chiarimento scelta sedi
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chiarimento scelta sedi
Salve,
nella scelta delle sedi posso inserire a mia scelta comune, distretto o scuola?
nel caso scegliessi comune, la preferenza si estende a tutte le scuole del comune?
quindi se metto milano al primo posto e poi scelgo altre 19 città, è come inserire un centinaio di scuole, si può fare?
nella scelta delle sedi posso inserire a mia scelta comune, distretto o scuola?
nel caso scegliessi comune, la preferenza si estende a tutte le scuole del comune?
quindi se metto milano al primo posto e poi scelgo altre 19 città, è come inserire un centinaio di scuole, si può fare?
pina74- Messaggi : 591
Re: chiarimento scelta sedi
sì a tutte le domande
giulia boffa- Admin
grazie giulia, come sempre gentilissima.
ma mi sai dire i contro di mettere comune come scelta? mi sembra molto favorevole.
infatti io comunque mi devo trasferire e per me un posto vale l'altro ma preferisco una grande città tipo milano perchè meglio collegata col resto d'italia.
in passato ho lavorato anche a rho, san donato, san giuliano, corsico, nerviano...quindi penso di inserire anche queste città, ma posso arrivare a scegliere 20 comuni?
posso anche fare una scelta mista: qualche comune e qualche istituto?
grazie
ma mi sai dire i contro di mettere comune come scelta? mi sembra molto favorevole.
infatti io comunque mi devo trasferire e per me un posto vale l'altro ma preferisco una grande città tipo milano perchè meglio collegata col resto d'italia.
in passato ho lavorato anche a rho, san donato, san giuliano, corsico, nerviano...quindi penso di inserire anche queste città, ma posso arrivare a scegliere 20 comuni?
posso anche fare una scelta mista: qualche comune e qualche istituto?
grazie
Ultima modifica di pina74 il Mer Mar 21, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.
sì, per sede,si intende anche solo comune, distretto o provincia
giulia boffa- Admin
Non ho capito come funziona la scelta sedi.
Nella scuola che metterò al primo posto sarò in concorrenza di punteggio solo con tutti quelli che l'hanno messa al primo posto, o anche con quelli che l'hanno messa al secondo, terzo e così via?
Sarò in concorrenza anche con quelli che hanno indicato il distretto a cui appartiene la scuola al primo posto solamente, o anche con quelli che l'hanno indicato al secondo, terzo e cosi via?
In definitiva, prevale il punteggio più alto a parità d'ordine di scelta (concorrenza primo posto con primo posto) o per tutte le scelte indicate (primo posto v. secondo, terzo, etc.)?
Cosa succede per chi è entrato in ruolo quest'anno se i posti al 31/8 sono inferiori al numero delle nuove reclute? Si va su posti al 30/6?
Nella scuola che metterò al primo posto sarò in concorrenza di punteggio solo con tutti quelli che l'hanno messa al primo posto, o anche con quelli che l'hanno messa al secondo, terzo e così via?
Sarò in concorrenza anche con quelli che hanno indicato il distretto a cui appartiene la scuola al primo posto solamente, o anche con quelli che l'hanno indicato al secondo, terzo e cosi via?
In definitiva, prevale il punteggio più alto a parità d'ordine di scelta (concorrenza primo posto con primo posto) o per tutte le scelte indicate (primo posto v. secondo, terzo, etc.)?
Cosa succede per chi è entrato in ruolo quest'anno se i posti al 31/8 sono inferiori al numero delle nuove reclute? Si va su posti al 30/6?
dami- Messaggi : 1158
le domande vengono esaminate per punteggio, quando arriva il tuo turno la prima scuola libera in ordine delle tue preferenze ti viene assegnata
Numero Sedi
Buonasera volevo chiedere se per noi che dobbiamo scegliere la sede definitiva, dobbiamo inserire per forza tutte le 20 sedi oppure ne possiamo indicare di meno ?
FAUSTO73- Messaggi : 67
FAUSTO73 ha scritto:Buonasera volevo chiedere se per noi che dobbiamo scegliere la sede definitiva, dobbiamo inserire per forza tutte le 20 sedi oppure ne possiamo indicare di meno ?
massimo 20
giulia boffa- Admin
Salve, vorrei sapere se come prima sede devo inserire il codice del comune o del plesso. Cosa cambia se si inserisce nelle altre 19 sedi il codice del plesso anzichè del comune'
Maestra79- Messaggi : 402
Argomenti simili
» chiarimento scelta preferenza sedi
» chiarimento sedi esprimibili per il rientro condizionato
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Scelta sedi e sedi associate
» chiarimento sedi utilizzazione dos
» chiarimento sedi esprimibili per il rientro condizionato
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Scelta sedi e sedi associate
» chiarimento sedi utilizzazione dos
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1