Calcolo assegno di maternità
3 partecipanti
Calcolo assegno di maternità
Salve sono nuova, ho un contratto per una supplenza di 18 ore in un liceo, poichè sono in maternità ci sono stati alcuni problemi con la registrazione e ovviamente il pagamento, ora mi pagano e noto con delusione "mese di febbraio: 515 euro", come è possibile? Così poco? Sul contratto il lordo è 21.000 euro annui... In segreteria mi dicono che loro non sanno niente visto che è il tesoro che paga. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? A chi posso rivolgermi per avere chiarimenti?
kiaral78- Messaggi : 3
Re: Calcolo assegno di maternità
sei in maternità obbligatoria o facoltativa? da quando parte la supplenza? cosa dice il cedolino paga?kiaral78 ha scritto:Salve sono nuova, ho un contratto per una supplenza di 18 ore in un liceo, poichè sono in maternità ci sono stati alcuni problemi con la registrazione e ovviamente il pagamento, ora mi pagano e noto con delusione "mese di febbraio: 515 euro", come è possibile? Così poco? Sul contratto il lordo è 21.000 euro annui... In segreteria mi dicono che loro non sanno niente visto che è il tesoro che paga. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? A chi posso rivolgermi per avere chiarimenti?
FRANCY2- Messaggi : 2477
Grazie per avermi risposto.
Sono in obbligatoria.La supplenza parte da ottobre per 30 giorni (ed ero in astensione facoltativa) e mi è stata rinnovata di mese in mese fino ad ora. Il mio cedolino non l'ho mai visto, a casa non ho ricevuto niente.
Sono in obbligatoria.La supplenza parte da ottobre per 30 giorni (ed ero in astensione facoltativa) e mi è stata rinnovata di mese in mese fino ad ora. Il mio cedolino non l'ho mai visto, a casa non ho ricevuto niente.
E non lo riceverai mai, perché i cedolini del tesoro sono visibili solo sul Portale Stipendi, previa registrazione. Possibile che tu non ne abbia mai sentito parlare?kiaral78 ha scritto:Il mio cedolino non l'ho mai visto, a casa non ho ricevuto niente.
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
Per registrarti, quasi certamente dovrai rivolgerti alla segreteria perché, se non hai cedolini, non hai nemmeno gli identificativi richiesti.
fradacla- Moderatore
sei in obbligatoria o facoltativa? in quale data hai partorito e quale sarebbe stata la data presunta del parto?kiaral78 ha scritto:Grazie per avermi risposto.
Il cedolino, se paga il Tesoro, ormai è solo elettronico, devi iscriverti al portale stipendi pa (pubblica amministrazione), una volta che sei in home page, a sinistra vedrai scritto: COME ACCEDERE LA PRIMA VOLTA; non avendo cedolini, devi chiedere a scuola che te ne stampino due loro (possono accedere con le loro password al portale e alla tua situazione); con i due cedlni sottomano avrai i dati necessari per registrarti.
vai qui: https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/Home
scusa fradacla, non ea mia intenzione passarti avanti, abiamo avuto la stessa idea quasi in contemporanea
Nessun problema, figurati!FRANCY2 ha scritto:scusa fradacla, non ea mia intenzione passarti avanti, abiamo avuto la stessa idea quasi in contemporanea
Capita spesso di rispondere in contemporanea :-)
fradacla- Moderatore
Grazie a tutti per aver risposto, sono riuscita a risolvere richiedendo i cedolini.
Argomenti simili
» Assegno di maternità?
» spezzoni orari: come si calcola l'assegno di maternità?
» Assegno di ricerca interrotto da maternità
» supplenza breve a assegno di maternità
» Assegno di Maternità dello Stato
» spezzoni orari: come si calcola l'assegno di maternità?
» Assegno di ricerca interrotto da maternità
» supplenza breve a assegno di maternità
» Assegno di Maternità dello Stato