Che tristezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che tristezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che tristezza

+4
pippo73
laura75
cinzia.me
manuel79
8 partecipanti

Andare in basso

Che tristezza Empty Che tristezza

Messaggio Da manuel79 Mer Mar 14, 2012 12:16 pm

Ho telefonato a scuole nella provincia di Verona stamani per sentire se hanno cominciato a chiamare dalla terza fascia come collaboratore scolastico fino ad ora (quella vecchia del 2008 intendo perchè la definitiva mi hanno detto che esce domani), tutte mi hanno detto che si sono fermate agli elenchi prioritari e della terza fascia mai...io so di scuole (non molto grandi) che chiamano dalle liste prioritarie ed arrivano a chiamarare fino al 45-50 su 70 iscritti nelle prioritarie e altre scuole (molto piu' grandi come plessi e zona di altre) che hanno solo 30 iscritti nelle prioritarie e mi domando come abbiano fatto fino adesso a fermarsi solo a quei 30 e non attingere dalla 3 fascia ..sapete se in qulache provincia la terza fascia lavora?Ciao

manuel79

Torna in alto Andare in basso

Che tristezza Empty Re: Che tristezza

Messaggio Da cinzia.me Mer Mar 14, 2012 3:03 pm

Hai ragione, è molto triste.
Le provincie dove lavora la III fascia del personale ATA non sono molte, so per certo che lavorano a Brescia e Siena perchè conosco persone che sono state già contattate, ma immagino ce ne sia qualche altra.
In bocca al lupo
cinzia.me
cinzia.me

Messaggio Da laura75 Mer Mar 14, 2012 3:15 pm

cinzia.me ha scritto:Hai ragione, è molto triste.
Le provincie dove lavora la III fascia del personale ATA non sono molte, so per certo che lavorano a Brescia e Siena perchè conosco persone che sono state già contattate, ma immagino ce ne sia qualche altra.
In bocca al lupo

ciao per caso sapete come è messa la provincia di Varese? io sono inserita nella terza fascia in questa provincia.

laura75

Messaggio Da pippo73 Mer Mar 14, 2012 4:31 pm

laura75 ha scritto:
In bocca al lupo

ciao per caso sapete come è messa la provincia di Varese? io sono inserita nella terza fascia in questa provincia.

varese stanno chiamando dalle prioritarie di prima fascia su supplenze per malattia

ci sono persone della 2 fascia nelle prioritarie che non hanno fatto un solo giorno di supplenza

pippo73

Messaggio Da laura75 Mer Mar 14, 2012 4:52 pm

....allora mi sa che mi conviene smettere di sperare.....almeno per il momento.....

laura75

Che tristezza Empty PER MANUEL

Messaggio Da MICKYVR Mer Mar 14, 2012 6:03 pm

manuel79 ha scritto:Ho telefonato a scuole nella provincia di Verona stamani per sentire se hanno cominciato a chiamare dalla terza fascia come collaboratore scolastico fino ad ora (quella vecchia del 2008 intendo perchè la definitiva mi hanno detto che esce domani), tutte mi hanno detto che si sono fermate agli elenchi prioritari e della terza fascia mai...io so di scuole (non molto grandi) che chiamano dalle liste prioritarie ed arrivano a chiamarare fino al 45-50 su 70 iscritti nelle prioritarie e altre scuole (molto piu' grandi come plessi e zona di altre) che hanno solo 30 iscritti nelle prioritarie e mi domando come abbiano fatto fino adesso a fermarsi solo a quei 30 e non attingere dalla 3 fascia ..sapete se in qulache provincia la terza fascia lavora?Ciao

Forse da Aprile visto tutto il marasma....della 1^ fascia le graduatorie di 1^ fascia e seconda sono esaurite....dovrebbero iniziare a chiamare....sperando che chi è in terza 2011-2014 si sia depennato e vada in prima li credo che potrebbero essercipossibilità te come stai a punteggio AA e AT?
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Mirella Mer Mar 14, 2012 6:15 pm

pippo73 ha scritto:
laura75 ha scritto:
In bocca al lupo

varese stanno chiamando dalle prioritarie di prima fascia su supplenze per malattia

ci sono persone della 2 fascia nelle prioritarie che non hanno fatto un solo giorno di supplenza

anche qualcuno di prima nn lavora dalle prioritarie purtroppo!

Mirella

Messaggio Da manuel79 Mer Mar 14, 2012 8:24 pm

Allora io mi domando sta benedetta 3 fascia se non lavoriamo adesso servira' per settembre?O per che cacchio l'hanno fatta?
Io sono inserito solo come cs, comunque in bocca al lupo anche a voi e crepi e se sentite della terza fascia di Verona messaggiate!Ciao

manuel79

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 14, 2012 8:28 pm

Può darsi che ci sarà qualche speranza da settembre 2013.

docentebmw

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mar 14, 2012 8:29 pm

scusate ma io eviterei vista la situazione di fare pronostici e dare false speranze....

assistente amministrativo

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 14, 2012 8:43 pm

assistente amministrativo ha scritto:scusate ma io eviterei vista la situazione di fare pronostici e dare false speranze....

Da settembre 2013 potrebbe esserci qualche possibilità in più visti i pensionamenti vari, che ci saranno nei prossimi 2 anni.

docentebmw

Messaggio Da MICKYVR Mer Mar 14, 2012 9:40 pm

aiuto 2013 adddirittura.........
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato