PER MODERATORI URGENTE! finito allattamento: come fare per conservare la supplenza?
+4
zarina
flo
Paolo1974
anny
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PER MODERATORI URGENTE! finito allattamento: come fare per conservare la supplenza?
Promemoria primo messaggio :
Mi sto spaccando la testa:
Supplisco su 6 ore di allattamento che finirà il 15 aprile. La collega su cui sto gentilmente mi dice che me le lascerebbe volentieri fino alla fine dell'anno.
Come arrivare al 30 aprile? (la mia supplenza dura già da più di 150 giorni, continuativi)
La collega dovrebbe mettersi in malattia o congedo parentale x 15 giorni?
Ma comunque, anche in questo caso per me benevolo, la segreteria non è obbligata a convocare per coprire la sua cattedra in quei 15 giorni? (e io quindi potrei perdere le mie 6 ore?)
HELP!
Mi sto spaccando la testa:
Supplisco su 6 ore di allattamento che finirà il 15 aprile. La collega su cui sto gentilmente mi dice che me le lascerebbe volentieri fino alla fine dell'anno.
Come arrivare al 30 aprile? (la mia supplenza dura già da più di 150 giorni, continuativi)
La collega dovrebbe mettersi in malattia o congedo parentale x 15 giorni?
Ma comunque, anche in questo caso per me benevolo, la segreteria non è obbligata a convocare per coprire la sua cattedra in quei 15 giorni? (e io quindi potrei perdere le mie 6 ore?)
HELP!
anny- Messaggi : 189
Re: PER MODERATORI URGENTE! finito allattamento: come fare per conservare la supplenza?
In questo caso bisogna convocare di nuovo.
Dec- Moderatore
Re: PER MODERATORI URGENTE! finito allattamento: come fare per conservare la supplenza?
intervengo di nuovo per chiarire l'ennesimo dubbio. la mia situazione è la seguente: sono in graduatoria d'istituto 3 fascia e supplisco una maternità dal 5 ottobre; anche la titolare è di 3 fascia e rientrerà il 7 gennaio con 4 ore di allattamento. da quanto detto sopra le ore di allattamento dovrebbero spettare a me, ma la segreteria mi ha appena informata che probabilmente su quelle 4 ore dovranno fare una nuova convocazione perchè io sono stata assunta seguendo una vecchia graduatoria che nel frattempo è stata aggiornata. è possibile tutto ciò? ci sono delle leggi dalla mia o dall'altra parte che posso consultare? in questo caso non vale sempre la legge della continuità didattica? siccome c'è una collega che ha perso questa supplenza poichè non aveva letto la mail inviata dalla scuola per la convocazione e che sta telefonando assiduamente alla segreteria, non vorrei che rifacessero la convocazione solo per questo motivo.
Ospite- Ospite
Ha ragione la segreteria. Tu sei stata nominata fino all'avente diritto. Quando usciranno le graduatorie definitive (anche domani, non necessariamente il 7 gennaio), dovranno riconvocare e, se la collega che non ha letto la mail è ancora interessata, la supplenza intera passa a lei, che conserverà poi per continuità le ore di allattamento.
Dec- Moderatore
l'avente diritto è stato nominato ed è sempre la collega che sto sostituendo, le sono state riconfermate le sue ore lunedì scorso.
Ospite- Ospite
Ok, adesso però devono nominare il supplente di questa collega e perciò devono convocare di nuovo.
Dec- Moderatore
ok, tutto chiaro adesso! grazie mille!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c
» X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni
» MODERATORI Richiesta AIUTO URGENTE PER FAVORE: Convocazione per supplenza e ricovero ospedaliero
» Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6
» urgente x i moderatori.Sospensione delle lezioni il 9 dicembre e supplenza.
» X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni
» MODERATORI Richiesta AIUTO URGENTE PER FAVORE: Convocazione per supplenza e ricovero ospedaliero
» Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6
» urgente x i moderatori.Sospensione delle lezioni il 9 dicembre e supplenza.
Pagina 2 di 2