dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?
+2
margherita60
cri
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?
Ho sentito dire da voi nel forum che chi ha prestato servizio sul sostegno avrà punteggio doppio...ma dove lo inserisco nel modello B1? Forse va barrata la CASELLA 10 della sezione D? Aiutatemi please!!!Grazie mille!
cri- Messaggi : 2038
Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?
Cri il punteggio si raddoppia solo se chiedi il trasferimento da sostegno a sostegno! Per quanto concerne dove collocarlo nella casella A come ruolo e in quella B come preruolo. Sto parlando delle scuole superiori! non so se sia stesso modello!
margherita60- Messaggi : 374
Cos'è il trasferimento da sostegno a sostegno? Io chiedo la sede definitiva su sostegno....
allora va bene....se uno chiedesse il trasferimento da sostegno a posto comune, allora non ti sarebbe riconosciuto come punteggio doppio!
margherita60- Messaggi : 374
Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!
faccio sostegno da tre anni su utilizzazione ma sono titolare su posto comune. Sto chiedendo trasferimento solo su sostegno, ho diritto al raddoppio dei punti? L'anno in corso vale?
meri- Messaggi : 217
cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!
mi rispondete per favore? Noto che in molte siamo nel pallone più totale ormai.....il mio cervello fuma!
non c'è ancora una risposta certa...anche a me interessa saperlo.
io chiedo sede definitiva su sostegno
sperodilavorare- Messaggi : 243
sperodilavorare ha scritto:non c'è ancora una risposta certa...anche a me interessa saperlo.
ma dovremmo saperlo entro il 30.
cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!
io non ho barrato la casella 10, ho compilato la 3 e la 5 con gli anni di pre ruolo e pre-ruolo sul sostegno (che coincidono perchè ho lavorato sempre solo sul sos), poi alla fine ho cliccato sul calcolo del punteggio e automaticamente è stato calcolato il punteggio doppio. non so però se va bene così!
MioTua- Messaggi : 83
MioTua ha scritto:cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!
io non ho barrato la casella 10, ho compilato la 3 e la 5 con gli anni di pre ruolo e pre-ruolo sul sostegno (che coincidono perchè ho lavorato sempre solo sul sos), poi alla fine ho cliccato sul calcolo del punteggio e automaticamente è stato calcolato il punteggio doppio. non so però se va bene così!
dove posso calcolarmi il punteggio?
http://www.professioneinsegnante.it/mob11/Scheda%20per%20individuazione%20soprannumerari-2011-12.pdf
quì ti calcoli il punteggio poi raddoppi solo quelli del servizio
quì ti calcoli il punteggio poi raddoppi solo quelli del servizio
perchè devo raddoppiarlo?
per confrontarlo con il punteggio che ti calcola in automatico iol
ma lo devo inserire doppio anche sul modulo on line?
Allora cercherò di spiegarti io che l'ho già fatta l'anno scorso e quest'anno la rifarò: Allora visto che stai chiedendo sede definitiva dovrai barrare, come ti è stato già scritto, punto 3 e inserisci tutti gli anni di preruolo, quelli con 180 giorni o dal 1 febbraio fino agli scrutini compresi, poi al punto 5 inserirai il numero degli anni che hai svolto sul sostegno con relativo titolo, se ti coincidono con il punto 3 allora inserirai gli stessi anni. Quando vai avanti con la domanda, quella online, alla fine ti permetterà di calcolare il punteggio. Se non la invii fai ritorna e te la salva automaticamente in bozza così da rivederla, completarla e/o modificarla quante volte vuoi.
mariland- Messaggi : 2341
questa domanda di mobilità mi mette un nervoso...sono riuscita a visualizzare il modulo solo due volte dal 6 di marzo e poi stop. Vi ringrazio per il vostro aiuto! Comunque sapreste dirmi che codici meccanografici devo inserire per il sostegno primaria per evitare di mettere codici errati? Grazie!
cri ha scritto:questa domanda di mobilità mi mette un nervoso...sono riuscita a visualizzare il modulo solo due volte dal 6 di marzo e poi stop. Vi ringrazio per il vostro aiuto! Comunque sapreste dirmi che codici meccanografici devo inserire per il sostegno primaria per evitare di mettere codici errati? Grazie!
Con la domanda online non puoi sbagliare perchè scegliendo le sedi, comuni ecc...te li inserisce automaticamente.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» dove si inserisce punteggio servizio
» Dove trovare elenco scuole di montagna che danno diritto a punteggio doppio?
» Doppio punteggio sostegno?
» Punteggio doppio sul sostegno
» doppio punteggio sostegno
» Dove trovare elenco scuole di montagna che danno diritto a punteggio doppio?
» Doppio punteggio sostegno?
» Punteggio doppio sul sostegno
» doppio punteggio sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1