Che tristezza
+4
pippo73
laura75
cinzia.me
manuel79
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che tristezza
Ho telefonato a scuole nella provincia di Verona stamani per sentire se hanno cominciato a chiamare dalla terza fascia come collaboratore scolastico fino ad ora (quella vecchia del 2008 intendo perchè la definitiva mi hanno detto che esce domani), tutte mi hanno detto che si sono fermate agli elenchi prioritari e della terza fascia mai...io so di scuole (non molto grandi) che chiamano dalle liste prioritarie ed arrivano a chiamarare fino al 45-50 su 70 iscritti nelle prioritarie e altre scuole (molto piu' grandi come plessi e zona di altre) che hanno solo 30 iscritti nelle prioritarie e mi domando come abbiano fatto fino adesso a fermarsi solo a quei 30 e non attingere dalla 3 fascia ..sapete se in qulache provincia la terza fascia lavora?Ciao
manuel79- Messaggi : 33
Re: Che tristezza
Hai ragione, è molto triste.
Le provincie dove lavora la III fascia del personale ATA non sono molte, so per certo che lavorano a Brescia e Siena perchè conosco persone che sono state già contattate, ma immagino ce ne sia qualche altra.
In bocca al lupo
Le provincie dove lavora la III fascia del personale ATA non sono molte, so per certo che lavorano a Brescia e Siena perchè conosco persone che sono state già contattate, ma immagino ce ne sia qualche altra.
In bocca al lupo
cinzia.me- Messaggi : 110
cinzia.me ha scritto:Hai ragione, è molto triste.
In bocca al lupo
ciao per caso sapete come è messa la provincia di Varese? io sono inserita nella terza fascia in questa provincia.
laura75- Messaggi : 35
laura75 ha scritto:cinzia.me ha scritto:Hai ragione, è molto triste.
In bocca al lupo
ciao per caso sapete come è messa la provincia di Varese? io sono inserita nella terza fascia in questa provincia.
varese stanno chiamando dalle prioritarie di prima fascia su supplenze per malattia
ci sono persone della 2 fascia nelle prioritarie che non hanno fatto un solo giorno di supplenza
pippo73- Messaggi : 69
....allora mi sa che mi conviene smettere di sperare.....almeno per il momento.....
laura75- Messaggi : 35
PER MANUEL
manuel79 ha scritto:Ho telefonato a scuole nella provincia di Verona stamani per sentire se hanno cominciato a chiamare dalla terza fascia come collaboratore scolastico fino ad ora (quella vecchia del 2008 intendo perchè la definitiva mi hanno detto che esce domani), tutte mi hanno detto che si sono fermate agli elenchi prioritari e della terza fascia mai...io so di scuole (non molto grandi) che chiamano dalle liste prioritarie ed arrivano a chiamarare fino al 45-50 su 70 iscritti nelle prioritarie e altre scuole (molto piu' grandi come plessi e zona di altre) che hanno solo 30 iscritti nelle prioritarie e mi domando come abbiano fatto fino adesso a fermarsi solo a quei 30 e non attingere dalla 3 fascia ..sapete se in qulache provincia la terza fascia lavora?Ciao
Forse da Aprile visto tutto il marasma....della 1^ fascia le graduatorie di 1^ fascia e seconda sono esaurite....dovrebbero iniziare a chiamare....sperando che chi è in terza 2011-2014 si sia depennato e vada in prima li credo che potrebbero essercipossibilità te come stai a punteggio AA e AT?
MICKYVR- Messaggi : 447
pippo73 ha scritto:laura75 ha scritto:cinzia.me ha scritto:Hai ragione, è molto triste.
In bocca al lupo
varese stanno chiamando dalle prioritarie di prima fascia su supplenze per malattia
ci sono persone della 2 fascia nelle prioritarie che non hanno fatto un solo giorno di supplenza
anche qualcuno di prima nn lavora dalle prioritarie purtroppo!
Mirella- Messaggi : 84
Allora io mi domando sta benedetta 3 fascia se non lavoriamo adesso servira' per settembre?O per che cacchio l'hanno fatta?
Io sono inserito solo come cs, comunque in bocca al lupo anche a voi e crepi e se sentite della terza fascia di Verona messaggiate!Ciao
Io sono inserito solo come cs, comunque in bocca al lupo anche a voi e crepi e se sentite della terza fascia di Verona messaggiate!Ciao
manuel79- Messaggi : 33
Può darsi che ci sarà qualche speranza da settembre 2013.
docentebmw- Messaggi : 3691
scusate ma io eviterei vista la situazione di fare pronostici e dare false speranze....
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:scusate ma io eviterei vista la situazione di fare pronostici e dare false speranze....
Da settembre 2013 potrebbe esserci qualche possibilità in più visti i pensionamenti vari, che ci saranno nei prossimi 2 anni.
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??
» mobilità - corso post laurea
» Concorso dirigente scolastico
» Mi sfogo anch'io
» Finalmente sono entrato su spid...ma che tristezza
» mobilità - corso post laurea
» Concorso dirigente scolastico
» Mi sfogo anch'io
» Finalmente sono entrato su spid...ma che tristezza
Pagina 1 di 1