COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA
+6
MICKYVR
minniemouse
nemesy30
Disillusa
_Rosanna_
GIOVANNI67
10 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA
Promemoria primo messaggio :
hanno fatto un contratto a un collaboratore scolastico che è in posizione 173....a brescia...udite udite...non hanno telefonato a nessuno che lo precedeva...............
3 CS COLLABORATORE SCOLASTICO 173 DI MAIO GIOVANNI 9,5
ECCO IL CONTRATTO http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/pages/albo/documento.asp?Id=60489 ecco il contratto
ECCO LA GRADUATORIA
http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/App_Functions/DB_File.aspx?Id=197748
E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno fatto un contratto a un collaboratore scolastico che è in posizione 173....a brescia...udite udite...non hanno telefonato a nessuno che lo precedeva...............
3 CS COLLABORATORE SCOLASTICO 173 DI MAIO GIOVANNI 9,5
ECCO IL CONTRATTO http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/pages/albo/documento.asp?Id=60489 ecco il contratto
ECCO LA GRADUATORIA
http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/App_Functions/DB_File.aspx?Id=197748
E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA
si nesema ma nn sempre...
poi vabbè un casotto in alcune scuole chi è nelle sotto.graduatoria delle supplenze brevi è fuori provincia e il lavoro anche per le segreteria si complica appunto perchè nn trovano personale
ma il punto nesema, quello che volevo dire nel post precedente, pur avendo ribadito dopo varie telefonata di nn contattarmi per le supplenze di 1 giorni (giorno stesso) loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
poi vabbè un casotto in alcune scuole chi è nelle sotto.graduatoria delle supplenze brevi è fuori provincia e il lavoro anche per le segreteria si complica appunto perchè nn trovano personale
ma il punto nesema, quello che volevo dire nel post precedente, pur avendo ribadito dopo varie telefonata di nn contattarmi per le supplenze di 1 giorni (giorno stesso) loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
in che senso?_Rosanna_ ha scritto:
loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
rinuncia scritta via fax...
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:in che senso?_Rosanna_ ha scritto:
loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
rinuncia scritta via fax...
nel senso che chi mi ha contattata, dopo aver detto guardi nn sono disponibile anche perchè ero a letto infortunata (e poi vabbè i tanti km...) le dopo aver anche detto guardi che io nn ho cmq già a priori dato la disponibilità per le supplenze minimo 10 giorni ...lei insistente dicendo quindi mi dice che rinuncia?! ho sbagliato lo so benissimo potevo far la voce grossa, so che ne avevo tutto il diritto, ma sinceramente nn ne potevo più neanche di sentire quella voce..subito mi ha detto allora lei rinuncia e io a insistere guardi la mia nn è una rinuncia e un non essere disponibile..allora lei mi sta dicendo che rinuncia..e continuava così, alla fine esasperata (anche perchè in quel momento stavo moooolto male), poi mi ribadiva che era una supplenza superiore ai 10 giorni, cosa nn vera perchè era di appena 8 giorni, alla fine credetemi esasperata le ho detto un pò (tanto) incaxxata ok scriva quello che vuole arrivederci!
tutto questo discorso però è come Docente precisiamo!
ti posso dire che sicuramente nn ero io l'avente diritto,in quella scuola sono 96°quindi ho i miei dubbi potessero fare la direttamente la nomina anche se cmq teoricamente ci sono le 24 ore di tempo.
problemi del genere nn ho avuto con altre scuole anzi al contrario erano proprio le segretaria a rassicurarmi a priori che una mia risposta di nn disponibilità nn era cmq rinuncia (perchè dopo 2 finisci in coda alla grad della scuola).
cmq come ho detto qualche pagina fa e in altri post ho avuto modo di vedere che ognuno fa come pare..
è la mia prima volta come docenti e ata, anche se l'avevo fatto anni fa prima del 2008...quindi magari tante cose purtroppo nn le so e le sto scoprendo col tempo...
....poi mi ribadiva che era una supplenza superiore ai 10 giorni, cosa nn vera perchè era di appena 8 giorni.....
forse si "intuiva" già una eventuale proroga dell'assenza del docente....
mah ... secondo me chi telefonava era un po' "esaurita" :-) capita se passi la giornata cercando supplenti ... :-)
forse si "intuiva" già una eventuale proroga dell'assenza del docente....
mah ... secondo me chi telefonava era un po' "esaurita" :-) capita se passi la giornata cercando supplenti ... :-)
Ospite- Ospite
no no fidati nn intuiva nulla...
e anche se rimane il fatto che prima dovrebbero chiedere la disponibilità visto e considerato che vivo a km e kim di distanza e su istanza a loro appare tutto
per carità nesema nn metto in dubbio che ci si possa esaurire a trovare una supplente...però c'è modo e modo
e anche se rimane il fatto che prima dovrebbero chiedere la disponibilità visto e considerato che vivo a km e kim di distanza e su istanza a loro appare tutto
per carità nesema nn metto in dubbio che ci si possa esaurire a trovare una supplente...però c'è modo e modo
sono d'accordo con Nesema, chissà la collega quante telefoate aveva già fatto.....comunque tu perchè non le hai risposto che eri indisposta e avresti inviato certificato medico o giustificazione!!?
minniemouse- Messaggi : 2589
Se si ha un contratto nel privato per accettare una supplenza breve, deve
dare le dimissioni dal privato?
nemesy30- Messaggi : 750
si i due non sono compatibili.... o se il datore di lavoro te lo permette chiedi l'aspettativa non retribuita
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:sono d'accordo con Nesema, chissà la collega quante telefoate aveva già fatto.....comunque tu perchè non le hai risposto che eri indisposta e avresti inviato certificato medico o giustificazione!!?
come ho già detto nn le interessava!!!
ma se anche quando le ho detto che ho 24 ore per presentarmi mi ha detto NO lei deve essere presente oggi perchè a me serve a partire da oggi! con un tono credetemi che va oltre l'arroganza...
ho come detto capisco che nn è facile a volte trovare le supplenti però essere arroganti e nn rispettare quello che è un regolamento no..questo sinceramente nn l'accetto
nemesy30 ha scritto:Se si ha un contratto nel privato per accettare una supplenza breve, deve
potresti dover chiedere l'aspettativa
anche io ho lo stesso "problema" in caso di chiamata
minniemause, Rosanna Grazie ;-)
prego
però come hai visto ho usato il condizionale..
però come hai visto ho usato il condizionale..
si ho visto.. vedremo ;-)
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Abbandonare contratto collaboratore scolastico al 30/06 per uno al 31/08 sempre come collaboratore
» HELP Brescia
» se già hanno nominato
» GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!
» La giornata di un nominato
» HELP Brescia
» se già hanno nominato
» GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!
» La giornata di un nominato
Pagina 6 di 6