Richiesta cattedra articolata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta cattedra articolata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta cattedra articolata

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta cattedra articolata Empty Richiesta cattedra articolata

Messaggio Da marica Mer Mar 21, 2012 3:07 pm

Una domanda: nelle preferenze, se seleziono "Richiesta cattedre articolate su più scuole" significa che, qualora mancasse una cattedra di 18 ore, sono disposta a lavorare su 2 scuole, o s'intende che PREFERISCO le 2 scuole alla cattedra completa? ovviamente non preferisco le due scuole, ma barrerei l'opzione per comodità territoriale.
Inoltre, se nella prima sede che esprimo ci sono 30 ore della mia cdc., ma chi ha più punti di me prende le 18, le rimanenti 12 andrebbero a me con completamento oppure scorrerebbero prima alla scuccessiva scuola dove prenderei una cattedra di 18 ore? sono confusa...

marica

Torna in alto Andare in basso

Richiesta cattedra articolata Empty Re: Richiesta cattedra articolata

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Mar 21, 2012 3:39 pm

marica ha scritto:Una domanda: nelle preferenze, se seleziono "Richiesta cattedre articolate su più scuole" significa che, qualora mancasse una cattedra di 18 ore, sono disposta a lavorare su 2 scuole, o s'intende che PREFERISCO le 2 scuole alla cattedra completa? ovviamente non preferisco le due scuole, ma barrerei l'opzione per comodità territoriale.
Inoltre, se nella prima sede che esprimo ci sono 30 ore della mia cdc., ma chi ha più punti di me prende le 18, le rimanenti 12 andrebbero a me con completamento oppure scorrerebbero prima alla scuccessiva scuola dove prenderei una cattedra di 18 ore? sono confusa...

http://www.gildavenezia.it/normativa/mobilita/mobilita_2009-10/preferenze_2009.pdf

Scegliere di essere trasferito su cattedra orario esterna può essere vantaggioso in quanto aumenta
le possibilità di ottenere il trasferimento o il passaggio, ma può comportare anche penalizzazioni nell’assegnazione della cattedra; infatti se ci fosse una cattedra orario esterna alla preferenza 1 e una cattedra interna alla preferenza 2, avendo indicato di volere essere trasferito anche su cattedra orario, si è trasferiti sulla cattedra orario esterna indicata alla prima preferenza e non sulla cattedra interna indicata alla preferenza n. 2.

OrizzontePrecario

Messaggio Da marica Mer Mar 21, 2012 3:59 pm

Appunto... cosa avviene invece se NON richiedo l'articolazione esterna ma indico tra le preferenze scuole dove ci sono spezzoni per la mia cdc? (sapendolo per certo che sono spezzoni)...

marica

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 4:03 pm

che non ti viene accordato il trasferimento su spezzoni, e se non chiedi COE ancora meno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Mar 21, 2012 4:09 pm

marica ha scritto:Appunto... cosa avviene invece se NON richiedo l'articolazione esterna ma indico tra le preferenze scuole dove ci sono spezzoni per la mia cdc? (sapendolo per certo che sono spezzoni)...

bella domanda, anche io sono alla ricerca di risposte su cosa "rischio" nell'avere indicato la preferenza "cattedre orario tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre orario tra istituti di comuni diversi"

io pensavo di raccogliere la possibilità di prendere cattedre esterne, indicando un'unica preferenza territoriale sintetica (comune di bergamo) dopo però avere inserito una serie di preferenze analitiche (scuole di bergamo in cui è presente la mia cdc).

tuttavia, mi pare di capire da quello che leggo, che rischio di ottenere una cattedra esterna non solo se non vi sono cattedre intere tra le scuole elencate tra le preferenze analitiche, ma anche se vi sono cattedre orarie tra queste. correggetemi se ho capito male.

OrizzontePrecario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili