empty Re: Spostamento ad altra mansione

Messaggio Da ile_74 Sab Mar 10, 2012 5:01 pm

giorgi77 ha scritto:Che voi sappiate anche nell'insegnamento si può essere spostati ad altra mansione durante la gravidanza (per esempio in segreteria)?
Lo chiedo perchè il mio dirigente mi ha fatto capire, a mezze parole, che preferirebbe io andassi in maternità anticipata, per maggiore sicurezza. Questo è successo dopo che, qualche giorno fa, un alunno accidentalmente ha tirato un calcio sulla pancia ad una collega, credo che il dirigente abbia pensato a cosa sarebbe accaduto se ci fossi stata io al posto della mia collega. Adesso sono quasi al 6° mese, in teoria pensavo di andare in astensione obbligatoria due mesi prima, quindi il 10 maggio. Non vorrei andare in anticipata, al massimo potrei accettare uno spostamento ad altra mansione, come accade in altri settori lavorativi.
Sapete dirmi qualcosa in merito?

boh, io non credo proprio che tu possa essere messa in altra mansione: o stai a scuola o stai a casa. Io l'anno scorso, con data presunta del parto al 22 settembre, sono andata a scuola fino all'ultimo giorno, e nessuno mi ha mai detto che avrei potuto essere messa "altrove".
ile_74
ile_74

Messaggio Da giorgi77 Lun Mar 12, 2012 7:19 pm

grazie per la risposta.

nessuno ha altre info in merito?

giorgi77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato