punteggio SSIS seconda abilitazione
+11
Rarinantes
neoprof
Ariel74
edo80
gigulina
ML
meri
Marilena67!
lilli
lallaorizzonte
Robertaroby
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
punteggio SSIS seconda abilitazione
Promemoria primo messaggio :
Allora.. spero di avere chiarimenti in merito e di risolvere DEFINITIVAMENTE la questione domanda di mobilità visto che mi sta stressando da giorni.... partiamo dal fatto che molte persone e anche l'USP della mia regione mi ha confermato che la seconda abilitazione SSIS (e non quella con la quale sono entrata in ruolo) non viene conteggiata ai fini del punteggio...... oggi scopro da un sindacalista che invece non è propriamente così.. e cioè che invece nei riferimenti di legge non si fa menzione diretta alla 2 abilitazione ma solo all'abilitazione di accesso che non viene considerata (ovviamente sempre questa SSIS)....ora la mia domanda è: esiste qualche altra postilla e/o passaggio nell'ordinanza che mi è sfuggito... oppure forse gli USP decidono individualmente se far contare o meno questa seconda abilitazione.. perchè altrimenti non mi spiego perchè il sindac. mi abbia chiaramente considerato nella domanda la mia 2 abilitazione (senza per altro alcun tentennamento) oppure devo pensare che una volta non conteggiata gli USP dovranno andare a rileggersi l'ordinanza e capire qualche incongruenza.. (tipico) e/o contraddizione in termini e poi ci saranno una marea di ricorsi? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERE CON COMPETENZA!!!
Allora.. spero di avere chiarimenti in merito e di risolvere DEFINITIVAMENTE la questione domanda di mobilità visto che mi sta stressando da giorni.... partiamo dal fatto che molte persone e anche l'USP della mia regione mi ha confermato che la seconda abilitazione SSIS (e non quella con la quale sono entrata in ruolo) non viene conteggiata ai fini del punteggio...... oggi scopro da un sindacalista che invece non è propriamente così.. e cioè che invece nei riferimenti di legge non si fa menzione diretta alla 2 abilitazione ma solo all'abilitazione di accesso che non viene considerata (ovviamente sempre questa SSIS)....ora la mia domanda è: esiste qualche altra postilla e/o passaggio nell'ordinanza che mi è sfuggito... oppure forse gli USP decidono individualmente se far contare o meno questa seconda abilitazione.. perchè altrimenti non mi spiego perchè il sindac. mi abbia chiaramente considerato nella domanda la mia 2 abilitazione (senza per altro alcun tentennamento) oppure devo pensare che una volta non conteggiata gli USP dovranno andare a rileggersi l'ordinanza e capire qualche incongruenza.. (tipico) e/o contraddizione in termini e poi ci saranno una marea di ricorsi? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERE CON COMPETENZA!!!
Robertaroby- Messaggi : 27
Re: punteggio SSIS seconda abilitazione
Scusa Pretty mi poi spiegare perchè è sbagliato quello che che vorrei fare io?In tutto ho 3 abilitazioni con esami diversi:
la A050-43
la A051
e il sostegno.
Allor, la prima non la metto perchè è il titolo di accesso, le altre due sì perchè sono in piu' rispetto al titolo di accesso. E' giusto??
la A050-43
la A051
e il sostegno.
Allor, la prima non la metto perchè è il titolo di accesso, le altre due sì perchè sono in piu' rispetto al titolo di accesso. E' giusto??
Rarinantes- Messaggi : 33
i diplomi di specializzazione non sono la SISS
https://www.orizzontescuolaforum.net/t29210-corso-biennale-di-specializzazione-post-laurea
https://www.orizzontescuolaforum.net/t29210-corso-biennale-di-specializzazione-post-laurea
giulia boffa- Admin
Rarinantes ha scritto:Scusa Pretty mi poi spiegare perchè è sbagliato quello che che vorrei fare io?In tutto ho 3 abilitazioni con esami diversi:
la A050-43
la A051
e il sostegno.
Se leggi la tabella di valutazione allegata al contratto collettivo per la mobilità vedrai che le altre abilitazioni non sono contemplate, tantomeno il corso ssos per il sostegno...
anch'io concordo sul fatto che sia davvero ingiusto assegnare tot. punti per chi ha fatto il concorso e niente ai sissini, ma tant'è! pensa solo che quelli per altre abilitazioni sono punti che non danno a nessuno...
pretty teacher- Messaggi : 225
Sì, grazie mille. Non avevo capito questo passaggio e credevo che siss e sos fossero diplomi di specializzazione
Rarinantes- Messaggi : 33
scusatemi....ma il servizio durante la SSIS, non valutabile in graduatoria in esaurimento, è valido ai fini della mobilità? D'altronde, il titolo SSIS non vale come punteggio. Grazie per la risposta
ivan- Messaggi : 483
ivan ha scritto:scusatemi....ma il servizio durante la SSIS, non valutabile in graduatoria in esaurimento, è valido ai fini della mobilità? D'altronde, il titolo SSIS non vale come punteggio. Grazie per la risposta
Sì, il servizio svolto in contemporanea alla SSIS ha piena validità quando entri di ruolo al fine del calcolo del tuo preruolo.
Le regole delle GaE e della mobilità sono distinte e separate.
Albith- Messaggi : 10621
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Seconda abilitazione SSIS: si puo' inserire?
» seconda abilitazione ssis valutabile?
» abilitazione a cascata a049 e punteggio ssis
» Punteggio seconda abilitazione
» punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA
» seconda abilitazione ssis valutabile?
» abilitazione a cascata a049 e punteggio ssis
» Punteggio seconda abilitazione
» punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2