convocazioni da provvisorie???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni da provvisorie???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazioni da provvisorie????

+2
Mirella
Arianna82
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

convocazioni da provvisorie???? Empty convocazioni da provvisorie????

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 2:41 pm

mio marito ha ricevuto oggi e già una settimana fa' delle convocazioni per supplenze la prima a 36 ore ma breve e oggi 6 ore fino al 30 giugno....
la prima una prima di lui ha accettato e oggi non si sa ancora se qualcuno prima di lui accetti....

mi faccio delle domande:
1- possibile che chiamino dalle provvisorie??? non dovrebbero usare le vecchie graduatorie??
2- mettiamo che possono farlo....non dovrebbero essere cmq un contratto fino ad avente diritto....e regolarizzare il tutto poi con la definitiva??
3-possibile che c'è un po di idee confuse in giro???

4- se rifiuta le 6 ore verrà chiamato quest'anno per altre supplenze da questa scuola? e se invece accettasse non esiste come ai docenti la possibilità di completamente ore per legge giusto? potrebbe unire un altro part-time solo se i due orari riuscirebbero a incastrarsi o se i presidi danno questa possibilità....giusto?

grazie a chi vorrà rispondermi...

Arianna82

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da provvisorie???? Empty Re: convocazioni da provvisorie????

Messaggio Da Mirella Ven Mar 16, 2012 2:48 pm

Arianna82 ha scritto:mio marito ha ricevuto oggi e già una settimana fa' delle convocazioni per supplenze la prima a 36 ore ma breve e oggi 6 ore fino al 30 giugno....
la prima una prima di lui ha accettato e oggi non si sa ancora se qualcuno prima di lui accetti....

mi faccio delle domande:
1- possibile che chiamino dalle provvisorie??? non dovrebbero usare le vecchie graduatorie??
2- mettiamo che possono farlo....non dovrebbero essere cmq un contratto fino ad avente diritto....e regolarizzare il tutto poi con la definitiva??

4- se rifiuta le 6 ore verrà chiamato quest'anno per altre supplenze da questa scuola? e se invece accettasse non esiste come ai docenti la possibilità di completamente ore per legge giusto? potrebbe unire un altro part-time solo se i due orari riuscirebbero a incastrarsi o se i presidi danno questa possibilità....giusto?

per quello che so io nn potrebbero chiamare dalle provvisorie ma dalle vecchie e fino all'avente diritto per quanto riguarda le ore mi sembra che possa essere contattato da altre scuole per completare il quadro orario potendo sempre conciliare con le ore che ha già accettato; una mia conoscente a novembre ha accettato una malattia part time ora ha aggiunto un'altro part time che nn collima con il primo

Mirella

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 5:50 pm

grazie mirella....
qualcun'altro??? nemesa???

Arianna82

Messaggio Da alla'keppaliata Ven Mar 16, 2012 7:18 pm

Mirella ha scritto:
Arianna82 ha scritto:mio marito ha ricevuto oggi e già una settimana fa' delle convocazioni per supplenze la prima a 36 ore ma breve e oggi 6 ore fino al 30 giugno....

mi faccio delle domande:

per quello che so io nn potrebbero chiamare dalle provvisorie ma dalle vecchie e fino all'avente diritto per quanto riguarda le ore mi sembra che possa essere contattato da altre scuole per completare il quadro orario potendo sempre conciliare con le ore che ha già accettato; una mia conoscente a novembre ha accettato una malattia part time ora ha aggiunto un'altro part time che nn collima con il primo

E' probabile che già sia in vigore la definitiva ^-^ Per il tipo di contratto dipende da chi si è assentato e per quanto tempo
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 7:30 pm

mmm credo di esser stata chiara...cmq

non è in vigore la definitiva....c'è la provvisoria....oltretutto la prima chiamata risale a una settimana fa'!
per una supplenza corta posso capire che non fanno fino l'avente diritto....ma ho detto che la seconda proposta è un 30 giugno.

Arianna82

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 7:31 pm

se non c'è una definitiva non possono nominare fino al 30 giugno ma fino l'avente diritto, dalla vecchia graduatoria.
il completamento tocca di diritto sempre con incastro delle ore!

selvi

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 7:42 pm

bsera.. ma parli di provvisorie di terza fascia Ata?perke non chiedi alla scuola da quale graduatoria hanno chiamato? forse le vecchie sono esaurite boh
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 8:01 pm

certo che parlo di terze ata...ho chiesto e hanno detto che stanno chiamando dalla provvisoria perchè non hanno più la vecchia...no che era finita...
e cmq se avessero le graduatorie vecchie esaurite e devono attinger eper forza dalle provvisorie dovrebbero cmq chiamare fino all'avente diritto....

io spero che le segreterie non abbiano fatto anche precedentemente un po' come gli pareva...

mi confermate che se rifiuto il part-time anche se fino al 30 giugno non mi mettono in fondo alla graduatoria in questa scuola per quest'anno scolastico??

