Anno di prova e continuità nel servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e continuità nel servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di prova e continuità nel servizio

+4
Paolo1974
Max Renzi
giulia boffa
coccobello
8 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e continuità nel servizio Empty Anno di prova e continuità nel servizio

Messaggio Da coccobello Lun Mar 12, 2012 6:07 pm

Come si valuta l'anno di prova nella scheda dei soprannumerari per la continuità del servizio?

So che non si è titolari della scuola perchè si è in attesa di sede ma se si svolge l'anno di prova nel comune A e poi si ottiene la sede sempre nel comune A si può far valere quest'anno come continuità (punto C0 della scheda)?

Scusate se ripropongo la domanda ma mi serve urgentemente un aiuto

coccobello

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e continuità nel servizio Empty Re: Anno di prova e continuità nel servizio

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 12, 2012 6:12 pm

no, il servizio vale solo se prestato da titolare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Anno di prova e continuità nel servizio Empty Re: Anno di prova e continuità nel servizio

Messaggio Da Max Renzi Gio Mag 03, 2012 6:28 pm

Questione simile: nella domanda di trasferimento mi sono visto annullare i punti della continuità che avevo inserito nella domanda, avendo completato tre anni nello stesso istituto (2008/09 2009/10 2010/11) di cui il primo (2008/09) di formazione, ribadisco sempre nello stesso istituto. E' corretto che mi abbiano tolto 6 punti?

Anche perchè invece come punteggio per servizio di ruolo sono riconosciuti 3 anni.

Grazie?

Max Renzi

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 03, 2012 6:40 pm

Max Renzi ha scritto:Questione simile: nella domanda di trasferimento mi sono visto annullare i punti della continuità che avevo inserito nella domanda, avendo completato tre anni nello stesso istituto (2008/09 2009/10 2010/11) di cui il primo (2008/09) di formazione, ribadisco sempre nello stesso istituto. E' corretto che mi abbiano tolto 6 punti?

Anche perchè invece come punteggio per servizio di ruolo sono riconosciuti 3 anni.

Grazie?

Non viene considerato né l'anno di prova né quello in corso.

L'anno di prova non conta anche se la sede definitiva coincide con quella in cui si è svolta la prova.

La continuità decorre dall'assegnazione della sede definitiva.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 10:44 pm

Scusate, vorrei sapere se ho capito bene: la continuità di servizio a partire dall'anno di titolarità dà 6 punti per ogni triennio???
Mi è sembrato di capire che dopo 5 anni il punteggio è più alto o sbaglio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da alevero Ven Ago 03, 2012 12:07 am

e se si svolge l'anno di prova nella sede definitiva in quanto nell'anno dell'immissione nn si è preso servizio? un'eventuale assegnazione provvisoria INTERPROVINCIALE interrompe la continuità? un'altra situazione: anno di immissione nn si prende servizio, 2° anno si ottiene l'ap e lì si fa l'anno di prova...c'è la continuità? grazie!

alevero

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 12:11 am

Non credo proprio, nell'anno di prova non si ha sede di titolarità, anzi la sede di titolarità è consderato l'USP.

Ospite
Ospite

Messaggio Da JamesWilson Ven Ago 03, 2012 8:09 am

barbar@79 ha scritto:Non credo proprio, nell'anno di prova non si ha sede di titolarità, anzi la sede di titolarità è consderato l'USP.
Secondo me non consideri l'assegnazione giuridica del ruolo.
Quest'anno vi sono parecchi casi di persone che hanno ottenuto il ruolo solo giuridico (e non economico quindi) dall'1.9.2011. Molti di loro non hanno potuto svolgere l'anno di ruolo, ma hanno ugualmente ottenuto la sede di titolarità.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da alevero Ven Ago 03, 2012 9:13 am

esatto....io ho avuto il ruolo giuridco dall'1-9-2011 ma nn ho preso servizio, con i trasferimenti ho avuto la mia sede di titolarità ed ora 8che è il mio 2° anno di ruolo) dovrò fare l'anno di prova

alevero

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 6:05 pm

Credo sia una situazione che non ha precedenti, per cui non so che dire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Marilena67! Ven Ago 03, 2012 8:31 pm

Secondo me il 1° anno da titolare, avendo o no svolto l'anno di prova, fa iniziare il conteggio della continuità.Questa si conta da quando si è titolari e non in funzione del superamento dell'anno di prova.
Quindi:
-anno di immissione in ruolo=6pt ma non si conta x la continuità
-1° anno da titolare vale x la continuità ed è da questo anno che si inizia a contare.
ES. immissione in ruolo 2005/06 6 pt
1° anno x la continuità 2006/07 6pt+2
2° anno x la continuità 2007/08 6pt+2
3° anno x la continuità 2008/09 6pt+2
4° anno x la continuità 2009/10.......

Marilena67!

Messaggio Da alevero Ven Ago 03, 2012 9:28 pm

grazie ^__^ in effetti può essere così..... ma se x es. svolgo il mio primo anno di titolarità in AP in altra provincia?

alevero

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 03, 2012 10:23 pm

il primo anno di ruolo non si è titolari in nessuna scuola, quindi non si conta per la continuità; si conta solo per il servizio di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Ven Ago 03, 2012 11:06 pm

si....ma il secondo anno di ruolo svolto in AP in altra provincia e durante il quale si svolge l'anno di prova è valido x la continuità? o l'AP INTERPROVINCIALE la interrompe?

alevero

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ago 03, 2012 11:13 pm

"...Il punteggio di cui trattasi [continuità] non spetta, invece, nel caso di assegnazione provvisoria e di trasferimento annuale salvo che si tratti di docente trasferito nel'ottennio quale soprannumerario che abbia chiesto, in ciascun anno dell'ottennio medesimo, il rientro nell'istituto di
precedente titolarità. "

Ultima modifica di Paolo1974 il Ven Ago 03, 2012 11:18 pm - modificato 1 volta.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alevero Ven Ago 03, 2012 11:14 pm

grazie...avevo letto da qualche parte che il punteggio nn si interrompeva nel caso di AP interprovinciale....

alevero

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ago 04, 2012 8:43 am

alevero ha scritto:grazie...avevo letto da qualche parte che il punteggio nn si interrompeva nel caso di AP interprovinciale....

Ciò che hai letto vale per il bonus dei 10 punti se dopo un triennio continuativo, compreso tra le domande di mobilità dall’A.S. 2000/2001 all’A.S 2007/2008, non hai ottenuto domanda volontaria di trasferimento e/o di mobilità professionale provinciale.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da biologa77 Sab Ago 04, 2012 11:10 am

Paolo1974 ha scritto:
alevero ha scritto:grazie...avevo letto da qualche parte che il punteggio nn si interrompeva nel caso di AP interprovinciale....

Ciò che hai letto vale per il bonus dei 10 punti se dopo un triennio continuativo, compreso tra le domande di mobilità dall’A.S. 2000/2001 all’A.S 2007/2008, non hai ottenuto domanda volontaria di trasferimento e/o di mobilità professionale provinciale.

Dunque con l'ap interprovinciale il punteggio di continuità non si interrompe?

biologa77

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ago 04, 2012 11:45 am

Ho già postato cosa dice il contratto. Con qualsiasi assegnazione si interrompe la continuità.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marilena67! Sab Ago 04, 2012 6:34 pm

L'AP non fa mai iniziare il calcolo della continuità.Di fatto questa non c'è perchè non hai svolto il tuo servizio nella scuola dove sei titolare.

Marilena67!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili