servizio pre ruolo
+13
cri
mariland
eulalia
fiore76
flora
calligrafia
giulia boffa
sirek
filbos
Gianfranco
eugenio66
Paolo1974
rosi1962
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
servizio pre ruolo
Per favore,vorrei saper se ai fini del conteggio del servizio preruolo valgono solo gli a.s. di 180 giorni o anche periodi brevi.Grazie
rosi1962- Messaggi : 359
Re: servizio pre ruolo
rosi1962 ha scritto:Per favore,vorrei saper se ai fini del conteggio del servizio preruolo valgono solo gli a.s. di 180 giorni o anche periodi brevi.Grazie
180 giorni anche non consecutivi, oppure un servizio ininterrotto dal 1 febbraio fino agli scrutini
Paolo1974- Moderatore
A cosa serve il conteggio del servizio preruolo? Non so come funziona...
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Serve per calcolare il punteggio in graduatoriacleb ha scritto:A cosa serve il conteggio del servizio preruolo? Non so come funziona...
Grazie.
Gianfranco- Messaggi : 8520
domanda veloce:
ruolo (giurid. ed econ.) dal 1 sett 2011 alle medie, il servizio pre-ruolo prestato alle superiori di II grado in quale casella va dichiarato?
Grazie!
ruolo (giurid. ed econ.) dal 1 sett 2011 alle medie, il servizio pre-ruolo prestato alle superiori di II grado in quale casella va dichiarato?
Grazie!
filbos- Messaggi : 912
Il servizio pre-ruolo viene valutato 3 punti anche se svolto in classi di concorso diverse da quella per cui si è ottenuto il ruolo?
Nel mio caso ho insegnato lingua straniera sia alle medie che alle superiori. Quest'anno sono entrate in ruolo alle medie, gli anni di servizio delle superiori valgono sempre 3 punti?
Grazie mille per l'aiuto che state dando a tutti!
Nel mio caso ho insegnato lingua straniera sia alle medie che alle superiori. Quest'anno sono entrate in ruolo alle medie, gli anni di servizio delle superiori valgono sempre 3 punti?
Grazie mille per l'aiuto che state dando a tutti!
sirek- Messaggi : 11
sì, i 3 pp vengono dati sia al preruolo su altra cdc, che al ruolo senza servizio effettivo ma solo per nomina giuridica
Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mar 11, 2012 2:25 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sì, i 3 pp vengono dati sia la preruolo su altra cdc, che al ruolo senza servizio effettivo ma solo per nomina giuridica
e quindi va segnato in corrispondenza di questa voce:
2 Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di II grado ed
artistica (f) (lettere B e B2, nota 4)
Confermi Giulia?
confermiamo
giulia boffa- Admin
anche se mi viene un dubbio...la voce dice servzio di ruolo
il preruolo va messo tutto nel preruolo; solo il ruolo giuridico va messo nel ruolo; tutti valgono 3 pp
giulia boffa- Admin
Scusatemi, ma io non ho capito.
Se segno un anno di servizio di pre-ruolo A051 in corrispondenza di questa voce:
2 Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di II grado ed
questo servizio mi viene valutato 3 pt, essendo io di ruolo alle medie A043.
ma se segno l'anno di pre-ruolo A051 in corrispondenza di questa voce:
3 Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (f) (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B2)
Come fa il sistema a capire che l'ho svolto in un grado di istruzione diversa da quello del ruolo di appartenenza?
Se segno un anno di servizio di pre-ruolo A051 in corrispondenza di questa voce:
2 Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di II grado ed
questo servizio mi viene valutato 3 pt, essendo io di ruolo alle medie A043.
ma se segno l'anno di pre-ruolo A051 in corrispondenza di questa voce:
3 Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (f) (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B2)
Come fa il sistema a capire che l'ho svolto in un grado di istruzione diversa da quello del ruolo di appartenenza?
innanzitutto l'anno in corso non si conta, per te vale solo quello che hai svolto dall'anno scorso andando all'indietro
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:innanzitutto l'anno in corso non si conta, per te vale solo quello che hai svolto dall'anno scorso andando all'indietro
si, infatti! Io parlo di un anno di servizio (2009/10) prestato in 051.
Si tratta di pre-ruolo in grado di istruzione diverso...voglio capire bene in quale voce dichiararlo.
forse ho capito...il pre-ruolo vale comunque 3 pti, ovunque lo si svolga...
Ragazzi a proposito di pre-ruolo. Al punto 3 A) come indico gli stacchi di contratto nello stesso anno?? Faccio un solo troncone oppure devo dividerli cmq??
grazie
grazie
calligrafia- Messaggi : 747
Ragazzi a proposito di pre-ruolo. Al punto 3 A) come indico gli stacchi di contratto nello stesso anno?? Faccio un solo troncone oppure devo dividerli cmq??
grazie
grazie
calligrafia- Messaggi : 747
I domanda: 180 giorni per valere un anno di preruolo debbono essere tutti nelle stesso anno scolastico o si posso cumulare giorni di supplenze di più anni scolastici?
II domanda: ma le pubblicazioni valgono ai fini del punteggio? se sì, dove vanno dichiarate?
II domanda: ma le pubblicazioni valgono ai fini del punteggio? se sì, dove vanno dichiarate?
Ultima modifica di flora il Dom Mar 11, 2012 4:27 pm - modificato 1 volta.
flora- Messaggi : 94
Salve, ho alcuni dubbi sulla sezione D del modulo a1 per trasferimento infanzia.......io ho lavorato per un anno alle elementari su sostegno come supplente, ora sono entrata di ruolo all'infanzia su sostegno..... posso mettere tale servizio nella casella 3? devo compilare la casella 5? grazie
fiore76- Messaggi : 1425
ma 180 giorni prestati in una scuola paritaria sono considerati come anno di pre ruolo?
eulalia- Messaggi : 335
eulalia ha scritto:ma 180 giorni prestati in una scuola paritaria sono considerati come anno di pre ruolo?
no, non si possono dichiarare, vedi il contratto a pag. 106
flora- Messaggi : 94
flora ha scritto: I domanda: 180 giorni per valere un anno di preruolo debbono essere tutti nelle stesso anno scolastico o si posso cumulare giorni di supplenze di più anni scolastici?
180 giorni per ogni anno scolastico. Gli anni in cui non hai raggiunto i 180 giorni non sono valutabili.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:flora ha scritto: I domanda: 180 giorni per valere un anno di preruolo debbono essere tutti nelle stesso anno scolastico o si posso cumulare giorni di supplenze di più anni scolastici?
180 giorni per ogni anno scolastico. Gli anni in cui non hai raggiunto i 180 giorni non sono valutabili.
e se ho lavorato da gennaio fino alla chiusura delle scuole mi vale?
cri- Messaggi : 2038
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Servizio civile: se prestato dopo 1987 e prima dell'assunzione in ruolo vale come servizio preruolo?
» Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
» Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2