Calcolo dei posti vacanti per provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo dei posti vacanti per provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Calcolo dei posti vacanti per provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo dei posti vacanti per provincia Empty Calcolo dei posti vacanti per provincia

Messaggio Da Enzo1234 Ven Mar 16, 2012 7:47 am

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha idea di come calcolare approssimativamente il numero di posti vacanti in una certa provincia. Io sono partito dalle assunzioni in ruolo fatte nel 2011 in quella provincia per avere una stima del numero di persone che devono scegliere una sede definitiva e che quindi con buona probabilità potrebbero cambiare provincia. Naturalmente essendo un at i posti che ho considerato sono solo qll dell'area che mi interessa. A qst punto però dovrei aggiungere i pensionamenti che ci saranno in qll provincia ( ma come si deducono?). Il calcolo però cosi non mi sembra molto accurato, qualcuno sa quali altre variabili dovrebbero essere considerate o c'è un modo più preciso per capire quale provincia potrebbe dare più probabilità di trasferimento?

Enzo1234

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei posti vacanti per provincia Empty Re: Calcolo dei posti vacanti per provincia

Messaggio Da maria bianchi Ven Mar 16, 2012 8:17 am

buongiorno,anch'io vorrei conoscere lo stesso procedimento.
grazie

maria bianchi

Calcolo dei posti vacanti per provincia Empty Re: Calcolo dei posti vacanti per provincia

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:33 am

SI io pure.....tenendo conto anche che ci sono i passaggi di area....da non scartare
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili