L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?
Neoimmesso in ruolo su posto normale, sono abilitato al sostegno mediante frequenza al corso di specializzazione (400 ore) di cui al D.M. 26/05/1998. Non intendo (e non credo possa neanche) chiedere il trasferimento su posti di sostegno.
Chiedo: posso dichiarare l'abilitazione al sostegno?
E se si dove ossia sotto che voce?
Chiedo: posso dichiarare l'abilitazione al sostegno?
E se si dove ossia sotto che voce?
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Re: L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?
Non si dichiara nella domanda, al limite lo puoi fare con l'allegato per i titoli posseduti, comunque non dà luogo a punteggio
Eos66- Messaggi : 1038
partiamo dal fatto che il sostegno non è un'abilitazione, ma una specializzazione, comunque non viene valutata
giulia boffa- Admin
Era solo un dubbio, probabilmente retorico, ma si sentono tante cose che nel contingente assumono la dignità se non di logicità quanto meno di coerenza. Grazie ad entrambi.
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
ma il diploma di specializzazione al sostegno si "deve" allegare se ha dato la possibilità di raddoppiare il punteggio?io non l'ho allegato perchè ho dato per scontato che la scuola e il provveditorato hanno già tutta la mia documentazione, che devo fare GIULIA?
papu- Messaggi : 344
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE SU SOSTEGNO CON TITOLO: SE IL TITOLO E' POLIVALENTE, COSA FLAGGARE?
» Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
» Hai il titolo di sostegno? Vuoi insegnare sostegno? Bravo, prepara le valigie!
» Per Giovanna.. Titolo di sostegno primaria vale per il passaggio su sostegno infanzia??
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
» Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
» Hai il titolo di sostegno? Vuoi insegnare sostegno? Bravo, prepara le valigie!
» Per Giovanna.. Titolo di sostegno primaria vale per il passaggio su sostegno infanzia??
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1