anno di prova e punteggio continuità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
anno di prova e punteggio continuità
Ai fini della graduatoria di circolo, i 2 punti che vengono attribuiti ogni anno come punteggio continuità vengono anche attribuiti per l'anno di prova? sono nello stesso circolo dal 1 sett. 2007 : ho 6 punti continuità?
Ecco il mio punteggio...ditemi se è giusto: 16 punti (6 anni di preruolo) + 18 punti (3 anni di ruolo dal 1 sett. 2007, escluso l'anno in corso)+ 6 punti (ricongiungimento al coniuge) + 3 punti (figlio di 7 anni) + 12 punti (aver conseguito l'idoneità a seguito di superamento di un concorso pubblico) + 6 punti (continuità nel plesso) per un totale di 61 punti. Qualcuno mi aiuti!!!
Ecco il mio punteggio...ditemi se è giusto: 16 punti (6 anni di preruolo) + 18 punti (3 anni di ruolo dal 1 sett. 2007, escluso l'anno in corso)+ 6 punti (ricongiungimento al coniuge) + 3 punti (figlio di 7 anni) + 12 punti (aver conseguito l'idoneità a seguito di superamento di un concorso pubblico) + 6 punti (continuità nel plesso) per un totale di 61 punti. Qualcuno mi aiuti!!!
alesa- Messaggi : 78
anno di prova e punteggio di continuità
no, in quanto l'anno di prova sei titolare della provincia e non della scuola. Ossia sei in sede provvisoria su quella scuola ma titolare del contingente provinciale.
scheggia- Messaggi : 25
Re: anno di prova e punteggio continuità
scheggia ha scritto:no, in quanto l'anno di prova sei titolare della provincia e non della scuola. Ossia sei in sede provvisoria su quella scuola ma titolare del contingente provinciale.
quindi devo togliere 2 punti...
alesa- Messaggi : 78
Argomenti simili
» Anno di prova e continuità
» Punteggio di continuità stessa sede dopo il primo anno
» Anno di prova e continuità nel servizio
» punteggio anno di prova
» Sostegno, continuità e anno di prova
» Punteggio di continuità stessa sede dopo il primo anno
» Anno di prova e continuità nel servizio
» punteggio anno di prova
» Sostegno, continuità e anno di prova
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1