trasformazione supplenza breve in maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasformazione supplenza breve in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasformazione supplenza breve in maternità

2 partecipanti

Andare in basso

trasformazione supplenza breve in maternità Empty trasformazione supplenza breve in maternità

Messaggio Da Zpamela Ven Apr 13, 2012 2:18 pm

ciao a tutti spero di ricevere risposte perchè non riesco a trovare "pace".
racconto cosa mi è successo pochi giorni fa.
alle ore 8.10, mentre mi reco in ospedale per portare mia figlia ricevo la chiamata della scuola per una supplenza di un giorno e, per mia impossibilità e con dispiacere, rifiuto la supplenza che sarebbe dovuta iniziare alle 8.30.
Nel pomeriggio scopro che la maestra assente (a sua volta supplente fino al 30 aprile) è entrata in maternità anticipata e la supplente (che è dopo di me in graduatoria) che ha accettato la supplenza acquisisce di diritto la maternità.
dopo questa sconcertante scoperta mi reco in segreteria per avere informazioni in merito dicendo che io ho rifiutato la supplenza di un giorno e non una maternità di 3 mesi e che non trovavo giusto , a mio avviso, questo comportamento.
La risposta non si è fatta attendere e mi è stato risposto che purtroppo la supplenza di un giorno si è trasformata in una maternità il giorno stesso e quindi la supplenza durerà probabilmete fino a giugno.... dico probabilmente perchè la maestra titolare della classe sarà assente fino al 30 aprile e se non dovesse rientrare, la supplente incinta continuerà la supplenza (anche se è in maternità) e a sua volta la supplente della supplente cpntinuerebbe.


NON VI DICO CHE SITUAZIONE!!!! mi sembra poco trasparente e poco ragionevole nonchè corretto ....
faccio bene ad avere dei dubbi?????
è stato applicato bene il regolamento?
vi prego datemi delle spiegazioni perchè aver perso in questo modo non solo una supplenza ma anche punteggio e stipendio non mi sta facendo dormire!!!!

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasformazione supplenza breve in maternità Empty Re: trasformazione supplenza breve in maternità

Messaggio Da byron28 Sab Apr 14, 2012 2:02 pm

Non potevano dare la proroga alla supplente di un giorno. Per supplenze superiori ai 10 gg. e fino a 29 si deve convocare tramite sms ed email (dopo le consuete telefonate indagatorie per vedere le disponibilità), superiori ai 29 gg. con telegramma. Datti da fare immediatamente (sindacato, avvocato...) sempre se la scuola non ammette di aver sbagliato e riconvoca.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasformazione supplenza breve in maternità Empty Re: trasformazione supplenza breve in maternità

Messaggio Da Zpamela Mar Apr 17, 2012 12:32 pm

la scuola mi ha già detto che non c'è nulla da fare e addirittura mi ha detto che la supplente farà fino a giugno.... mi chiedo: la supplente incinta ha il contratto fino al 30 aprile, e se la titolare non dovesse tornare, può essere prorogata anche se è già in maternità anticipata? anche lì la segreteria mi ha detto che la supplente della supplente verrebbe riconfermata....

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasformazione supplenza breve in maternità Empty Re: trasformazione supplenza breve in maternità

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 12:43 pm

Dovevano convocare tramite telegramma. Chiama l'USP oppure rivolgiti ad un sindacato
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasformazione supplenza breve in maternità Empty Re: trasformazione supplenza breve in maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.