L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?

4 partecipanti

Andare in basso

L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Empty L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?

Messaggio Da Aspettativa Zero Sab Mar 24, 2012 6:46 pm

Neoimmesso in ruolo su posto normale, sono abilitato al sostegno mediante frequenza al corso di specializzazione (400 ore) di cui al D.M. 26/05/1998. Non intendo (e non credo possa neanche) chiedere il trasferimento su posti di sostegno.
Chiedo: posso dichiarare l'abilitazione al sostegno?
E se si dove ossia sotto che voce?
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Torna in alto Andare in basso

L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Empty Re: L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?

Messaggio Da Eos66 Sab Mar 24, 2012 9:48 pm

Non si dichiara nella domanda, al limite lo puoi fare con l'allegato per i titoli posseduti, comunque non dà luogo a punteggio

Eos66

L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile? Empty Re: L'abilitazione al sostegno è un titolo dichiarabile?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 25, 2012 7:11 am

partiamo dal fatto che il sostegno non è un'abilitazione, ma una specializzazione, comunque non viene valutata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Aspettativa Zero Dom Mar 25, 2012 10:04 am

Era solo un dubbio, probabilmente retorico, ma si sentono tante cose che nel contingente assumono la dignità se non di logicità quanto meno di coerenza. Grazie ad entrambi.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggio Da papu Dom Mar 25, 2012 10:15 am

ma il diploma di specializzazione al sostegno si "deve" allegare se ha dato la possibilità di raddoppiare il punteggio?io non l'ho allegato perchè ho dato per scontato che la scuola e il provveditorato hanno già tutta la mia documentazione, che devo fare GIULIA?

papu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili