Per LAlla, Giulia ...A chi inviare la domanda quando si è in assegnazione provvisoria interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per LAlla, Giulia ...A chi inviare la domanda quando si è in assegnazione provvisoria interprovinciale
Salve, su istanze on line la domanda di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria mi viene inviata in automatico alla scuola dove sono in assegnazione provvisoria interprovinciale, però vedo che c'è la possibilità di cambiare scelta.
Che faccio va bene dove me la invia il sistema o devo cambiare scuola e indirizzarla alla scuola e alla provincia dove sono titolare?
Che faccio va bene dove me la invia il sistema o devo cambiare scuola e indirizzarla alla scuola e alla provincia dove sono titolare?
libroblu- Messaggi : 211
Re: Per LAlla, Giulia ...A chi inviare la domanda quando si è in assegnazione provvisoria interprovinciale
Nella mia scuola c'è un'insegnante in assegnazione provvisoria interprovinciale come te. La domanda l'ha inviata a noi. Quindi...
byron28- Messaggi : 1006
Re: Per LAlla, Giulia ...A chi inviare la domanda quando si è in assegnazione provvisoria interprovinciale
chi è in servizio, deve mandarla alla scuola di servizio; tutti quelli che non sono in servizio, quindi non hanno sede, devono mandarla all'AT
giulia boffa- Admin
Io ho un "problema" simile.
Ho inviato la domanda alla scuola in cui sono in servizio (su assegnazione provvisoria interprovinciale), così come la macchina in automatico aveva impostato.
L'unico dubbio è che nel pdf riepilogativo della domanda, risulta che il destinatario della domanda è l'AT della provincia in cui sono titolare.
E' corretto?
Immagino che sia perchè la mia domanda, ricevuta dalla Segreteria della scuola in cui sono in servizio, venga poi girata all'AT della provincia in cui sono titolare
Ho inviato la domanda alla scuola in cui sono in servizio (su assegnazione provvisoria interprovinciale), così come la macchina in automatico aveva impostato.
L'unico dubbio è che nel pdf riepilogativo della domanda, risulta che il destinatario della domanda è l'AT della provincia in cui sono titolare.
E' corretto?
Immagino che sia perchè la mia domanda, ricevuta dalla Segreteria della scuola in cui sono in servizio, venga poi girata all'AT della provincia in cui sono titolare
Eldorado80- Messaggi : 1841
non preoccuparti, il destinatario finale è sempre l'AT tramite scuola di servizio e non
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia. Buona Domenica
Eldorado80- Messaggi : 1841
Argomenti simili
» X Lalla o GIULIA quando uscirà la domanda per l'assegnazione provvisoria?
» Riuscite a inviare la domanda di assegnazione provvisoria?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA? X GIULIA O LALLA!!
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(
» x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria
» Riuscite a inviare la domanda di assegnazione provvisoria?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA? X GIULIA O LALLA!!
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(
» x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1