Arianna82

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:04 pm

provincia??

selvi

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 8:09 pm

milano

Arianna82

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:14 pm

Arianna82 ha scritto:certo che parlo di terze ata...ho chiesto e hanno detto che stanno chiamando dalla provvisoria perchè non hanno più la vecchia...no che era finita...
e cmq se avessero le graduatorie vecchie esaurite e devono attinger eper forza dalle provvisorie dovrebbero cmq chiamare fino all'avente diritto....

io spero che le segreterie non abbiano fatto anche precedentemente un po' come gli pareva...

mi confermate che se rifiuto il part-time anche se fino al 30 giugno non mi mettono in fondo alla graduatoria in questa scuola per quest'anno scolastico??
LO SPERIAMO TUTTI perke si evince da alcune brutte esperienze che a volte le segreterie per tanti motivi che non ti sto ad elencare....hanno fatto abusi di supplenze
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:34 pm

ti potrei chiedere il punteggio?

selvi

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:38 pm

il mio ? è bruttissimo AA 10,33 e AT 9,qsa
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:42 pm

Prot. AOODGPER n. 7887

Destinatari
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 28 settembre 2011

Oggetto: Personale A.T.A. – Assunzioni a tempo determinato fino alla nomina degli aventi diritto per l'anno scolastico 2011/2012 – Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia –

Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/12, 2012/13, 2013/14.
In attesa, pertanto, dell'approvazione in via definitiva delle graduatorie di terza fascia di cui all'emanando citato D.M. , i posti disponibili per l'anno scolastico 2011/12 per le supplenze temporanee fino al termine dell'attività didattica, in caso di esaurimento delle graduatorie permanenti dei concorsi provinciali per titoli di cui all'art. 554 del D.Lvo 297/94 e degli elenchi e delle graduatorie provinciali ad esaurimento predisposti ai sensi del D.M. 19.4.2001, n. 75 e del D.M. 24.3.2004, n. 34, sono coperti mediante supplenze temporanee fino alla nomina degli aventi diritto, conferite dal competente dirigente scolastico ai candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59 , sempre che non ci siano più aspiranti nella 1° e 2° fascia.
Con i medesimi criteri saranno conferite le supplenze temporanee per la sostituzione di personale assente.
E' fatta salva la validità dei titoli di studio posseduti da coloro che siano già inseriti nelle graduatorie permanenti, negli elenchi ad esaurimento e nelle graduatorie ad esaurimento di collaboratore scolastico, nonché, per gli altri profili, nelle graduatorie di circolo e d'istituto di 3a fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta

Destinatari
Agli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
Agli Uffici Scolastici Territorialmente competenti
LORO SEDI
Indietro

selvi

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:43 pm

magari....nella mia città Verona...nel sito Usp non hanno ancora pubblicaato...ma sono già definitive....perke in IOL sono verdi e alcuni puneggi (di poco) sono cambiati....comunque la prossima settimana faro' un giro di telefonate e sondero nelle varie segreterie.....di persona come stanno chiamando e postero' tutto quello che so
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da nemesy30 Ven Mar 16, 2012 8:44 pm

qui tutti ricevono chiamate..... avro' il telefono rotto :-(
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 8:47 pm

grazie mille...era come pensavo....domani richiamo la scuola e faccio presente facendo la gnorri...che anche se rifiuto tanto poi dovranno richiamarmi visto che devono ricercare l'avente diritto....vediamo un po' che mi rispondono...altrimenti poi gli mando la normativa via mail....

Arianna82

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:47 pm

ah ok grazie mille ho capito tutto COMINCERANNO A CHIAMARE ALLORA
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:48 pm

MICKYVR ha scritto:magari....nella mia città Verona...nel sito Usp non hanno ancora pubblicaato...ma sono già definitive....perke in IOL sono verdi e alcuni puneggi (di poco) sono cambiati....comunque la prossima settimana faro' un giro di telefonate e sondero nelle varie segreterie.....di persona come stanno chiamando e postero' tutto quello che so
Bologna almeno dal sito del csa risultano non ancora pubblicate le definitive :
Bologna, 15 marzo 2012
Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole statali
di ogni ordine e grado
Loro sedi
OGGETTO: Pubblicazione graduatorie definitive di III fascia di circolo e di istituto per il
conferimento di supplenze al personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e
scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni
educative e delle scuole speciali statali. D.M. 104/2011
In riferimento all’oggetto si ritiene opportuno rendere noto che, da interrogazione al SIDI
– conclusione esamina reclami- effettuata in data odierna, risulta che n. 86 istituzioni
scolastiche non hanno ancora concluso le operazioni di competenza.
Si prega, pertanto, di adempiere entro e non oltre il 21 p.v. alla conclusione delle
operazioni di esame dei reclami, al fine di consentire a codesto ufficio la prenotazione delle
graduatorie definitive di III fascia.
Il Dirigente
Maria Luisa Martinez

selvi

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:50 pm

ti dico per esperienza di farlo presente subito, onde evitare che facciano un contratto fino al 30 giugno

selvi

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:50 pm

OK quindi sempre in attesa...incrociamo le dita
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:53 pm

nemesy30 ha scritto:qui tutti ricevono chiamate..... avro' il telefono rotto :-(
io controllo ogni giorno a sto punto lunedi vado in posta e mi apro una PEC cosi' le segreterie possono convocare da quella anche
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 8:53 pm

ho già detto che domani dirò ciò che devono domani mattina...al mio rifiuto delle 6 ore fino al 30 giugno...

intanto...lasciando stare questo caso...rifiutando un part time fino al 30 giugno....mi mettono in fondo alla graduatoria per l'annoin corso? ancora non l'ho capito...

Arianna82

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:55 pm

vai su postacertificata.gov.it è gratuita

selvi

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 16, 2012 8:56 pm

espertissima SELVI, ma se e quando cominceranno a convocare, le segreterie avranno anche la situazione reale con gia DEPENNATI quelli che dalla terza passano in prima fascia?
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili