convocazione supplenza!!
+4
matematica110
Speranzaluna
FRDI
Slapy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza!!
è giusta una convocazione per il giorno successivo.... l'e-mail mi è arrivata alle 15... e la convocazione è per le 10 di domani! è legalmente possibile?? non c'è un minimo di ore che deve intercorrere tra l'arrivo della mail e la convocazione stessa!!!
Slapy- Messaggi : 224
Re: convocazione supplenza!!
che io sappia, 24H.Slapy ha scritto:è giusta una convocazione per il giorno successivo.... l'e-mail mi è arrivata alle 15... e la convocazione è per le 10 di domani! è legalmente possibile?? non c'è un minimo di ore che deve intercorrere tra l'arrivo della mail e la convocazione stessa!!!
FRDI- Messaggi : 130
Anche io mi sono trovata più volte nela stessa situazione. Anzi ad Ottobre, addirittura la convocazione per le ore 8.00 del giorno successivo è arrivata via sms alle 17.30. Ho tentato di contattare la scuola al numero di cell. dal quale è stato inviato l'sms, ma spento, al numero fisso ha risposto il collaboratore scolastico dicendomi che la segretaria è andata via. Prima delle 8 tento di contattare la scuola per inviare un fax di accettazione essendo impossibilitata a raggiungere la sede di servizio, a 250 km circa da casa, non avendo il tempo materiale per organizzarmi (sarei dovuta partire almeno alle 14.00 per raggiungere la sera la città, ed al mattino alle 7 avrei dovuto prendere il bus per il paesino), la segretaria mi risponde che non c'è possibilità di delegare in quanto il docente destinatario della supplenza deve prendere subito servizio. Secondo la segretaria della scuola, qualora ci sia una forte esigenza, il DS può anche decidere di convocare in questo modo. Certo, non è proprio il massimo della correttezza, però lo fanno.
Speranzaluna- Messaggi : 273
ho visto che lo fanno... ma mi chiedo se sia lecito... se posso appellarmi, e dire che le convocazioni non sono state legali!!! io ieri ho mandato e-mail, e un fax. stamattina ho chiamato in segreteria... la signora insisteva che mi avevano avvisati per tempo... appena ho detto che la mail è arrivata alle 15... ha iniziato a farfugliare, e a rassicurarmi che davanti a me stavano altri docenti presenti... boh!!!
quindi così mi vale come rinuncia, perchè non mi sono presentata???
quindi così mi vale come rinuncia, perchè non mi sono presentata???
se hai mandato mail e fax di accettazione non ti vale come rinuncia, chiedi però a chi è stata assegnata la suppl, nominativo e posizione in grad è un tuo diritto saperlo e così avrai certezza che è stata assegnata a qlc sopra di te
matematica110- Messaggi : 923
Fatti dire a chi è stata data la supplenza.
docentebmw- Messaggi : 3691
Secondo il dirigente del Provveditorato di competenza i DS, qualora ci siano forti esigenze, possono convocare in questo modo. Ti dico ciò perchè anche io ho rischiato una rinuncia per questi motivi. Anzi il dirigente del Provveditorato mi disse che non potevano intervenire nelle questioni legate alle scuole perchè queste sono dotate di "autonomia", praticamente mi fece capire che posson fare quello che vogliono e nessuno li controlla! Perfetto.
Speranzaluna- Messaggi : 273
benissimo.... chiederò in segreteria a chi è stata assegnata la supplenza, in quale fascia è e il punteggio!!! per il resto... mi affido alla Divina Provvidenza...
salve,a proposito di supplenze ,qualcuno sa dirmi se essere collocata in 2 fascia e essere la n1 nella GI,da qualche possibilita' a essere convocata, per questo A.S
anna 64- Messaggi : 88
anna 64 ha scritto:salve,a proposito di supplenze ,qualcuno sa dirmi se essere collocata in 2 fascia e essere la n1 nella GI,da qualche possibilita' a essere convocata, per questo A.S
Scusa, ancora nn ti hanno convocata??? In quale provincia sei e in quali classi di concorso?
jamila82- Messaggi : 669
grazie per avermi risposto........... sono iscritta nella 2 fascia della A021 a pisa e nella 3 fascia della A028, A025,A023
Cattedre della A021 non ce ne saranno molte. Se quei pochi insegnanti non si ammalano o se c'è ancora qualcuno della prima fascia in attesa, non ti chiameranno. Comunque è impossibile fare previsioni di questo tipo.
Dec- Moderatore
infatti sono sono la n1della GI in un solo istituto,nella A028,A025,A023 SI PARLA DEL 25,30,ecc.............. posizione,
volevo chiedere quando sara' possibile inserirsi nella iv fascia , e come si procedera' ,per quanto riguarda le convocazioni
Argomenti simili
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione per una supplenza
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione per una supplenza
» Convocazione supplenza
Pagina 1 di 1